PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono tentato a comprarlo per 30€ su Amazon. In tanti si sono ritenuti più che soddisfatti, mannaggia troppi giochi acquistati in questi mesi.
20 da trony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu scherzi ma leggendo il changelog 'sti 12gb non sono altro che bug fix vari

Sent from my iPad
Ormai è la norma.

Tu fai da tester e loro aumentano gli HD sulle console..

Per me riempire 500GB è follia.

Davvero??? Senza dare niente indietro giusto?
si c'è in promo nel volantino da oggi...domani volerò al trony più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Gs preso quando era in offerta a 21€ (avevo altro da fare quel giorno e ho preferito prenderlo online, tanto spedizioni gratuite). È il mio primo retail per ps4 e non sapevo che aspettarmi.

Inserisco il disco, lo carica sulla dashboard e senza neanche avviarlo mi dice che ha aggiunto l'aggiornamento alla coda di download.

Ottimo mi dico, non sapendo che l'aggiornamento era di 11,7 gb!!

Ma mi domando, che li vendono a fare i giochi su disco quando poi c'è un aggiornamento da quasi 12gb che non aggiunge niente ma risolve solo bug? Pazzesco.

Sent from my iPad
cmq io non ho trovato nemmeno un bug quando l'ho giocato, dall'inizio alla fine...boh...

diciamo che ci sono parecchie oche e uno stronzo in particolare, ma credo che la cosa sia voluta ed accentuata, da parte mia rispondere non premendo alcun tasto nei momenti che contano:sisi:
beh, quella che mi stava piu' sulle palle (okkio spoiler solo per chi l'ha finito)

ho avuto la possibilita' di spararle in testa, e non ho esitato un attimo pur sapendo che non si sarebbe trasformata

Sono arrivato al 7 capitolo.

Per ora nonostante i difetti mi sta piacendo.

L'unico appunto che mi sento di fare è che per il momento alcune "parti" dei capitoli mancano di ritmo.

A volte cala troppo ed è fastidioso.

Un resident evil con questa regia sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che dire, giocato a piccole dose sa davvero intrattenere e, nonostante i personaggi e il contesto teen da horror di serie B, devo dire che è fatto molto bene.

Non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti non noto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gioco un capitolo alla volta e via.

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | SG:8 | Disponibile |

Un resident evil con questa regia sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe dire, giocato a piccole dose sa davvero intrattenere e, nonostante i personaggi e il contesto teen da horror di serie B, devo dire che è fatto molto bene.
Cavoli è la stessa cosa che ho pensato io oggi che l'ho iniziato. Un RE con questo impianto tecnico sarebbe niente male. Tecnicamente è molto molto bello.

Per i personaggi secondo me è una cosa voluta e devo dire che ci sta avere dei personaggi così stupidi e stereotipati. A tratti mi hanno divertito, sembravano alcuni usciti da American Pie (o scary movie).

Insomma a me sta piacendo molto e lo consiglio. Belle musiche, bella atmosfera e ripeto bella grafica.

Edit: l'unica cosa che mi ha infastidito non poco è stato il doppiaggio. Mi spiego: il doppiaggio di per se è fatto benissimo, ma è la qualità del l'audio che lascia a desiderare. Sembra di sentire una vecchia radiolina anni 80 in mono.

Ultima modifica:
finito e rifatto subito per prendere tutti i collezionabili e salvarli tutti, veramente un gioco ben fatto..., ma ho alcuni punti di domanda, li posso scrivere sotto come spoiler??

finito e rifatto subito per prendere tutti i collezionabili e salvarli tutti, veramente un gioco ben fatto..., ma ho alcuni punti di domanda, li posso scrivere sotto come spoiler??
direi di si, l'importante è metterli sotto spoiler e specificare cosa riguardano (se il finale, le morti ec...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro