PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
POSSIBILITÀ DI INFLUENZARE LA PERSONALITÀ DEI PROTAGONISTI IN UNTIL DAWN

A quanto pare i protagonisti di Until Dawn, teen-horror in esclusiva per Playstation 4, non avranno una loro personalità ben definita, ma piuttosto saranno le scelte del giocatore a influenzare il loro comportamento.

Due indizi ci conduco a pensare che effettivamente le nostre decisioni abbiano fondamentale importanza nel plasmare relazioni e personalità. Per prima cosa c'è il Tweet rilasciato dal team di sviluppo. Il secondo indizio è invece lo screenshot che potete osservare a fondo pagina, offertoci da NeoGAF. Cosa ne pensate, reputate che l'eventuale presenza di tali meccaniche possa rendere il titolo ancora più interessante?

Fonte SC

Ga51ipg.png

BHC1izz.png

Scan di Famitsu:

dawnd1pr1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinato ieri a 10 euro da Mediaworld riportando indietro un odiatissimo GTAV per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora *_*

Mettete le scan sotto spoiler che appesantiscono di molto il caricamento della pagina.

Qualcuno mi spiega cosa ha in piu l extended? Si trova facile in prenotazione da mw?
Io ho prenotato l'extended da Amazon, ha una missione in più. Comunque sono molto curiosa. Non gioco avventure grafiche dai tempi di Siberia, Amerzone e Myst, e questo titolo mi ispira un sacco, anche se è diverso da un normale punta e clicca..l'idea di poter influenzare lo svolgimento degli eventi ed il finale attraverso numerose scelte anche all'apparenza poco significative è intrigante. E apprezzo pure la possibilità di determinare la personalità dei protagonisti,che in fin dei conti potrebbe quasi quasi essere considerato un sistema di crescita del pg...con tratti caratteriali al posto delle skills. Mi domando se influiranno sulle scelte che ogni personaggio sarà costretto a compiere. Nel senso...rendere uno degli otto ragazzi, che so, particolarmente coraggioso e altruista, ad esempio, farà una qualche differenza? Questo sistema ''butterfly'' ha grandi potenzialità.

Per il resto, la grafica mi sembra bella. Il gioco mi ricorda Obscure(ho giocato con piacere sia l'1 che il 2)....credo che mi divertirò aspettando Fallout. Mmmm...cercherò anche di salvarli tutti.;p

Il fatto di poter modificare le caratteristiche dei personaggi sembra un'ottima trovata, soprattutto considerato il genere. Devo dire che questo gioco mi sta intrigando sempre di più man mano che si avvicina l'uscita, peccato che lo stiano facendo passare così sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io almeno 2/3 voglio che schiattano perchè immagino saranno tra le sequenze migliori del gioco (se è un horror fatto coi contromazzi)

meno di 20 giorni all uscita e ancora non si sa niente dell edizione steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a sto punto mi sa che non arriva proprio e faccio il preorder da mediaworld..

ma io almeno 2/3 voglio che schiattano perchè immagino saranno tra le sequenze migliori del gioco (se è un horror fatto coi contromazzi)
Nei vari video-gameplay si vedono alcune sequenze di morte...e sono abbastanza splatter:asd:

Ripeto, io nella seconda run mi divertirò, bhuahahahah.

Nei vari video-gameplay si vedono alcune sequenze di morte...e sono abbastanza splatter:asd:Ripeto, io nella seconda run mi divertirò, bhuahahahah.
L'importante è uccidere il nerd, il nero ed il ciccione.

#horrordocet

Il fatto di poter modificare le caratteristiche dei personaggi sembra un'ottima trovata, soprattutto considerato il genere. Devo dire che questo gioco mi sta intrigando sempre di più man mano che si avvicina l'uscita, peccato che lo stiano facendo passare così sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un sacco di amici che non lo considerano nemmeno perché perché, dicono, non ha ''il gameplay'', che per loro sarebbero combattimenti alla ''Bloodborne'' o ''Dark Souls'' :bah!:o peggio se vado a considerare anche quelli che mi vengono a parlare dei ''Destiny'' e Cod'' e un mucchio di altri videogame che non c'entrano niente con questo genere.

Perché se in un game non hai una spada o una pistola o una staffa per decimare legioni di mostri o umani, beh, quello non è un gioco. I clicca e punta sono noia secca per loro.

Onestamente io non posso essere certa che questo sarà un bel gioco, o che soddisferà in tutto o in parte le mie aspettative...ma mi è sempre piaciuto sperimentare ;p...vagare tra i vari generi...preferisco i gdr ma quando qualcosa di diverso cattura la mia attenzione, voglio provarlo, evitando preconcetti. Mi è sempre piaciuto pensare che un videogiocatore appassionato sia tipo una specie di ''Capitano Kirk''...;p

Una cosa che un po' mi fa storcere il naso però è la definizione ''Horror'' che hanno appioppato ad Until Dawn. perché, sinceramente..oggi come oggi..come si fa a pensare che un game, o un film, possano seriamente fare paura?:whawha:

Una cosa che un po' mi fa storcere il naso però è la definizione ''Horror'' che hanno appioppato ad Until Dawn. perché, sinceramente..oggi come oggi..come si fa a pensare che un game, o un film, possano seriamente fare paura?:whawha:
due lettere: PT

Ho un sacco di amici che non lo considerano nemmeno perché perché, dicono, non ha ''il gameplay'', che per loro sarebbero combattimenti alla ''Bloodborne'' o ''Dark Souls'' :bah!:o peggio se vado a considerare anche quelli che mi vengono a parlare dei ''Destiny'' e Cod'' e un mucchio di altri videogame che non c'entrano niente con questo genere.Perché se in un game non hai una spada o una pistola o una staffa per decimare legioni di mostri o umani, beh, quello non è un gioco. I clicca e punta sono noia secca per loro.

Onestamente io non posso essere certa che questo sarà un bel gioco, o che soddisferà in tutto o in parte le mie aspettative...ma mi è sempre piaciuto sperimentare ;p...vagare tra i vari generi...preferisco i gdr ma quando qualcosa di diverso cattura la mia attenzione, voglio provarlo, evitando preconcetti. Mi è sempre piaciuto pensare che un videogiocatore appassionato sia tipo una specie di ''Capitano Kirk''...;p

paura no, ma sicuramente metterà tensione...o almeno lo spero

Se non l'avete ancora prenotato, vi consiglio la promo del Mediaworld...un gioco della loro lista reso + 9,90...io l'ho prenotato li :morris82:

Da appassionato di horror spero sia un gioco divertente, non mi aspetto un capolavoro, ma sono speranzoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me questo è un gioco che a una settimana dalla sua uscita ci saranno così tanti usati sul mercato che si svaluterà un sacco

Se non l'avete ancora prenotato, vi consiglio la promo del Mediaworld...un gioco della loro lista reso + 9,90...io l'ho prenotato li :morris82:
Da appassionato di horror spero sia un gioco divertente, non mi aspetto un capolavoro, ma sono speranzoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già fatto 5 mesi fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me questo è un gioco che a una settimana dalla sua uscita ci saranno così tanti usati sul mercato che si svaluterà un sacco
Ma tanto in meno di un mese lo porto da Mediaworld e mi prendo altro al day one a 30 (o 10, dipende) euro.

Pagato 10 e valutato 40.

Già fatto 5 mesi fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma tanto in meno di un mese lo porto da Mediaworld e mi prendo altro al day one a 30 (o 10, dipende) euro.

Pagato 10 e valutato 40.
Sì ma oltre a pagarlo 10 gli hai anche lasciato un gioco che ne vale abbastanza mettiamo 30 quindi 30 + 10= 40 più gli altri soldi da aggiungere x prendere un altro portando quello

Confermi che si può portare gta 5 per ps3?

Confermi che si può portare gta 5 per ps3?
Forse ancora si...guarda sul sito mediaworld, c'è la loro lista in pdf aggiornata settimanalmente!

Io ho reso Sleeping Dogs D.E. per Ps4 settimana scorsa...:morris82:

Concordo comunque con Wild...lo gioco, lo finisco, se riesco lo platino e poi...via per prenotare altro! :morris82:

Le promo di MW per i giochi sono molto buone...nulla da dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro