PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi fanno cagare questi horror movie teen vattelapesca però se il gameplay risulterà carino e con la giusta tensione (possibilità di muoversi in prima persona nel bosco di notte con la torcia e la gente che esce fuori all'improvviso anche dal **** del capofila) potrei dargli una possibilità.

20708ScreenShot_2012_08_03_1200_copy.jpg

20707ScreenShot_2012_08_03_1148_copy.jpg

20706ScreenShot_2012_08_03_1143_copy.jpg

20705ScreenShot_2012_07_30_1620_copy.jpg

20704ScreenShot_2012_07_30_1558_copy.jpg

Salve, mi chiamo Will Byles e sono il direttore creativo esecutivo di Until Dawn presso Supermassive Games. Siamo davvero ansiosi di aprire il sipario sul nostro nuovo titolo per PlayStation 3, sviluppato in esclusiva per PlayStation Move!

Allora, cosa ne pensi? Abbiamo lavorato a questo gioco per un bel po’, collaborando con sceneggiatori di Hollywood e personaggi televisivi statunitensi, e abbiamo fatto del nostro meglio per portare un’esperienza horror in stile teenager su PlayStation. Ispirato ai classici cinematografici di questo genere, ci aspettiamo che Until Dawn ti coinvolga completamente con i suoi personaggi, dialoghi e l’oscura e terrificante trama.

Vediamo di cosa si tratta. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa dei loro amici, un gruppo di compagni di scuola visita il luogo del mistero per far riposare in pace i fantasmi dei defunti e chiudere la faccenda. In realtà non immaginano nemmeno che a essere seppelliti saranno proprio loro.

Trattandosi di un teen horror, il luogo delle vicende è isolato, la corrente è tagliata e i telefoni non funzionano! Affronterai la storia giocando nei panni di vari personaggi, a volte con un amico e a volte da solo, per scoprire chi intende uccidere te e i tuoi compagni. L’esito della storia dipende interamente dalle tue abilità, pertanto è impossibile prevedere chi riuscirà a sopravvivere al tuo fianco fino alla fine.

Per giocare utilizzerai il PS Move controller in modo completamente naturale. Potrai sfruttarlo come torcia per farti luce nell’oscurità. Inoltre, quando vuoi usare un oggetto, il controller localizzerà automaticamente le tue azioni nel mondo reale sincronizzandole con l’oggetto che il personaggio impugna nel gioco.

Ci auguriamo davvero che ti rimanga colpito da Until Dawn, in uscita il prossimo anno in esclusiva per PlayStation 3. Preparati al brivido!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque farlo only move è una mazzata sui piedi delle vendite per sto titolo...

Comunque farlo only move è una mazzata sui piedi delle vendite per sto titolo...
Mah...spero che cambino idea.

Aspetto da tanto info su questo titolo e me lo fanno solo per Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari sperano di vendere qualche move in più.

Io di sicuro non mi prendo il move solo per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato a tutti bei giochi col wiimote (red steel 2, thotd ok, zelda sw, okami...)

è vero che il move non è lo stesso, ma ci colpano anche i sonari...

Magari sperano di vendere qualche move in più.
Io di sicuro non mi prendo il move solo per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, il Move non fa decisamente per me

Dopo aver consumato il wiimote su millemila giochi (ma anche su wii: classic controller > wiimote ), non mi ci rimetto con ste periferiche, pad a vita :mah:

Spero che sta moda non ce la portiamo dietro fino alla prossima gen.

Oddio,visto che mi ispira pesantemente potrei anche comprare un Move se dovesse rivelarsi interessante ma...dopo con cosa lo uso?Sport Champions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bastano due titoletti per farmi comprare una periferica,soprattutto quando i titoli compatibili si giocano benissimo anche con il pad classico.Io avrei inserito anche il supporto al pad normale lasciando il Move a chi cerca un'esperienza più immersiva,così si rischia di affossare in partenza una nuova IP che ha ancora tutto da dimostrare.

Dopo aver consumato il wiimote su millemila giochi (ma anche su wii: classic controller > wiimote ), non mi ci rimetto con ste periferiche, pad a vita :mah:
Spero che sta moda non ce la portiamo dietro fino alla prossima gen.
uhm... non credo, ma purtoppo prenderà una brutta piega. lo si vede da Nintendo costretto dal controller pc/x360 imposto da Activision, che potrebbe lascir ben poco spazio al wiimote

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò strano io, ma il Move per un titolo del genere lo prenderei subito, anche se dopo non saprei come usarlo, magari fanno in tempo ad uscire altri titoli del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho già move e navigation :ivan: acquisto semi-obbligato

Mah...spero che cambino idea.Aspetto da tanto info su questo titolo e me lo fanno solo per Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ho giocato a tutti bei giochi col wiimote (red steel 2, thotd ok, zelda sw, okami...)
è vero che il move non è lo stesso, ma ci colpano anche i sonari...
Oh, raga, dai, non stiamo mica parlando di acquistare un kinect: il move costa 40 € (e recentemente l'ho anche visto in offerta a 20 €, basta saper cercare i prezzi più bassi). Se, quando uscirà il gioco, lo reputerete degno dell'acquisto, dovrete aggiungere alla spesa anche il move (sperando che il gioco non venga venduto a 70 €...).

http://blog.us.playstation.com/2012/08/14/until-dawn-new-ps-move-horror-game-announced-for-ps3/#comment-745982

Definitely not on rails! Exploration is a big part of the game.
Parlando degli scrittori hollywoodiani coinvolti nel gioco...

We can’t reveal the names involved just yet, but what I can say is, two words: Horror legend.

Oh, raga, dai, non stiamo mica parlando di acquistare un kinect: il move costa 40 € (e recentemente l'ho anche visto in offerta a 20 €, basta saper cercare i prezzi più bassi). Se, quando uscirà il gioco, lo reputerete degno dell'acquisto, dovrete aggiungere alla spesa anche il move (sperando che il gioco non venga venduto a 70 €...).
Eh 40 euro,mica noccioline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un solo gioco ci penserei due volte sinceramente prima di spenderli.

Ultima modifica:
Da un'anteprima di un sito concorrente...

The game, due sometime in 2013, will maroon players in the dark, fog-ridden forests of Mount Washington, and the ski lodge owned by one of the teens' rich parents.
Until Dawn takes place entirely from a first-person perspective, with gameplay shifting between members of the group. Each of the troupe acts the same (alternately scared, horny and American), and controls the same, too - developer Supermassive Games has chosen to keep player interaction limited.

The PlayStation Move controls require players only use the top Move button and trigger. You can hold the button to make interactive objects glow, and pick up and rotate items with a twist of your hand. Regular controller support is not planned, Supermassive confirmed.

You'll be using the controls for such things as dusting snow off sign-posts, rattling a torch to get its batteries working and, at one point, starting to undress a character's girlfriend.

While it's not on-rails, the action and story sequences are largely linear, with puzzle-solving sections interspersed by long trudges through the outdoors.
Ci ho sperato fino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto il trailer. Certo, il comparto tecnico è un po' ridicolo, ma la tensione non sembra mancare. Spero migliorino la grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro