Ma manco si può confrontare a Heavy Rain tant'è statico in confronto.E un VG alla HR che fa le veci ai film di serie B se ancora nn si fosse capito.
A me puzza troppo di cagata.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma manco si può confrontare a Heavy Rain tant'è statico in confronto.E un VG alla HR che fa le veci ai film di serie B se ancora nn si fosse capito.
Eh, sveglia, era rallentato per far partecipare il pubblico alle scelte.edit: senza contare che finchè fai le scelte tutto si ferma, addio pathos.
Sì lo è.Cioè. Ditemi se questo è un videogioco.
Sembra na cazzata ma è la scelta statica a fare la suspance del gioco perché devi scegliere cosa fare entro il timer della scelta multiplaMa manco si può confrontare a Heavy Rain tant'è statico in confronto.A me puzza troppo di cagata.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Lo pensi tu od è stato detto? non mi pare di averlo sentito dire.Eh, sveglia, era rallentato per far partecipare il pubblico alle scelte.
No, il tempo passa, infatti quando illumina una scelta c'è un cerchio che man mano si esaurisce entro il quale devi fare la scelta, anche se forse è un po' lunghetto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifedit: senza contare che finchè fai le scelte tutto si ferma, addio pathos.
Un po' troppo lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, il tempo passa, infatti quando illumina una scelta c'è un cerchio che man mano si esaurisce entro il quale devi fare la scelta, anche se forse è un po' lunghetto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabilmente era fatto apposta per il pubblico perché era veramente troppo lungoUn po' troppo lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' così sicuramente, basta guardare il video per rendersene conto. 0:45 e 1:30, il tizio aspetto il pubblico e il timer nemmeno parte.Lo pensi tu od è stato detto? non mi pare di averlo sentito dire.
E' ispirata a lei perchè mi sa che ci recita proprio nel gioco :kep88:la gnocchetta ispirata credo ad Hayden Panettiere non è male.
Daje, nudo next-genPunto due cents sulla scena di nudo integrale (almeno di spalle).
ah eccoE' ispirata a lei perchè mi sa che ci recita proprio nel gioco :kep88:
http://blog.eu.playstation.com/2014/08/12/dawn-unveiled-ps4-gamescom-2014/we’ve been lucky enough to work with an outstanding and talented cast including Hayden Panettiere