S
Spartan
Penso sia only move comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio perchè sono un fan dei survival horror mi lamento quando ne fanno uno di serie B. dai questo è un teenEh, no, questa non ve la faccio passare...Vi lamentate che ci sono troppi fps, e va beneVi lamentate che Dead Space 3 è troppo action, e va bene.
Vi lamentate che Uncharted è sempre uguale a se stesso e va bene (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma qui no, i survival horror scarseggiano e che succede quando finalmente ne annunciano uno? Vi lamentate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Questo aspetto è tutto da vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, no, questa non ve la faccio passare...Vi lamentate che ci sono troppi fps, e va beneVi lamentate che Dead Space 3 è troppo action, e va bene.
Vi lamentate che Uncharted è sempre uguale a se stesso e va bene (più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma qui no, i survival horror scarseggiano e che succede quando finalmente ne annunciano uno? Vi lamentate, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io sono contrario al trasporto delle dinamiche da film nei VG, proprio come sono contrario ad Uncharted.Appunto perchè ne hanno fatte a quintalate di film così era ora di portarne uno a vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi basta che sia un horror ricco di tensione. Pure Obscure era un teen ma era un horror con gli attributi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifproprio perchè sono un fan dei survival horror mi lamento quando ne fanno uno di serie B. dai questo è un teen
Si, però si vede che è pieno di atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto aspetto è tutto da vedere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se non è only move potrei essere interessato, altrimenti rimane dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcune volte serve a far coinvolgere di più la prima persona. Poi io sono il primo a cui fa schifo un gioco in prima persona, però se implementata bene ci può stare :mah:Si, però si vede che è pieno di atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, sembra molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA(n)al Wake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio, basta nominare sto genere inventato per non descrivere Bioshock come l'FPS qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine cos'è?Un FP-A? (First Person Adventure)![]()
E' pur sempre un First Person xxxx no?Oddio, basta nominare sto genere inventato per non descrivere Bioshock come l'FPS qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo discorso non regge.si ma quando ti aspetti la stessa trama... un grosso BAH ( e lo dico da amante degli horror, quelli veri però).
Bioshock è un FPS quanto Evangelion è un Anime sui Mecha.Oddio, basta nominare sto genere inventato per non descrivere Bioshock come l'FPS qual'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari.Gesù cristo era ora. Ora droppateci Siren 3 e dichiaro amore eterno a Sony.
Evangelion è sui Mecha, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bioshock è un FPS, The Darkness è un FPS e così via. Basta inventarsi dei generi perchè prima si postano millemila messaggi con scritto "FPS *****, io sono nicchione giochi jap giochi con poche vendite indie sono intenditore" Basta. Bioshock è un FPS e se ti è piaciuto, ti è piaciuto perchè è un FPS, non un First person go kart cooking walker ranger simulator. C'è un mirino? La cosa principale che si fa è sparare? Allora è un FPS.Bioshock è un FPS quanto Evangelion è un Anime sui Mecha.
Comunque, sembra essere un buon compromesso con quel cristo di pene luminoso che sta a prendere polvere da quando ho giocato Dead Space: Extraction. Chissà che non stupisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif