PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' possibile avere due salvataggi diversi?

Nel senso che vogliamo giocarlo sia io che mio fratello ma ovviamente con due partite diverse.

E' incredibile.....è da molto tempo che sono tentato/indeciso sull'acquistarlo, fino ad ora lo avevo trovato sempre a prezzi troppo alti.....e giustamente lo vanno a mettere come titolo-plus a Luglio......quando a me, l'abbonamento Plus annuale, è scaduto esattamente il mese scorso.....fortunato non c'è che dire!!! :gab:

Visto che continuo a leggere pareri sempre molto discordanti su questo titolo, da "è un horror molto buono" a "è solo un film interattivo con difficoltà nulla"......avrei almeno potuto provarlo con mano aggratis....e invece no! :bah!:

E' incredibile.....è da molto tempo che sono tentato/indeciso sull'acquistarlo, fino ad ora lo avevo trovato sempre a prezzi troppo alti.....e giustamente lo vanno a mettere come titolo-plus a Luglio......quando a me, l'abbonamento Plus annuale, è scaduto esattamente il mese scorso.....fortunato non c'è che dire!!! :gab:
Visto che continuo a leggere pareri sempre molto discordanti su questo titolo, da "è un horror molto buono" a "è solo un film interattivo con difficoltà nulla"......avrei almeno potuto provarlo con mano aggratis....e invece no! :bah!:
fatti un nuovo profilo e ti abboni per 14 giorni gratis, io per adesso sto andando avanti :rickds::asd: così visto che posseggo anche la one e per adesso due abbonamenti non me ne farei nulla ( e anche perchè gioco online principalmente la sua la one visto che ho quasi tutti i giochi li con la play ho solamente giochi singleplayer) ho letto che si possono creare fino a 16 account:sisi::ahsisi:

spettacolare, fatte le prime 2 ore, grafica bellissima e sembra proprio di viversi un film horror di alta fattura!

wow

lo sto giocando piano, e con la massima attenzione sulle scelte! Minchia giocone!:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
La difficoltà è nulla infatti non richiede nessuna abilità particolare.

ma va là, i giochi horror seri sono quasi del tutto spariti ormai
Direi di no, prova Resident Evil 7 in VR mode se riesci a finirlo, e ne riparliamo!!!

raga giocate questo Until Dawn perchè è particolare ma merita! Storia avvincente, tensione e qualche jump scare. Di sicuro non vi deluderà, e al massimo sto mese ve lo siete accattati gratis quindi è un affare in ogni caso!

io ovviamente lo scarico! Meglio tenermelo nel parco titoli dovesse tornarmi la voglia di rigiocarci tra qualche tempo!

Ultima modifica da un moderatore:
raga giocate questo Until Dawn perchè è particolare ma merita! Storia avvincente, tensione e qualche jump scare. Di sicuro non vi deluderà, e al massimo sto mese ve lo siete accattati gratis quindi è un affare in ogni caso!
Jump scare ne ricordo molto pochi e soprattutto molto telefonati ma d'altronde è un titolo che ricalca i classici teen horror americani di serie B, e quindi è giusto che la trama sia piena di clichè e momenti prevedibili, l'ho giocato e platinato due anni e mezzo fa più o meno. :ahsisi:

Sono contento che chi non l'aveva giocato ne stia approfittando grazie al Plus e gli stia piacendo, è uno di quei giochi che ho giocato, platinato, rivenduto per qualche promozione, ma che poi mi ero ripromesso di riacquistare se l'avessi trovato sui 10 €. Con il Plus problema risolto! :nev:

2 anni fa allora, non ricordo quando è uscito, io l'ho preso a natale 2015 con le offerte Gamestop a 20,98€ :ahsisi:
La matematica dice un anno e mezzo allora.:ahsisi:

bellissimo, appassionate, è un piccolo capolavoro nel suo genere!

Poi i volti sono spettacolari.. gran gioco! :predicatore:

ma le scelte

nella parte dello psichiatra, influiscono sulla storia anche?

bellissimo, appassionate, è un piccolo capolavoro nel suo genere!Poi i volti sono spettacolari.. gran gioco! :predicatore:

ma le scelte

Si :icebad:

bellissimo, appassionate, è un piccolo capolavoro nel suo genere!Poi i volti sono spettacolari.. gran gioco! :predicatore:

ma le scelte

Marginalmente.

indimenticabile il doppiaggio italiano registrato da un citofono :asd: quando parlano i personaggi sembra di sentire la radio

indimenticabile il doppiaggio italiano registrato da un citofono :asd: quando parlano i personaggi sembra di sentire la radio
Io l'ho giocato col doppiaggio originale, per fortuna si può scegliere :asd:

Concordo con voi, il doppiaggio in ITA non è male ma la qualità dell'audio fa veramente pena. Comunque con quelle animazioni facciali sarebbe un peccato non giocarselo in inglese con il labbiale in sincro :asd:

Direi di no, prova Resident Evil 7 in VR mode se riesci a finirlo, e ne riparliamo!!!

io ovviamente lo scarico! Meglio tenermelo nel parco titoli dovesse tornarmi la voglia di rigiocarci tra qualche tempo!
Ancora con sto re7 ma sei fissato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro