PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma tutto sommato è rigiocabile? oppure è la solita cazzata detta per pubblicizzarlo?
Lo puoi finire con tutti i personaggi vivi oppure possono morire tutti ma non è molto rigiocabile perchè non ci sono scelte così determinanti. :ahsisi:

finalmente riuscirò a giocarlo :asd:sempre desiderato, ma mai acquistato per il prezzo altino..

ma tutto sommato è rigiocabile? oppure è la solita cazzata detta per pubblicizzarlo?
Fino a che non ottieni tutti i finali, sì :stema:

Lo puoi finire con tutti i personaggi vivi oppure possono morire tutti ma non è molto rigiocabile perchè non ci sono scelte così determinanti. :ahsisi:
In altre parole cambia poco e niente. Il grosso delle modifiche si ha qualora tu non abbia visto intere sezioni a causa della morte prematura di un PG.

In altre parole cambia poco e niente. Il grosso delle modifiche si ha qualora tu non abbia visto intere sezioni a causa della morte prematura di un PG.
E dici poco... per me solo il fatto che possono morire tutti o salvarsi tutti lo rende molto rigiocabile :sisi:

È gratis con il plus! Raga prendetelo!

Io l'ho giocato con un gruppo di amici, facevamo a turno per giocare e la sensazione era proprio quella di vedere una serie TV ! Bel titolo!

ragazzi mi è piaciuto heavy rain, the walking dead 1 e 2 e tales from borderlands. e mi sta piaciucchiando pure life is strange .

questo come si colloca rispetto a quellic he ho elencato io?

ragazzi mi è piaciuto heavy rain, the walking dead 1 e 2 e tales from borderlands. e mi sta piaciucchiando pure life is strange .questo come si colloca rispetto a quellic he ho elencato io?
più o meno il genere è quello, solo che qui è ad ambientazione horror, ti direi di giocarlo anche perché da oggi è gratis con il plus, a me è piaciuto molto :sisi:

Lo consiglio anch'io ;)

Vale la pena giocarlo almeno una volta, poi gratis ancora meglio :sisi:

ma quindi è come heavy rain alla fin fine

la storia è una sola ma cambia solo come ci arrivi alla fine giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente riuscirò a giocarlo :asd:sempre desiderato, ma mai acquistato per il prezzo altino..

Una seconda run magari la rifai per fare altre scelte..

quanto pesa? cmq più tardi lo metto in download

A quanto pare la versione DD contiene pure il dlc che all''epoca era esclusivo della versione "extended edition". Se non ricordo male, dovrebbe aggiungere uno spezzone di gameplay della durata di 5-10 minuti max.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro