arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 73
Ho platinato il gioco, devo dire che mi ha convinto in generale. È vero i personaggi sono stereotipati ma basta vedere i video dei contenuti bonus nei quali spiegano che effettivamente li volevano stereotipati, però il giocatore durante la partita può ( non molto ma meglio di niente) cambiare il comportamento dei personaggi e renderli meno a macchietta. Graficamente è più che buono, tanti effetti fatti bene e caricamenti abbastanza brevi.
Avrei preferito qualche enigma degno di nota o un po' in più di libertà d'azione, ma davvero è fatto bene, l'ho rifinito almeno 4 volte cercando di fare scelte diverse e non mi sono bastate per vedere tutti i cambiamenti e tutte le morti. I primi 4-5 capitoli sono più lenti poi piano piano c'è un crescendo.
Lo consiglio a tutti, specialmente ora che è gratis col plus.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Avrei preferito qualche enigma degno di nota o un po' in più di libertà d'azione, ma davvero è fatto bene, l'ho rifinito almeno 4 volte cercando di fare scelte diverse e non mi sono bastate per vedere tutti i cambiamenti e tutte le morti. I primi 4-5 capitoli sono più lenti poi piano piano c'è un crescendo.
Lo consiglio a tutti, specialmente ora che è gratis col plus.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk