PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E un VG alla HR che fa le veci ai film di serie B se ancora nn si fosse capito:asd:.
Ma manco si può confrontare a Heavy Rain tant'è statico in confronto.

A me puzza troppo di cagata.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ma manco si può confrontare a Heavy Rain tant'è statico in confronto.A me puzza troppo di cagata.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sembra na cazzata ma è la scelta statica a fare la suspance del gioco perché devi scegliere cosa fare entro il timer della scelta multipla:asd:

Cmq questi sono giochi da provare per vedere se la cosa funziona o meno:sisi:.

edit: senza contare che finchè fai le scelte tutto si ferma, addio pathos.
No, il tempo passa, infatti quando illumina una scelta c'è un cerchio che man mano si esaurisce entro il quale devi fare la scelta, anche se forse è un po' lunghetto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, il tempo passa, infatti quando illumina una scelta c'è un cerchio che man mano si esaurisce entro il quale devi fare la scelta, anche se forse è un po' lunghetto, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' troppo lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' troppo lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente era fatto apposta per il pubblico perché era veramente troppo lungo:asd:.

Lo pensi tu od è stato detto? non mi pare di averlo sentito dire.
E' così sicuramente, basta guardare il video per rendersene conto. 0:45 e 1:30, il tizio aspetto il pubblico e il timer nemmeno parte.

Se ha avuto sucesso Heavy rain e Beyond può averlo pure questo....è un'avventura grafica-cinematografica...quello che volete...è ovvio che c'è poco gameplay e ha una longevità limitata...anche rigiocandolo facendo ''scelte'' diverse secondo me... Basta saperlo...io lo sò e di certo non ci spendo 70 Euro....

niente, proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena ho visto il Gameplay oggi l'ho subito inserito nella lista dei prossimi giochi da comprare, Beyond e Heavy Rain mi hanno fatto sognare..questo in salsa horror mi intriga....ora che ho avuto la conferma che la tipa è Hayden Panettiere (fan vecchia data del telefilm Heroes) lo sottolineo anche in rosso! Mio al day one!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Bellissimo, ho adorato Heavy Rain e Beyond e questo sembra l'erede spirituale in salsa horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a vedere gli ultimi video, per me è imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro