C
ciuci92
20 da tronySono tentato a comprarlo per 30€ su Amazon. In tanti si sono ritenuti più che soddisfatti, mannaggia troppi giochi acquistati in questi mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 da tronySono tentato a comprarlo per 30€ su Amazon. In tanti si sono ritenuti più che soddisfatti, mannaggia troppi giochi acquistati in questi mesi.
Ormai è la norma.Tu scherzi ma leggendo il changelog 'sti 12gb non sono altro che bug fix vari
Sent from my iPad
Davvero??? Senza dare niente indietro giusto?20 da trony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si c'è in promo nel volantino da oggi...domani volerò al trony più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDavvero??? Senza dare niente indietro giusto?
Nel veneto siDavvero??? Senza dare niente indietro giusto?
Non solo durante la fine del capitolo, anche in alcuni punti, tipo dopo aver fatto una scelta etc.Ma quindi il gioco salva in automatico alla fine di ogni capitolo e basta?
cmq io non ho trovato nemmeno un bug quando l'ho giocato, dall'inizio alla fine...boh...Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Gs preso quando era in offerta a 21€ (avevo altro da fare quel giorno e ho preferito prenderlo online, tanto spedizioni gratuite). È il mio primo retail per ps4 e non sapevo che aspettarmi.
Inserisco il disco, lo carica sulla dashboard e senza neanche avviarlo mi dice che ha aggiunto l'aggiornamento alla coda di download.
Ottimo mi dico, non sapendo che l'aggiornamento era di 11,7 gb!!
Ma mi domando, che li vendono a fare i giochi su disco quando poi c'è un aggiornamento da quasi 12gb che non aggiunge niente ma risolve solo bug? Pazzesco.
Sent from my iPad
C'è un indicatore a schermo che lo segnala?Non solo durante la fine del capitolo, anche in alcuni punti, tipo dopo aver fatto una scelta etc.
beh, quella che mi stava piu' sulle palle (okkio spoiler solo per chi l'ha finito)diciamo che ci sono parecchie oche e uno stronzo in particolare, ma credo che la cosa sia voluta ed accentuata, da parte mia rispondere non premendo alcun tasto nei momenti che contano![]()
Non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifC'è un indicatore a schermo che lo segnala?
Infatti non noto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gioco un capitolo alla volta e via.Non ricordo con esattezza, ma se non sbaglio non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cavoli è la stessa cosa che ho pensato io oggi che l'ho iniziato. Un RE con questo impianto tecnico sarebbe niente male. Tecnicamente è molto molto bello.Un resident evil con questa regia sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe dire, giocato a piccole dose sa davvero intrattenere e, nonostante i personaggi e il contesto teen da horror di serie B, devo dire che è fatto molto bene.
direi di si, l'importante è metterli sotto spoiler e specificare cosa riguardano (se il finale, le morti ec...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!finito e rifatto subito per prendere tutti i collezionabili e salvarli tutti, veramente un gioco ben fatto..., ma ho alcuni punti di domanda, li posso scrivere sotto come spoiler??