altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,406
Altino. Hanno deciso di fare la doppietta flop tra questo e Concord.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so davvero, è senza senso. Hanno rifatto i doppiaggi? Hanno rifatto il motion capture? Hanno rilocalizzato tutto? Hanno pubblicizzato il gioco con una campagna marketing da milioni di dollari? Hanno ripagato gli attori? Son stati 4 anni a ri-sviluppare il gioco?
Il doppiaggio è inalterato (anche perché richiamare certi nomi OGGI costerebbe uno sfacelo). Hanno migliorato il sound design e il mixaggio audio mi pare.Non lo so davvero, è senza senso. Hanno rifatto i doppiaggi? Hanno rifatto il motion capture? Hanno rilocalizzato tutto? Hanno pubblicizzato il gioco con una campagna marketing da milioni di dollari? Hanno ripagato gli attori? Son stati 4 anni a ri-sviluppare il gioco?
E mi lamentavo di Lollipop a 45 euro (che è comunque di due gen fa).
Ne dubito visto che non hanno rimosso TLOU RE quando é uscito Part 1 e inoltre si giocherebbero un boost di vendite su una versione ammuffita a costo zeroConcordo che il prezzo è senza senso, alla fine le migliorie non giustificano il prezzo intero o quasi, era da metterlo a massimo 50 e ancor ancora poteva funzionare. Tra l’altro al momento è ancora disponibile nello store la versione ps4, mi chiedo se faranno la porcata di levarlo a ridosso dell’uscita di questo.![]()
Si, in effetti non pensavo a last of us, vabbè che quello ha dalla sua il fatto che è rimasto confinato lì il multiplayer.Ne dubito visto che non hanno rimosso TLOU RE quando é uscito Part 1 e inoltre si giocherebbero un boost di vendite su una versione ammuffita a costo zero
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza sicuro che ad inizio anno prossimo Amazon lo metterà in sconto alla metà perchè avrà un sacco di copie invendute. A sensazione. Poi eh, magari sarà un successone, non ne ho idea. Nel caso, buon per loro. Io aspetterò ancoraQuando scenderà a 40 e retail lo prenderò. Questo è da non comprare con questo prezzo.
Si, in effetti non pensavo a last of us, vabbè che quello ha dalla sua il fatto che è rimasto confinato lì il multiplayer.
Comunque il prezzo pieno mi sa che è dovuto anche al film, sanno che se è un minimo minimo il film andrà bene, poi tutti si butteranno sulla versione ps5 o al massimo a quel punto si, boosteranno la versione low cost ps4
Non si sono accorti che a prezzare così vecchi porting o remake assolutamente inutili (TLOU docet) su PC vengono spernacchiati? I numeri son lì a dimostrarloIo resto convinto che i 70€ ci sono per giustificare il prezzo pieno su pc. Assurdo comunque che a ottobre questo su steam stará allo stesso prezzo di Ragnarok
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk