A me l'idea di fondo piace.È vero che nei film la storia del killer che uccide i soliti ragazzi stupidi sa di visto, rivisto e stra-visto, ma nei videogiochi no e potrebbe risultare divertente e coinvolgente.
Anche i controlli "alla Cage" potrebbero essere interessanti, perlomeno rendono il titolo originale.
Se fosse stato il classico titolo horror in 3a persona probabilmente ci sarebbero state più lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me ne uscirà fuori un bel prodotto e molti si ricrederanno.
Bisogna capire come implementeranno i controlli e se davvero ogni azione fatta avrà delle conseguenze.
Mah, non direi proprio visto che le persone vogliono proprio horro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non so dire neanche sul gioco originale, il problema è che appunto la storia sembra impostata molto sull'horror teenager, quello classico dei film di serie B, ed appunto che si sono sempre trovati nei film, nei videogiochi appunto no, il fatto è che per quanto mi riguarda l'horror dei videogiochi è molto spesso un horror migliore, più coinvolgente (per ovvi motivi del media) e molto spesso più profondo di un classico horror teenegiale, quindi buh, alla fine potrebbe essere interessante proprio per questo ultimo motivo per assurdo, cioè che di cose del genere nei videogiochi ne abbiamo visti pochi (a parte Obscure, che comunque convinceva di più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro fatto è che alla fine non si è rivelato neanche un horror al 100%, alla fine la si può considerare una avventura grafica con tema horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però vabbè, l'interesse da parte mia c'è sempre, perché comunque sono interessato, però non è certamente quello che mi aspettavo, anche con il l'andata via del Move :sasa:
Per il momento aspettiamo e vediamo cosa esce, magari alla fine i dubbi saranno dissipati e ne verrà qualcosa di (non dico ottimo ma) buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif