J
JorahDewitt
Domani passo dal privato per vedere se già lo vende 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io son pieno di roba vecchia, tanto da decidere di non prendere per ora nulla di nuovo ( tanto non scappano ) ma prenderli ora e giocarli minimo tra 2 mesi non ha senso, avrei preso questo per l'offerta mw e visto che presumevo fosse corto lo avrei dato di nuovo dentro per un altro gioco ;pMa fosse solo Agosto/Settembre, anche Ottobre per quanto mi riguarda non è da sottovalutare, come hai detto tu hanno lasciato l'estate vuota per far uscire tutto lo stesso periodo, ma la cosa bella è che hanno fatto uscire tutto insieme a MGSV, appunto delle scimmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che anch'io oggi vado a ricaricare la carte e lo prendo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ma le promo per il d1 sono spessissimo più convenienti di eventuali price-cut futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio son pieno di roba vecchia, tanto da decidere di non prendere per ora nulla di nuovo ( tanto non scappano ) ma prenderli ora e giocarli minimo tra 2 mesi non ha senso, avrei preso questo per l'offerta mw e visto che presumevo fosse corto lo avrei dato di nuovo dentro per un altro gioco ;p
Bè de gustibus, ma oggettivamente escono parecchi giochi nei prossimi 15 giorni.ma tutti sti giochi dove li vedete, scusate?
Metal Gear Solid V: The Phantom Painma tutti sti giochi dove li vedete, scusate?
Doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon uccidetemi,è stato chiesto già chissà quante volte ma non avendo mai seguito nessuna news e né il topic,non so un chezz. È doppiato o sottotitolato in ita?
L'han posticipato :stu2:Metal Gear Solid V: The Phantom PainMad Max Ripper Edition
Broken Sword V: La Maledizione del Serpente
Brothers: A Tale of Two Sons
Tearaway Unfolded
Until Dawn
Dishonored Definitive
e in altri lidi anche cose come GOW e Devil's Third.
Poi ognuno ha i suoi gusti e priorità, però la roba c'è, anche solo 3 AAA messi l'uno in fila all'altro, anche le uniche 2 esclusive retail PS4 rimaste dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, ma penso che quello a differenza di mgs crollera' in fretta e purtroppo senza parlare dei giochi ps3 ( dove ho si e no 10 giochi da finire o iniziare ) e lasciando perdere il plus, solo su ps4 ho the witcher da finire ( sono al finale, ma tra sottomissioni e ? ne avro' ancora per parecchio ) bloodborne che ho mollato a meta' per dedicarmi a the witcher e ff0 da iniziare, capisci come per i prossimi 1/2 mesi minimo di certo non ho tempo per dedicarmi ad altro retail e per fortuna che prima delle vacanze mi stavo prendendo pure dark soul's 2 e fc4 su ps4, fortuna che ci son stati problemi con la carta ;pVero, ma le promo per il d1 sono spessissimo più convenienti di eventuali price-cut futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Bè de gustibus, ma oggettivamente escono parecchi giochi nei prossimi 15 giorni.
ma quello e' gia uscito da anni pero', mi sa ti sei confusoMetal Gear Solid V: The Phantom PainMad Max Ripper Edition
Broken Sword V: La Maledizione del Serpente
Brothers: A Tale of Two Sons
Tearaway Unfolded
Until Dawn
Dishonored Definitive
e in altri lidi anche cose come GOW e Devil's Third.
Poi ognuno ha i suoi gusti e priorità, però la roba c'è, anche solo 3 AAA messi l'uno in fila all'altro, anche le uniche 2 esclusive retail PS4 rimaste dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione retail PS4 :kep88:ma quello e' gia uscito da anni pero', mi sa ti sei confuso
Io ero rimasto al 4 Settembre, forse mi sono sbagliato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifL'han posticipato :stu2:Ci aggiungo One Piece PW3 e Onechanbara a quella lista, entrambi in uscita nei prossimi giorni.
ok non lo sapevo, se vuoi un consiglio seppur ot, lascia perdere il retail e la ps4, prenditelo su ps3 a 2 lire , il gioco e' solo carino e dura pochissimo, butti via i soldi.Versione retail PS4 :kep88:
Quoto io lo sto prendendo al D1 per l'offerta di mediaworld a 10 altrimenti restava dov'eraok non lo sapevo, se vuoi un consiglio seppur ot, lascia perdere il retail e la ps4, prenditelo su ps3 a 2 lire , il gioco e' solo carino e dura pochissimo, butti via i soldi.