blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
8-10 oreRagazzi quanto dura più o meno ? Mi servirebbe proprio saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8-10 oreRagazzi quanto dura più o meno ? Mi servirebbe proprio saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta mi sa che ho sbagliato, intendevoA me è crepato durante, tutto per un cazzò di QTE sbagliato. Solita cosa conl'inseguimento ad opera del Wendigo, proprio quando ero ad un passo dalla villa
. Ma è anche questo il bello del gioco, sapere che tutti possono morire così come sopravvivere.Sam, morta quando fanno esplodere la casa con Mike e Ashley
Ah bhò, per sicurezza io lo metto sotto spoiler.No aspetta mi sa che ho sbagliato, intendevoE' passato troppo tempo e confondo i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMike
- - - Aggiornato - - -
Ma dire chi è morto passa come spoiler? Lo sanno tutti che possono morire tutti![]()
Hai giocato in lingua originale con sottotitoli in Ita oppure doppiaggio ita?Finito oggi..carino vale i 20€.Non sono contento della parte finale,mi ha dato molto fastidio l'audio che saltava continuamente nell'ultimo Episodio.
In Italiano con sottotitoli.Hai giocato in lingua originale con sottotitoli in Ita oppure doppiaggio ita?
Ma l'audio in ita migliora andando avanti o va sempre in ritardo fino alla fine?In Italiano con sottotitoli.
Non mi risulta sia in ritardo. Si sentiva un pò intubato questo si.Ma l'audio in ita migliora andando avanti o va sempre in ritardo fino alla fine?
Sinceramente non l'ho notato, ho notato invece che in diversi punti è di bassa qualità e non per colpa dei doppiatori.Ma l'audio in ita migliora andando avanti o va sempre in ritardo fino alla fine?
per quanto riguarda la missione 6Ieri sera ho finito il cap.6. Che dire, a me piace molto. Una bella esperienza fin'ora, coinvolgente ed appassionante, che ti spinge a proseguire per scoprire gli sviluppi della vicenda. Personaggi caratterizzati molto bene, alcuni davvero odiosi che alla prima occasione non ho esitato a far cepare
Una domanda, nella missione 6 nel punto in cuiLa biondina tro*a e la mora che sta col neretto, davvero insopportabili.
i 2 personaggi si trovano legati alla sedia e dobbiamo decidere se spararci oppure sparare alla ragazza, voi che avete fatto? Io non ho sparato, ma dalla scena non si capisce se son morti oppure no. Voi come vi siete comportati in quell'occasione?
Gioca e bastaHelp:tragic:sono al punto in cui mi trovo con l'occhialuto che deve scegliere chi far segare in due come faccio a salvarli entrambi?
Nessuno?Finita seconda run. Ho massacrato tutti.. Mi manca solo qualche indizio da trovare.
A tal proposito posso rigiocare il singolo capitolo che m'interessa per l'indizio oppure devo rigiocarli tutti in fila?!
praticamente si, stessa cosa conSpoiler sul finale
ma quindi la maledizione è stata attivata da hanna che s'è mangiata beth?