PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci siamo.

2 ore.

Sta aprendo i cartoni :rickds:

ma tutti sti giochi dove li vedete, scusate?

Ma fosse solo Agosto/Settembre, anche Ottobre per quanto mi riguarda non è da sottovalutare, come hai detto tu hanno lasciato l'estate vuota per far uscire tutto lo stesso periodo, ma la cosa bella è che hanno fatto uscire tutto insieme a MGSV, appunto delle scimmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che anch'io oggi vado a ricaricare la carte e lo prendo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io son pieno di roba vecchia, tanto da decidere di non prendere per ora nulla di nuovo ( tanto non scappano ) ma prenderli ora e giocarli minimo tra 2 mesi non ha senso, avrei preso questo per l'offerta mw e visto che presumevo fosse corto lo avrei dato di nuovo dentro per un altro gioco ;p

io son pieno di roba vecchia, tanto da decidere di non prendere per ora nulla di nuovo ( tanto non scappano ) ma prenderli ora e giocarli minimo tra 2 mesi non ha senso, avrei preso questo per l'offerta mw e visto che presumevo fosse corto lo avrei dato di nuovo dentro per un altro gioco ;p
Vero, ma le promo per il d1 sono spessissimo più convenienti di eventuali price-cut futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bè de gustibus, ma oggettivamente escono parecchi giochi nei prossimi 15 giorni.

Non uccidetemi,è stato chiesto già chissà quante volte ma non avendo mai seguito nessuna news e né il topic,non so un chezz. È doppiato o sottotitolato in ita?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Mad Max Ripper Edition

Broken Sword V: La Maledizione del Serpente

Brothers: A Tale of Two Sons

Tearaway Unfolded

Until Dawn

Dishonored Definitive

e in altri lidi anche cose come GOW e Devil's Third.

Poi ognuno ha i suoi gusti e priorità, però la roba c'è, anche solo 3 AAA messi l'uno in fila all'altro, anche le uniche 2 esclusive retail PS4 rimaste dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non uccidetemi,è stato chiesto già chissà quante volte ma non avendo mai seguito nessuna news e né il topic,non so un chezz. È doppiato o sottotitolato in ita?
Doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8 da spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid V: The Phantom PainMad Max Ripper Edition

Tearaway Unfolded

Until Dawn

Dishonored Definitive

Poi ognuno ha i suoi gusti e priorità, però la roba c'è, anche solo 3 AAA messi l'uno in fila all'altro, anche le uniche 2 esclusive retail PS4 rimaste dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'han posticipato :stu2:

Ci aggiungo One Piece PW3 e Onechanbara a quella lista, entrambi in uscita nei prossimi giorni.

Vero, ma le promo per il d1 sono spessissimo più convenienti di eventuali price-cut futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Bè de gustibus, ma oggettivamente escono parecchi giochi nei prossimi 15 giorni.
lo so, ma penso che quello a differenza di mgs crollera' in fretta e purtroppo senza parlare dei giochi ps3 ( dove ho si e no 10 giochi da finire o iniziare ) e lasciando perdere il plus, solo su ps4 ho the witcher da finire ( sono al finale, ma tra sottomissioni e ? ne avro' ancora per parecchio ) bloodborne che ho mollato a meta' per dedicarmi a the witcher e ff0 da iniziare, capisci come per i prossimi 1/2 mesi minimo di certo non ho tempo per dedicarmi ad altro retail e per fortuna che prima delle vacanze mi stavo prendendo pure dark soul's 2 e fc4 su ps4, fortuna che ci son stati problemi con la carta ;p

- - - Aggiornato - - -

Metal Gear Solid V: The Phantom PainMad Max Ripper Edition

Tearaway Unfolded

Until Dawn

Dishonored Definitive

- - - Aggiornato - - -

Doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quello e' gia uscito da anni pero', mi sa ti sei confuso

L'han posticipato :stu2:Ci aggiungo One Piece PW3 e Onechanbara a quella lista, entrambi in uscita nei prossimi giorni.
Io ero rimasto al 4 Settembre, forse mi sono sbagliato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Già, ci sono anche quei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione retail PS4 :kep88:
ok non lo sapevo, se vuoi un consiglio seppur ot, lascia perdere il retail e la ps4, prenditelo su ps3 a 2 lire , il gioco e' solo carino e dura pochissimo, butti via i soldi.

ok non lo sapevo, se vuoi un consiglio seppur ot, lascia perdere il retail e la ps4, prenditelo su ps3 a 2 lire , il gioco e' solo carino e dura pochissimo, butti via i soldi.
Quoto io lo sto prendendo al D1 per l'offerta di mediaworld a 10 altrimenti restava dov'era

Ultima modifica da un moderatore:
Sta prendendo dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lodano la longevità e l'effettivo valore delle scelte prese

quoto chi dice del periodo pieno di giochi

quelli che voglio io:

until dawn

dishonored remasterd

mgs5

mad max

dlc di destiny

soma (se poi esce)

fifa 16

carmageddon (se poi esce)

uncharted collection

wrc 5

need for speed

cod black ops 3

fallout 4

battlefront

trackmania turbo

rainbow six siege

just cause 3

ho prenotato con le promo del mw until dawn e mad max.. mercoledi che vado a ritirare until dawn prenoto mgs5... poi con mgs5 e mad max ci prenoterò altri 2 e cosi via xD

comunque su until dawn ho parecchie speranze

adoro quei film horror trash americani xD

a me ricorda tanto sepolti vivi, lo avete visto?

Mannaggia a quelli di MW che non si so presi il mio Bloodborne, altrimenti l'avrei preso anch'io al D1...lo recupererò appena scenderà sui 20 euri che tanto ho l'impressione che si svaluterà presto, soprattutto dal mio amico Bruno Euronics :pffs:

Certo che il fatto del: 1 QTE sbagliato = 1 morto mi sembra un difetto abbastanza pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro