PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me è crepato durante
l'inseguimento ad opera del Wendigo, proprio quando ero ad un passo dalla villa
, tutto per un cazzò di QTE sbagliato. Solita cosa con

Sam, morta quando fanno esplodere la casa con Mike e Ashley
. Ma è anche questo il bello del gioco, sapere che tutti possono morire così come sopravvivere.
No aspetta mi sa che ho sbagliato, intendevo

Mike
E' passato troppo tempo e confondo i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma dire chi è morto passa come spoiler? Lo sanno tutti che possono morire tutti :rickds:

No aspetta mi sa che ho sbagliato, intendevo
Mike
E' passato troppo tempo e confondo i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma dire chi è morto passa come spoiler? Lo sanno tutti che possono morire tutti :rickds:
Ah bhò, per sicurezza io lo metto sotto spoiler.

Finito oggi..carino vale i 20€.

Non sono contento della parte finale,mi ha dato molto fastidio l'audio che saltava continuamente nell'ultimo Episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi..carino vale i 20€.Non sono contento della parte finale,mi ha dato molto fastidio l'audio che saltava continuamente nell'ultimo Episodio.
Hai giocato in lingua originale con sottotitoli in Ita oppure doppiaggio ita?

Ma l'audio in ita migliora andando avanti o va sempre in ritardo fino alla fine?
Sinceramente non l'ho notato, ho notato invece che in diversi punti è di bassa qualità e non per colpa dei doppiatori.

Finito.

Con finale "essi vivono "

Adesso si riparte dal capitolo 7 e parte la mattanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermate le impressioni prima di avere il gioco: ad avercene di titoli cosi!

Ieri sera ho finito il cap.6. Che dire, a me piace molto. Una bella esperienza fin'ora, coinvolgente ed appassionante, che ti spinge a proseguire per scoprire gli sviluppi della vicenda. Personaggi caratterizzati molto bene, alcuni davvero odiosi che alla prima occasione non ho esitato a far cepare:asd:
La biondina tro*a e la mora che sta col neretto, davvero insopportabili.
Una domanda, nella missione 6 nel punto in cui

i 2 personaggi si trovano legati alla sedia e dobbiamo decidere se spararci oppure sparare alla ragazza, voi che avete fatto? Io non ho sparato, ma dalla scena non si capisce se son morti oppure no. Voi come vi siete comportati in quell'occasione?
per quanto riguarda la missione 6

ho scelto di non fare nulla e vedere cosa succedeva se facevo passare il tempo non mi sono piegato al gioco malato dello psicopatico

- - - Aggiornato - - -

-viene detto che le gemelle vengono cercate ovunque pure nel sanatorio, ma scusate cosa hanno guardato? Che è pieno di Wendigo e cadeveri (pure nei frigo mortuari!!!!) (che poi il posto è stato chiuso nel 1952 senza che venisse bene spiegato il perchè cioè bho)

-ma la famiglia washington sapeva di aver un tunnel (che manco era nascosto) che collegava baita hotel e sanatorio?

-non ho provato ma se selezioni di salvare joshua nella scena della sega cosa succede??

-con tutti i Wendingo che c`erano possibile che nessuno se ne sia mai accorto di loro, cioè nessuno si è mai accorto di persone che sparivano??

-lo straniero come cavolo faceva a catturare vivi i Wendingo?

Con precisione ti posso rispondere solo all'ultimo quesito

usava delle esche e trappole per orsi nel sanatorio infatti con Mike ti imbatti in un braccio amputato che se ci vai ad interagire fa scattare la trappola e sei costretto ad amputarti le dita per liberarti.

-la baita degli washinton sorgeva su una terra indiana e dalla location sembrava anche una zona pareccho isolata, inoltre i wendingo cacciano al buio se le ricerche venivano fatte di giorno magari non trovavano nulla, inoltre i wendigo conservano parte della loro intelligenza, umana hanna riconosce il fratello e lo risparmia sanno imitare le voci umane, è possibile che riescano anche a capire chi venga sulla montagna per turismo in quel caso li uccidono e li portano nel nido e chi viene ad ispezionare la zona per trovare le persone scomparse e quindi li lasciano fare se non si avvicinano troppo alla tana.

-nel sanatorio io ho visto solo i cadaveri dei pazienti la polizia locale magari ne era a conoscenza ma preferiva fere finta di nulla per non seminare il panico e assecondare la menzogna che dei trenta minatori solo dodici si erano salvati e i restanti morti nel crollo ma in verità erano tenuti come pazienti nel sanatorio

-beth ed hanna cadono nei pressi della miniera molto probabilmente la polizia non ha fatto indagini in quella zona perchè conoscevano la verità e non volevano che fosse rivelata archiviando il caso delle sorelle come altre due persone scomparse e vittime della montagna.

-il sanatorio viene usato come clinica per studiare i pazienti affetti dal morbo del wendigo gli abitanti cercano di non far trapelare nulla magari anche per non far scappare turisti o dannaggiare la loro economia quando vedono che la situazione è ingestibile chiudono il sanatorio e fanno finta di nulla(come in qualsiasi film horror non c'è mai una spiegazione precisa al dettaglio)

per il fatto della sega ti hanno già risposto va sempre in direzione di josh

la stanza segreta boh a quella non so dare spiegazione semplicemente magari è stata scoperta solo da josh quando ha organizzato il suo show

Help

sono al punto in cui mi trovo con l'occhialuto che deve scegliere chi far segare in due come faccio a salvarli entrambi?
:tragic:

Finita seconda run. Ho massacrato tutti..

Mi manca solo qualche indizio da trovare.

A tal proposito posso rigiocare il singolo capitolo che m'interessa per l'indizio oppure devo rigiocarli tutti in fila?!

Finita seconda run. Ho massacrato tutti.. Mi manca solo qualche indizio da trovare.

A tal proposito posso rigiocare il singolo capitolo che m'interessa per l'indizio oppure devo rigiocarli tutti in fila?!
Nessuno?

Spoiler sul finale
ma quindi la maledizione è stata attivata da hanna che s'è mangiata beth?
praticamente si, stessa cosa con

Josh, visto che in quella caverna si sarà pappato qualcuno per diventare a sua volta un wendingo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro