PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra promettente come gioco e se veramente ci sarà questo butterfly effect ci sarà da divertirsi a vedere le varie scelte come influenzeranno la trama.

UNTIL DAWN DURERÀ CIRCA 9 ORE

Until Dawn, titolo horror di Supermassive Games che uscirà in esclusiva su PlayStation 4, durerà circa 9 ore e offrirà centinaia di finali grazie al sistema Butterfly Effect (nome davvero geniale), in grado di generare varianti narrative in base alle scelte del giocatore.

Come sappiamo, la storia vede 8 amici intrappolati in montagna che dovranno collaborare per sopravvivere, con il giocatore che potrà controllarne le decisioni. Tutti possono morire o sopravvivere, aprendo la strada a tantissime possibilità.

Until Dawn è previsto per il 2015.

Fonte: Videogamer

- - - Aggiornato - - -

http://www.kotaku.co.uk/2014/08/14/dawn-isnt-dawn-thought
9 ore per una run dicono,ma ci saranno centinaia di milioni di miliardi di scelte e finali differenti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo che questi giochi incentrati sulla trama ecc. vanno presi a 30 Euro, non certo il prezzo pieno...imho

che palle con ste avventure grafiche..ed io che speravo in un bel action-horror:tragic:
A me alla fine piacciono anche questi giochi che puntano molto (o tutto) sulla trama, ripeto, purchè abbiano il prezzo giusto... visto che di solito non superano ami le 10 ore e si finiscono, nel mio caso, in 2-3 giorni.

Lo stesso farò con The Order (se dura più di 15 ore mi taglio una palla....), lo prenderò a metà prezzo....

Gli occhi sono fantastici, molto espressivi. E in un punto sono letteralmente saltato in aria.

E non credevo fosse un'avventura grafica o.o

Comunque graficamente è sempre un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E continua a non andarmi a genio il fatto che i protagonisti siano dei giovincelli

Ultima modifica da un moderatore:
dai non male l'idea di strutturarlo come avventura grafica, è un genere a cui sono molto affezionato... voglio dare una possibilità al gioco e seguire come si sviluppa

Mi ispira tantissimo *_*

Quoto, per me è D1 sicuro!

Schema dei comandi complicatissimo:

Until-DawnControls-698x1024.png

- - - Aggiornato - - -

Classiche feature delle avventure grafiche,

Torcia, scelte, lotta (che sarebbe,scegli il punto dove vuoi colpire e premi R2...) conversazioni e leggere libri.

La tizia che non fà altro che lamentarsi e starnazzare già non la sopporto (credo che la farò morire:chris:...)

- - - Aggiornato - - -

Certo, è come Heavy Rain/Beyond.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più film che videogioco. (Non che non mi piacciano le avventure grafiche ecc.) Se lo prenoto a 30 Euro vado di D1, ma 70 Euro non ce li spendo.

- - - Aggiornato - - -

Spero che le telecamere fisse vengano sfruttate come si deve:ahsisi:

Dovranno mettere buoni doppiatori.

Altrimenti la cosa davvero non potrà reggere (quindi non quelli di Forbidden Siren per PS2 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Più film che videogioco. (Non che non mi piacciano le avventure grafiche ecc.) Se lo prenoto a 30 Euro vado di D1, ma 70 Euro non ce li spendo.
Io invece ce li spendo più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io anche lo prenderò molto volentieri

La gente sa solo lamentarsi di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più passo il tempo sui forum di videogame più me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'idea di fondo piace.

È vero che nei film la storia del killer che uccide i soliti ragazzi stupidi sa di visto, rivisto e stra-visto, ma nei videogiochi no e potrebbe risultare divertente e coinvolgente.

Anche i controlli "alla Cage" potrebbero essere interessanti, perlomeno rendono il titolo originale.

Se fosse stato il classico titolo horror in 3a persona probabilmente ci sarebbero state più lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ne uscirà fuori un bel prodotto e molti si ricrederanno.

Bisogna capire come implementeranno i controlli e se davvero ogni azione fatta avrà delle conseguenze.

Secondo me una delle cose che eleverebbe tantissimo il valore del gioco é un finale in cui si riescono a salvare tutti gli 8 protagonisti, ovviamente il più difficile da ottenere. Sarebbe veramente originale una storia horror dove si riescono a salvare tutti i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me una delle cose che eleverebbe tantissimo il valore del gioco é un finale in cui si riescono a salvare tutti gli 8 protagonisti, ovviamente il più difficile da ottenere. Sarebbe veramente originale una storia horror dove si riescono a salvare tutti i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbe essere possibile salvarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io anche lo prenderò molto volentieri
La gente sa solo lamentarsi di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più passo il tempo sui forum di videogame più me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, ovunque la gente si lamenta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'idea di fondo piace.È vero che nei film la storia del killer che uccide i soliti ragazzi stupidi sa di visto, rivisto e stra-visto, ma nei videogiochi no e potrebbe risultare divertente e coinvolgente.

Anche i controlli "alla Cage" potrebbero essere interessanti, perlomeno rendono il titolo originale.

Se fosse stato il classico titolo horror in 3a persona probabilmente ci sarebbero state più lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ne uscirà fuori un bel prodotto e molti si ricrederanno.

Bisogna capire come implementeranno i controlli e se davvero ogni azione fatta avrà delle conseguenze.
Mah, non direi proprio visto che le persone vogliono proprio horro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so dire neanche sul gioco originale, il problema è che appunto la storia sembra impostata molto sull'horror teenager, quello classico dei film di serie B, ed appunto che si sono sempre trovati nei film, nei videogiochi appunto no, il fatto è che per quanto mi riguarda l'horror dei videogiochi è molto spesso un horror migliore, più coinvolgente (per ovvi motivi del media) e molto spesso più profondo di un classico horror teenegiale, quindi buh, alla fine potrebbe essere interessante proprio per questo ultimo motivo per assurdo, cioè che di cose del genere nei videogiochi ne abbiamo visti pochi (a parte Obscure, che comunque convinceva di più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro fatto è che alla fine non si è rivelato neanche un horror al 100%, alla fine la si può considerare una avventura grafica con tema horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però vabbè, l'interesse da parte mia c'è sempre, perché comunque sono interessato, però non è certamente quello che mi aspettavo, anche con il l'andata via del Move :sasa:

Per il momento aspettiamo e vediamo cosa esce, magari alla fine i dubbi saranno dissipati e ne verrà qualcosa di (non dico ottimo ma) buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro