PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Evangelion è sui Mecha, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò finta di non aver letto :loris:

Bioshock è un FPS, The Darkness è un FPS e così via. Basta inventarsi dei generi perchè prima si postano millemila messaggi con scritto "FPS *****, io sono nicchione giochi jap giochi con poche vendite indie sono intenditore" Basta. Bioshock è un FPS e se ti è piaciuto, ti è piaciuto perchè è un FPS, non un First person go kart cooking walker ranger simulator. C'è un mirino? La cosa principale che si fa è sparare? Allora è un FPS.Mirror's Edge è classificabile come un avventura in prima persona perchè sparare non è un obbligo, e questo è un altro discorso.
Per l'appunto ho fatto l'esempio di Evangelion perchè, se l'hai visto, saprai che la parte che parla di Mecha è la più superficiale e altrettanto sottile. Stessa cosa che succede con Bioshock: E' di fatto un FPS, ma la parte dove si spara è di gran lunga la più piccola, all'interno di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma sara' solo per move? :morris82:

Boh... di primo acchito sembra una teen-americata del c@zz0. Però magari ci infilano delle trashate ed un pò di humor per strappare sinceri sorrisi.

Poi bhò... Datura col suo look intellettualone mi ispirava ed è andata male, questo non ispira ma poi magari funzionerà bene.

Qualche gif carina

ibaPTEwZhcAFx1.gif

iEHriF9X1Yghn.gif

il0KZMQ5E7YSz.gif

carino, spero che faccia almeno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'appunto ho fatto l'esempio di Evangelion perchè, se l'hai visto, saprai che la parte che parla di Mecha è la più superficiale e altrettanto sottile. Stessa cosa che succede con Bioshock: E' di fatto un FPS, ma la parte dove si spara è di gran lunga la più piccola, all'interno di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se tu hai visto gli ultimi anime di mecha più famosi, gran parte di questi si rifà ad evangelion. Eppure ci sono i mecha, l'anime gira intorno ai combattimenti con i mecha. Quando si nomina Evangelion viene sempre in mente Shinji e il suo 01, così come il Nirvash nominando Eureka Seven o il Gurren Lagann, con appunt, Gurren Lagann. Se non sei rimasto fossilizzato ad Evangelion saprai che parte degli anime più famosi di Mecha includono un conflitto psicologico nel protagonista nella scelta del giusto o del sbagliato, ma anime di mecha è, anime di mecha era e anime di mecha rimarrà.

Allora a sto punto Fifa non è uno sportivo, ma uno strategico perchè la parte "sportiva" è la più piccola.

Ma se tu hai visto gli ultimi anime di mecha più famosi, gran parte di questi si rifà ad evangelion. Eppure ci sono i mecha, l'anime gira intorno ai combattimenti con i mecha. Quando si nomina Evangelion viene sempre in mente Shinji e il suo 01, così come il Nirvash nominando Eureka Seven o il Gurren Lagann, con appunt, Gurren Lagann. Se non sei rimasto fossilizzato ad Evangelion saprai che parte degli anime più famosi di Mecha includono un conflitto psicologico nel protagonista nella scelta del giusto o del sbagliato, ma anime di mecha è, anime di mecha era e anime di mecha rimarrà.
Allora a sto punto Fifa non è uno sportivo, ma uno strategico perchè la parte "sportiva" è la più piccola.
Continuate via PM, ora si torna ON.

carino, spero che faccia almeno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetterò i commenti del foro, ma sinceramente dopo aver letto di gente che è letteralmente morta di paura con Dead Space 2, ho dubbi anche sull'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero non sia only move perchè io l'affarino lì non ho intenzione di procurarmelo.

Per il resto sembra un progetto interessante, un po di horror non fa mai male, inoltre sembra esserci atmosfera. Vediamo che ne tirano fuori.

In effetti qualcosa di Alan Wake c'è, e non lo vedo necessariamente come un difetto.

A0Sj_PACQAA8gkh.jpg

http://us.playstation.com/games-and-media/games/until-dawn-ps3.html

Star in a Horror Film – You are alone in the woods on a cold winter night. Uncover who is hunting you and your friends in a thrilling experience full of desperate action and puzzle solving.
Full control and interactivity - More immersive thrills as you use your PlayStation Move as a flashlight to light the shadows, tune radios, fire shotguns, solve puzzles and hook up with the hot cheerleader.

Pass the flashlight, share the fear - Face your fears alone or take a cue from the on-screen cast, and pass your controller over to a friend.

Evolving story and relationships - Play as multiple characters throughout the story, discover who your friends really are, and experience multiple endings as your actions determine the finale.
Come potete vedere,nel sito Move e PSEye sono segnati come accessori richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma era ovvio, no?

si basa sulla torcia... è la rispsota agli horror wii

Come potete vedere,nel sito Move e PSEye sono segnati come accessori richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbe, un motivo per comprare il Move. Spero facciano una bundle Move+UD :unsisi:

ottimo...finalmente oltre a sport champions e killzone 3 utilizzerò il move

Vabbé ho capito: iniziamo a cercare il move usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispolverare il move dopo mesi di inutilizzo :ivan:

finamente un ottimo gioco per move! peccato solo per due cose: 1 ho spostato la play in camera e sono scomodissimo a giocare con il move 2 non mi piace tanto il genere...

Quindi è only Move...allora mi sa che passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma quindi cos'è sto gioco un operazione commerciale per vendere un po' di Move? peccato perchè non sembrava male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro