Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che vorrà dire pack dedicato?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Semplicemente che ha una copertina diversa dall'edizione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Until Dawn: il carattere dei personaggi sarà plasmato dalle scelte dei giocatori

Supermassive Games ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda Until Dawn, l'esclusiva PlayStation 4 in arrivo a fine mese. Attraverso il profilo Twitter del gioco, lo studio sviluppatore ha fatto sapere che il carattere dei personaggi sarà plasmato dalle scelte effettuate dagli utenti nel corso della storia. Grazie a uno screenshot pubblicato dal celebre forum NeoGAF è possibile vedere le categorie caratteriali di un personaggio che potranno diminuire, o aumentare, a seconda della decisioni dei giocatori.

220511_1a.jpg

Until Dawn: il carattere dei personaggi sarà plasmato dalle scelte dei giocatori
Supermassive Games ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda Until Dawn, l'esclusiva PlayStation 4 in arrivo a fine mese. Attraverso il profilo Twitter del gioco, lo studio sviluppatore ha fatto sapere che il carattere dei personaggi sarà plasmato dalle scelte effettuate dagli utenti nel corso della storia. Grazie a uno screenshot pubblicato dal celebre forum NeoGAF è possibile vedere le categorie caratteriali di un personaggio che potranno diminuire, o aumentare, a seconda della decisioni dei giocatori.

220511_1a.jpg
Interessante!!!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Molto bene, quanti day one abbiamo qui?

Uno sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
purtroppo neanche io in quanto non possiedo ps4 ma ONE, ma lo avrei preso sicuramente, non day 1, si che sono sfegato dell''horror ma non sarei mai cosi avventato con un gioco simile, non è da day 1 ne tanto meno da 70€ cercate anche voi di essere più parsimoniosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarà un buon gioco mi auguro ma fossi in voi aspetterei un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto bene, quanti day one abbiamo qui?Uno sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, ho la Extended Edition prenotata su Amazon da qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gia prenotato da oltre un mese! non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prenotato e pagato! Mio da subito perché è uno dei giochi che più attento quest'anno! Lo adoro e spero che sia sulla falsariga di Beyond e Heavy Rain

Molto bene, quanti day one abbiamo qui?Uno sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo giusto scrivendo nel thread PS4. Anche per me d1.

Ancora rimpiango di non aver potuto giocare per bene Heavy Rain e Beyond ai loro tempi a causa dell'università. Questa volta sarà diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo giusto scrivendo nel thread PS4. Anche per me d1.
Ancora rimpiango di non aver potuto giocare per bene Heavy Rain e Beyond ai loro tempi a causa dell'università. Questa volta sarà diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei perso due dei più bei giochi sul mercato a mio avviso ma ti rifarai con questo spero!

Secondo me questo avrà anche molte più conseguenze relative alle scelte rispetto a heavy rain e beyond.

Secondo me questo avrà anche molte più conseguenze relative alle scelte rispetto a heavy rain e beyond.
In questo cìè anche la psicologia del personaggio che cambia in funzione alle scelte fatte inoltre ogni volta che fai una scelta o muori il gioco cambia

Ultima modifica:
Ormai conto le ore, dal mio negozietto è già arrivato.

Ma non credo che farò subito un video di gameplay, mi sembra un po' rovinare l'atmosfera teen-horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Staremo a vedere, anzi a morire.

Cmq

- oltre 622 combinazioni

- possibilità di salvare tutti (se siamo molto abili)

- replay value enorme

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro