PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altino. Hanno deciso di fare la doppietta flop tra questo e Concord.

Veramente un prezzo ignobile :asd:

Non lo so davvero, è senza senso. Hanno rifatto i doppiaggi? Hanno rifatto il motion capture? Hanno rilocalizzato tutto? Hanno pubblicizzato il gioco con una campagna marketing da milioni di dollari? Hanno ripagato gli attori? Son stati 4 anni a ri-sviluppare il gioco?
E mi lamentavo di Lollipop a 45 euro (che è comunque di due gen fa).

Non lo so davvero, è senza senso. Hanno rifatto i doppiaggi? Hanno rifatto il motion capture? Hanno rilocalizzato tutto? Hanno pubblicizzato il gioco con una campagna marketing da milioni di dollari? Hanno ripagato gli attori? Son stati 4 anni a ri-sviluppare il gioco?
E mi lamentavo di Lollipop a 45 euro (che è comunque di due gen fa).
Il doppiaggio è inalterato (anche perché richiamare certi nomi OGGI costerebbe uno sfacelo). Hanno migliorato il sound design e il mixaggio audio mi pare.

Ovviamente 70€ sono folli, ma in fondo il Remake di TLOU1 stava ad 80 (di listino), quindi...

Concordo che il prezzo è senza senso, alla fine le migliorie non giustificano il prezzo intero o quasi, era da metterlo a massimo 50 e ancor ancora poteva funzionare. Tra l’altro al momento è ancora disponibile nello store la versione ps4, mi chiedo se faranno la porcata di levarlo a ridosso dell’uscita di questo. :sard:

Che poi lo silurano pure a 2/3 giorni da Silent Hill 2, altra esclusiva. Ma si, buttiamolo in caciara a ottobre. :asd:

Concordo che il prezzo è senza senso, alla fine le migliorie non giustificano il prezzo intero o quasi, era da metterlo a massimo 50 e ancor ancora poteva funzionare. Tra l’altro al momento è ancora disponibile nello store la versione ps4, mi chiedo se faranno la porcata di levarlo a ridosso dell’uscita di questo. :sard:
Ne dubito visto che non hanno rimosso TLOU RE quando é uscito Part 1 e inoltre si giocherebbero un boost di vendite su una versione ammuffita a costo zero :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quando scenderà a 40 e retail lo prenderò. Questo è da non comprare con questo prezzo.

Ne dubito visto che non hanno rimosso TLOU RE quando é uscito Part 1 e inoltre si giocherebbero un boost di vendite su una versione ammuffita a costo zero :asd:

Si, in effetti non pensavo a last of us, vabbè che quello ha dalla sua il fatto che è rimasto confinato lì il multiplayer.
Comunque il prezzo pieno mi sa che è dovuto anche al film, sanno che se è un minimo minimo il film andrà bene, poi tutti si butteranno sulla versione ps5 o al massimo a quel punto si, boosteranno la versione low cost ps4

Quando scenderà a 40 e retail lo prenderò. Questo è da non comprare con questo prezzo.
Sono abbastanza sicuro che ad inizio anno prossimo Amazon lo metterà in sconto alla metà perchè avrà un sacco di copie invendute. A sensazione. Poi eh, magari sarà un successone, non ne ho idea. Nel caso, buon per loro. Io aspetterò ancora :asd:

Si, in effetti non pensavo a last of us, vabbè che quello ha dalla sua il fatto che è rimasto confinato lì il multiplayer.
Comunque il prezzo pieno mi sa che è dovuto anche al film, sanno che se è un minimo minimo il film andrà bene, poi tutti si butteranno sulla versione ps5 o al massimo a quel punto si, boosteranno la versione low cost ps4

Io resto convinto che i 70€ ci sono per giustificare il prezzo pieno su pc. Assurdo comunque che a ottobre questo su steam stará allo stesso prezzo di Ragnarok :sard:

Se volete risparmiare oltre 50€: https://amzn.eu/d/12KFohc
:bip:

EDIT: è addirittura sceso a 12.50, gag a parte chi è interessato deve prendere questo, sono quasi 60€ dai :asd:

Ultima modifica:
Io resto convinto che i 70€ ci sono per giustificare il prezzo pieno su pc. Assurdo comunque che a ottobre questo su steam stará allo stesso prezzo di Ragnarok :sard:

Non si sono accorti che a prezzare così vecchi porting o remake assolutamente inutili (TLOU docet) su PC vengono spernacchiati? I numeri son lì a dimostrarlo

Con sti prezzi rischiano di mandare al macello i loro giochi, per concord o until frega poco, astro mi dispiacerebbe però.
Allo stesso tempo però spero non abbiano ragione loro o le cose non potranno che peggiorare.

Come dicevo di là, per un gioco in cui poi...non giochi...

Perché poi la verità è pure questa IMHO. Poi per carità è questione di gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro