PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
su internet ho letto che dovrebbe uscire il 19 giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamestop dice il 19 giugno, Mediaworld dice Luglio, altri dicono semplicemente Estate...quindi...boh.su internet ho letto che dovrebbe uscire il 19 giugno
ahahahah ottimo xDGamestop dice il 19 giugno, Mediaworld dice Luglio, altri dicono semplicemente Estate...quindi...boh.Aspettiamo l'annuncio ufficiale che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo in estate, come avevano detto...Prenotato qualche giorno fa, ora vediamo quando esce :morris82:.
Di uscire in Estate esce in Estate, è stato confermato da Sony più volte :kep88:Speriamo in estate, come avevano detto...
Io da Mediaworld a 10 euro, portando Far Cry 4...in pratica valutato 60 euro.Prenotato già Batman e quindi il mio budget è ridotto all'osso. Voi l'avete preso con qualche promo?
S4 With Google Play Edition.
In modo preciso no :none:Si sa qualcosa in merito alla longevità?
Non credo possa avere una durata molto differente da un Beyond (o anche un The Order)Si sa qualcosa in merito alla longevità?
Chiaro... un po' come heavy rain insomma.Non credo possa avere una durata molto differente da un Beyond (o anche un The Order)Poi ci sono i vari finali, la possibilità di uccidere questo personaggio o quell'altro, o tutti...
quindi c'è un minimo di rigiocabilità, anche per vedere che sarebbe successo se avessimo fatto un' altra scelta.
Di simile è simile, se non proprio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono avvicinato a questo gioco dopo aver visto il preorder di mw...premetto che heavy rain mi era piaciuto tantissimo, secondo voi meriterà? Mi sembra davvero ben fatto e molto simile