- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatti un nuovo profilo e ti abboni per 14 giorni gratis, io per adesso sto andando avantiE' incredibile.....è da molto tempo che sono tentato/indeciso sull'acquistarlo, fino ad ora lo avevo trovato sempre a prezzi troppo alti.....e giustamente lo vanno a mettere come titolo-plus a Luglio......quando a me, l'abbonamento Plus annuale, è scaduto esattamente il mese scorso.....fortunato non c'è che dire!!!
Visto che continuo a leggere pareri sempre molto discordanti su questo titolo, da "è un horror molto buono" a "è solo un film interattivo con difficoltà nulla"......avrei almeno potuto provarlo con mano aggratis....e invece no!![]()
La difficoltà è nulla infatti non richiede nessuna abilità particolare.E' incredibile.....è da molto tempo che sono tentato/indeciso sull'acquistarlo, fino ad ora lo avevo trovato sempre a prezzi troppo alti.....e giustamente lo vanno a mettere come titolo-plus a Luglio......quando a me, l'abbonamento Plus annuale, è scaduto esattamente il mese scorso.....fortunato non c'è che dire!!!
Visto che continuo a leggere pareri sempre molto discordanti su questo titolo, da "è un horror molto buono" a "è solo un film interattivo con difficoltà nulla"......avrei almeno potuto provarlo con mano aggratis....e invece no!![]()
Direi di no, prova Resident Evil 7 in VR mode se riesci a finirlo, e ne riparliamo!!!ma va là, i giochi horror seri sono quasi del tutto spariti ormai
Jump scare ne ricordo molto pochi e soprattutto molto telefonati ma d'altronde è un titolo che ricalca i classici teen horror americani di serie B, e quindi è giusto che la trama sia piena di clichè e momenti prevedibili, l'ho giocato e platinato due anni e mezzo fa più o meno.raga giocate questo Until Dawn perchè è particolare ma merita! Storia avvincente, tensione e qualche jump scare. Di sicuro non vi deluderà, e al massimo sto mese ve lo siete accattati gratis quindi è un affare in ogni caso!
Il gioco non ha ancora neanche 2 annil'ho giocato e platinato due anni e mezzo fa più o meno.![]()
2 anni fa allora, non ricordo quando è uscito, io l'ho preso a natale 2015 con le offerte Gamestop a 20,98€Il gioco non ha ancora neanche 2 anni![]()
La matematica dice un anno e mezzo allora.2 anni fa allora, non ricordo quando è uscito, io l'ho preso a natale 2015 con le offerte Gamestop a 20,98€![]()
Sibellissimo, appassionate, è un piccolo capolavoro nel suo genere!Poi i volti sono spettacolari.. gran gioco!
ma le scelte
nella parte dello psichiatra, influiscono sulla storia anche?
Marginalmente.bellissimo, appassionate, è un piccolo capolavoro nel suo genere!Poi i volti sono spettacolari.. gran gioco!
ma le scelte
nella parte dello psichiatra, influiscono sulla storia anche?
Io l'ho giocato col doppiaggio originale, per fortuna si può scegliereindimenticabile il doppiaggio italiano registrato da un citofonoquando parlano i personaggi sembra di sentire la radio
Ancora con sto re7 ma sei fissatoDirei di no, prova Resident Evil 7 in VR mode se riesci a finirlo, e ne riparliamo!!!
raga giocate questo Until Dawn perchè è particolare ma merita! Storia avvincente, tensione e qualche jump scare. Di sicuro non vi deluderà, e al massimo sto mese ve lo siete accattati gratis quindi è un affare in ogni caso!
io ovviamente lo scarico! Meglio tenermelo nel parco titoli dovesse tornarmi la voglia di rigiocarci tra qualche tempo!