PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato ieri! Devo dire che mi sarei aspettato una migliore qualità del recitato e delle animazioni dei visi...

Dal primo momento mi sono sembrati plasticosi.

Solo io la penso così?
I visi sono fatti molto bene ma è recitato abbastanza da cani.

A me hanno sdubbiato anche alcune reazioni dei personaggi.

11gb di patch:tristenev:
colpa delle zucche di Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: "L’ultimo aggiornamento di Until Dawn ha aggiunto 11 zucche nascoste nel gioco, che compariranno solamente intorno a Halloween. Vi sfidiamo a trovarle tutte! Non sono facili da individuare e potrebbe essere necessario guardarsi attorno con la telecamera di gioco per scovarle tutte", avranno fixato altra roba, ma perlopiù, riguardava le zucche,comunque, senza la giga patch girava già bene.

ma si possono mettere parlato in inglese e sottotitoli in ita??
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato un pò, sembra fatto molto bene dalle ambientazioni alla meccanica dell'effetto farfalla, l'unico problema sono i personaggi che mi stanno un pò sulle palle.

Ah il doppiaggio italiano è molto meglio dell'originale, cazz è successo?

E' tipo Heavy Rain? :morristend:

Ah il doppiaggio italiano è molto meglio dell'originale, cazz è successo?
Forse ti da quest'impressione perchè le voci originali sono di attori e non di doppiatori professionisti (giusto l'attrice che fa Jess è anche doppiatrice).

Io comunque lo giocherò ENG sub ITA.

Più o meno, è un'avventura grafica in salsa horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un pò, sembra fatto molto bene dalle ambientazioni alla meccanica dell'effetto farfalla, l'unico problema sono i personaggi che mi stanno un pò sulle palle.Ah il doppiaggio italiano è molto meglio dell'originale, cazz è successo?
Hai già potuto apprezzare Emily? :lucatm:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che ci sono parecchie oche e uno stronzo in particolare, ma credo che la cosa sia voluta ed accentuata, da parte mia rispondere non premendo alcun tasto nei momenti che contano:sisi:

Finito oggi. Che dire: mi è piaciuto tantissimo. Adesso lascio passare un po' di tempo e poi mi cimento in un'altra run.

Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Gs preso quando era in offerta a 21€ (avevo altro da fare quel giorno e ho preferito prenderlo online, tanto spedizioni gratuite).

È il mio primo retail per ps4 e non sapevo che aspettarmi.

Inserisco il disco, lo carica sulla dashboard e senza neanche avviarlo mi dice che ha aggiunto l'aggiornamento alla coda di download.

Ottimo mi dico, non sapendo che l'aggiornamento era di 11,7 gb!!

Ma mi domando, che li vendono a fare i giochi su disco quando poi c'è un aggiornamento da quasi 12gb che non aggiunge niente ma risolve solo bug? Pazzesco.

Sent from my iPad

Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Gs preso quando era in offerta a 21€ (avevo altro da fare quel giorno e ho preferito prenderlo online, tanto spedizioni gratuite). È il mio primo retail per ps4 e non sapevo che aspettarmi.

Inserisco il disco, lo carica sulla dashboard e senza neanche avviarlo mi dice che ha aggiunto l'aggiornamento alla coda di download.

Ottimo mi dico, non sapendo che l'aggiornamento era di 11,7 gb!!

Ma mi domando, che li vendono a fare i giochi su disco quando poi c'è un aggiornamento da quasi 12gb che non aggiunge niente ma risolve solo bug? Pazzesco.

Sent from my iPad
Giocalo pure mentre aggiorna. Il gioco funzionava benissimo anche prima.

11 giga di patch? ma che cavolo corregge? un mare di bug? è così buggata la versione liscia?

Tu scherzi ma leggendo il changelog 'sti 12gb non sono altro che bug fix vari

Sent from my iPad
Non scherzo, nessuno è riuscito a capire come mai tutti questi gb... Le zucche e i bugfix non bastano.

Sono tentato a comprarlo per 30€ su Amazon. In tanti si sono ritenuti più che soddisfatti, mannaggia troppi giochi acquistati in questi mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro