PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.dualshocknexus.com/2012/05/sony-set-to-unveil-ps3-exclusive-until.html

Remember Until Dawn? The PlayStation Move horror title has been rumored for quite some time and it looks like Sony may be preparing to reveal it pretty soon.

SCEE recently registered a trademark for Until Dawn. Until Dawn has been under wraps for quite some time now and this recent filing could possibly mean that we may see Until Dawn revealed at E3. You can check out the registered trademark here or via the screenshot below.

ps3+horror.jpg

Sarebbe ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero si possa giocare pure col Pad, però prima vorrei vedere dei videogameplay consistenti.

Il tutto se viene annunciato, ovvio.

cliccate sul link vi prego :kaname:
Oddio :rickds:

Dov'è finito il sito con la news del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype, se ne parla ad ogni E3 ed ogni volta non viene mai annunciato.

Comunque tutto sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo flop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No move no party, comunque... scaffalo!

Nuovo flop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo move no party, comunque... scaffalo!
Ma non si è visto praticamente nulla ancora :unsisi:

Ma non si è visto praticamente nulla ancora :unsisi:
Lo so lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma ti ricordi per caso come si chiamava quel titolo horror che faceva una strizza totale di cui si era parlato qualche mese fa? Non mi ricordo il titolo... mi sembrava fosse qualcosa in latino ma non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo so lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma ti ricordi per caso come si chiamava quel titolo horror che faceva una strizza totale di cui si era parlato qualche mese fa? Non mi ricordo il titolo... mi sembrava fosse qualcosa in latino ma non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Zwei di Mikami? :morristend:

Sony Trademarks 'Rain', Re-Registers 'Until Dawn':

Sony Computer Entertainment has registered the term 'Rain' and re-registered the term 'Until Dawn' with the US trademark body USPTO.

Both terms appeared in the last few days and are registered as "Computer game software; Video game software".

There's no indication as to whether 'Rain' is connected to Quantic Dream's PS3 exclusive Heavy Rain, but gamescom is coming up - and Sony is expected to announce new titles.

Until Dawn meanwhile, was first noticed as an SCEA trademark as far back as April 2010 - but a game related to the title has yet to surface.

Nowgamer

Dai, che attendo da tempo news su questo titolo!

Annunciato al GC! :hype:

Non ho capito se è Only Move

Stupendo, non me lo aspettavo proprio :hype:

Speriamo solo che non sia only Move!

Until-Dawn.png

Until Dawn is a new IP from Sony, and as we expected is a horror game. From the looks of the trailer it’s actually surprising to see how similar the game looks to Alan Wake. The game will include Playstation Move controls and a gripping story. Move is used for the weapons in the game such as guns and knives, as well as moving around the environment and interacting with it.

http://www.onlysp.com/2012/08/14/until-dawn-revealed-at-sony-gamescom-conference/

Ultima modifica da un moderatore:
Questo e Rain mi sono piaciuti molto,spero vivamente non sia only Move(sono fiducioso,non lo era Datura e non lo sarà manco questo).

a me sembra la solita roba: un gruppo di amici si rifugia in una villetta pronto a divertirsi, dove al calar delle tenebre si fa avanti il solito maniaco con la maschera inquietante.

quanti film hanno fatto così? mille? un milione?

quanti sbadigli questi teen-horror.

a me sembra la solita roba: un geruppo di amici si rifugia in una villetta, dove al calar delle tenebre si fa avanti il solito maniaco con la maschera inquietante.

Appunto, film..ma quando si tratta di videogame...hype!

Appunto, film..ma quando si tratta di videogame...hype!
si ma quando ti aspetti la stessa trama... un grosso BAH ( e lo dico da amante degli horror, quelli veri però).

a me sembra la solita roba: un gruppo di amici si rifugia in una villetta pronto a divertirsi, dove al calar delle tenebre si fa avanti il solito maniaco con la maschera inquietante.

Appunto perchè ne hanno fatte a quintalate di film così era ora di portarne uno a vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma quando ti aspetti la stessa trama... un grosso BAH ( e lo dico da amante degli horror, quelli veri però).
Eh, no, questa non ve la faccio passare...Vi lamentate che ci sono troppi fps, e va bene

Vi lamentate che Dead Space 3 è troppo action, e va bene.

Vi lamentate che Uncharted è sempre uguale a se stesso e va bene (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma qui no, i survival horror scarseggiano e che succede quando finalmente ne annunciano uno? Vi lamentate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro