- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
veramente a me l'inizio è sembrato un esterna di uomini e donne 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed era quella la loro intenzioneveramente a me l'inizio è sembrato un esterna di uomini e donne![]()
Il serpentemal'analista ha un ruolo nella storia? perchè nell'ultima cutscene il suo studio è diventato fatiscente, con tanto di assi piantate nelle finestre... e aveva un serprente in una bottiglia rivolto verso di me
E'unma l'analista è un personaggio della storia o sono sessioni che avvengono al di fuori della storia?
il team è al lavoro su un horror per Playstation VRGiocato al d1, mi piacque molto, si sa se il team e' al lavoro su un progetto dello stesso tipo?
In realtà dal 6Puoi fare una seconda run ripartendo direttamente dal capitolo 4...
Premettendo che ho finito il gioco qualche giorno fa, ci sono due cose che non mi convincono riguardo Hannah..
Come saprete è sopravvissuta alla caduta ma dal filmato si vede lei con gli occhi spalancati, ora ammetto di non essere un esperto in materia ma se uno perde solo i sensi non dovrebbe chiudere gli occhi?
Poi nella miniera, nei fogli dice di esserci stata per ben 30 giorni prima di mangiare Beth, come cavolo ha fatto a non uscire quando noi con tutti i personaggi troviamo facilmente molte vie d'uscita? Non mi pare di aver letto di eventuali danni alle gambe o simili.
Insomma, queste due cose se non sono spiegate in modo plausibile mi sembrano delle belle cagate.
E' successo nel capitolo 6. In teoria potrei provare a ripartire da li' ma come detto con questo tipo di giochi la prima run mi piace un sacco, la seconda run finisco sempre per non farla causa noia.Nel caso specifico di Trinità se solo Matt èmorto nel capitolo 9, basta che riprenda da quello e faccia scelte giuste
vedi, è anche per questo motivo che ritengo until dawn un gioco mediocre...E' successo nel capitolo 6. In teoria potrei provare a ripartire da li' ma come detto con questo tipo di giochi la prima run mi piace un sacco, la seconda run finisco sempre per non farla causa noia.
Se
, tacci suanon era per quel deficiente di Matt (cornutone e mazziato) due capitoli me li sarei pure fatti, ma 4 (per quanto gli ultimi capitoli siano piu' movimentati) non mi va![]()