- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo puoi finire con tutti i personaggi vivi oppure possono morire tutti ma non è molto rigiocabile perchè non ci sono scelte così determinanti.ma tutto sommato è rigiocabile? oppure è la solita cazzata detta per pubblicizzarlo?
Fino a che non ottieni tutti i finali, sì :stema:finalmente riuscirò a giocarlosempre desiderato, ma mai acquistato per il prezzo altino..
ma tutto sommato è rigiocabile? oppure è la solita cazzata detta per pubblicizzarlo?
In altre parole cambia poco e niente. Il grosso delle modifiche si ha qualora tu non abbia visto intere sezioni a causa della morte prematura di un PG.Lo puoi finire con tutti i personaggi vivi oppure possono morire tutti ma non è molto rigiocabile perchè non ci sono scelte così determinanti.![]()
E dici poco... per me solo il fatto che possono morire tutti o salvarsi tutti lo rende molto rigiocabileIn altre parole cambia poco e niente. Il grosso delle modifiche si ha qualora tu non abbia visto intere sezioni a causa della morte prematura di un PG.
più o meno il genere è quello, solo che qui è ad ambientazione horror, ti direi di giocarlo anche perché da oggi è gratis con il plus, a me è piaciuto moltoragazzi mi è piaciuto heavy rain, the walking dead 1 e 2 e tales from borderlands. e mi sta piaciucchiando pure life is strange .questo come si colloca rispetto a quellic he ho elencato io?
Una seconda run magari la rifai per fare altre scelte..finalmente riuscirò a giocarlosempre desiderato, ma mai acquistato per il prezzo altino..
ma tutto sommato è rigiocabile? oppure è la solita cazzata detta per pubblicizzarlo?
38 GB circa![]()
sono quasi 50gb
mamma mia :morris82::morris82:Con patch che pesa 11 GB![]()