PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh, no, questa non ve la faccio passare...Vi lamentate che ci sono troppi fps, e va beneVi lamentate che Dead Space 3 è troppo action, e va bene.

Vi lamentate che Uncharted è sempre uguale a se stesso e va bene (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma qui no, i survival horror scarseggiano e che succede quando finalmente ne annunciano uno? Vi lamentate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
proprio perchè sono un fan dei survival horror mi lamento quando ne fanno uno di serie B. dai questo è un teen

Ultima modifica da un moderatore:

Eh, no, questa non ve la faccio passare...Vi lamentate che ci sono troppi fps, e va beneVi lamentate che Dead Space 3 è troppo action, e va bene.

Vi lamentate che Uncharted è sempre uguale a se stesso e va bene (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma qui no, i survival horror scarseggiano e che succede quando finalmente ne annunciano uno? Vi lamentate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Questo aspetto è tutto da vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non è only move potrei essere interessato, altrimenti rimane dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, il Trailer non m'ha detto assolutamente nulla, se poi sarà only Move può starsene sullo scaffale.

Appunto perchè ne hanno fatte a quintalate di film così era ora di portarne uno a vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono contrario al trasporto delle dinamiche da film nei VG, proprio come sono contrario ad Uncharted.

questo vale per tutti i generi, avventura, horror etc.

proprio perchè sono un fan dei survival horror mi lamento quando ne fanno uno di serie B. dai questo è un teen
Mi basta che sia un horror ricco di tensione. Pure Obscure era un teen ma era un horror con gli attributi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo aspetto è tutto da vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se non è only move potrei essere interessato, altrimenti rimane dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, però si vede che è pieno di atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, però si vede che è pieno di atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alcune volte serve a far coinvolgere di più la prima persona. Poi io sono il primo a cui fa schifo un gioco in prima persona, però se implementata bene ci può stare :mah:

Sperando non si spari troppo.

A(n)al Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, sembra molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io basta che mi danno un horror dove mi mettono al buio con una torcia mi hyppo di brutto

Questo pare anche il primo lavoro serio di Supermassive Games,cosa che mi preoccupa un po' sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra la versione move del gioco horror del kinect

tral'altro il trailer è strapieno di clichè dei b movie classici del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine cos'è?Un FP-A? (First Person Adventure) :rickds:
Oddio, basta nominare sto genere inventato per non descrivere Bioshock come l'FPS qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante.....

ma spero che non sia "only move" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Oddio, basta nominare sto genere inventato per non descrivere Bioshock come l'FPS qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pur sempre un First Person xxxx no? :rickds:

Gesù cristo era ora. Ora droppateci Siren 3 e dichiaro amore eterno a Sony.

si ma quando ti aspetti la stessa trama... un grosso BAH ( e lo dico da amante degli horror, quelli veri però).
Il tuo discorso non regge.

I teen horror movie non fanno mai paura, anzi a volte strappano pure una risata.

Se questo Until Dawn propone la classica trama da trashone me ne importa relativamente se riesce seriamente a far paura. Sarebbe già un punto a suo favore.

Anche perché prima di vedere una trama del valore di un SH2 ad esempio, dovrà passare parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bioshock è un FPS quanto Evangelion è un Anime sui Mecha.

Comunque, sembra essere un buon compromesso con quel cristo di pene luminoso che sta a prendere polvere da quando ho giocato Dead Space: Extraction. Chissà che non stupisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bioshock è un FPS quanto Evangelion è un Anime sui Mecha.

Comunque, sembra essere un buon compromesso con quel cristo di pene luminoso che sta a prendere polvere da quando ho giocato Dead Space: Extraction. Chissà che non stupisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evangelion è sui Mecha, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bioshock è un FPS, The Darkness è un FPS e così via. Basta inventarsi dei generi perchè prima si postano millemila messaggi con scritto "FPS *****, io sono nicchione giochi jap giochi con poche vendite indie sono intenditore" Basta. Bioshock è un FPS e se ti è piaciuto, ti è piaciuto perchè è un FPS, non un First person go kart cooking walker ranger simulator. C'è un mirino? La cosa principale che si fa è sparare? Allora è un FPS.

Mirror's Edge è classificabile come un avventura in prima persona perchè sparare non è un obbligo, e questo è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro