Kyle
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2011
- Reazioni
- 92
Su Amazon c'è, da MW non saprei...Qualcuno mi spiega cosa ha in piu l extended? Si trova facile in prenotazione da mw?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon c'è, da MW non saprei...Qualcuno mi spiega cosa ha in piu l extended? Si trova facile in prenotazione da mw?
Io ho prenotato l'extended da Amazon, ha una missione in più. Comunque sono molto curiosa. Non gioco avventure grafiche dai tempi di Siberia, Amerzone e Myst, e questo titolo mi ispira un sacco, anche se è diverso da un normale punta e clicca..l'idea di poter influenzare lo svolgimento degli eventi ed il finale attraverso numerose scelte anche all'apparenza poco significative è intrigante. E apprezzo pure la possibilità di determinare la personalità dei protagonisti,che in fin dei conti potrebbe quasi quasi essere considerato un sistema di crescita del pg...con tratti caratteriali al posto delle skills. Mi domando se influiranno sulle scelte che ogni personaggio sarà costretto a compiere. Nel senso...rendere uno degli otto ragazzi, che so, particolarmente coraggioso e altruista, ad esempio, farà una qualche differenza? Questo sistema ''butterfly'' ha grandi potenzialità.Qualcuno mi spiega cosa ha in piu l extended? Si trova facile in prenotazione da mw?
Nei vari video-gameplay si vedono alcune sequenze di morte...e sono abbastanza splatterma io almeno 2/3 voglio che schiattano perchè immagino saranno tra le sequenze migliori del gioco (se è un horror fatto coi contromazzi)
L'importante è uccidere il nerd, il nero ed il ciccione.Nei vari video-gameplay si vedono alcune sequenze di morte...e sono abbastanza splatterRipeto, io nella seconda run mi divertirò, bhuahahahah.
Il nero muore sempre primaL'importante è uccidere il nerd, il nero ed il ciccione.
#horrordocet
Ho un sacco di amici che non lo considerano nemmeno perché perché, dicono, non ha ''il gameplay'', che per loro sarebbero combattimenti alla ''Bloodborne'' o ''Dark Souls''Il fatto di poter modificare le caratteristiche dei personaggi sembra un'ottima trovata, soprattutto considerato il genere. Devo dire che questo gioco mi sta intrigando sempre di più man mano che si avvicina l'uscita, peccato che lo stiano facendo passare così sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
due lettere: PTUna cosa che un po' mi fa storcere il naso però è la definizione ''Horror'' che hanno appioppato ad Until Dawn. perché, sinceramente..oggi come oggi..come si fa a pensare che un game, o un film, possano seriamente fare paura?:whawha:
paura no, ma sicuramente metterà tensione...o almeno lo speroHo un sacco di amici che non lo considerano nemmeno perché perché, dicono, non ha ''il gameplay'', che per loro sarebbero combattimenti alla ''Bloodborne'' o ''Dark Souls''o peggio se vado a considerare anche quelli che mi vengono a parlare dei ''Destiny'' e Cod'' e un mucchio di altri videogame che non c'entrano niente con questo genere.Perché se in un game non hai una spada o una pistola o una staffa per decimare legioni di mostri o umani, beh, quello non è un gioco. I clicca e punta sono noia secca per loro.
Onestamente io non posso essere certa che questo sarà un bel gioco, o che soddisferà in tutto o in parte le mie aspettative...ma mi è sempre piaciuto sperimentare ;p...vagare tra i vari generi...preferisco i gdr ma quando qualcosa di diverso cattura la mia attenzione, voglio provarlo, evitando preconcetti. Mi è sempre piaciuto pensare che un videogiocatore appassionato sia tipo una specie di ''Capitano Kirk''...;p
Una cosa che un po' mi fa storcere il naso però è la definizione ''Horror'' che hanno appioppato ad Until Dawn. perché, sinceramente..oggi come oggi..come si fa a pensare che un game, o un film, possano seriamente fare paura?:whawha:
Già fatto 5 mesi fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non l'avete ancora prenotato, vi consiglio la promo del Mediaworld...un gioco della loro lista reso + 9,90...io l'ho prenotato li :morris82:
Da appassionato di horror spero sia un gioco divertente, non mi aspetto un capolavoro, ma sono speranzoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma tanto in meno di un mese lo porto da Mediaworld e mi prendo altro al day one a 30 (o 10, dipende) euro.Secondo me questo è un gioco che a una settimana dalla sua uscita ci saranno così tanti usati sul mercato che si svaluterà un sacco
Sì ma oltre a pagarlo 10 gli hai anche lasciato un gioco che ne vale abbastanza mettiamo 30 quindi 30 + 10= 40 più gli altri soldi da aggiungere x prendere un altro portando quelloGià fatto 5 mesi fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma tanto in meno di un mese lo porto da Mediaworld e mi prendo altro al day one a 30 (o 10, dipende) euro.
Pagato 10 e valutato 40.
Confermi che si può portare gta 5 per ps3?Se non l'avete ancora prenotato, vi consiglio la promo del Mediaworld...un gioco della loro lista reso + 9,90...io l'ho prenotato li :morris82:
Da appassionato di horror spero sia un gioco divertente, non mi aspetto un capolavoro, ma sono speranzoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse ancora si...guarda sul sito mediaworld, c'è la loro lista in pdf aggiornata settimanalmente!Confermi che si può portare gta 5 per ps3?