PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo perché c'è un trofeo che dice fai morire tutti :rickds:
quindi per forza di cose almeno con un personaggio alla fine ci arrivo? e quest'ultimo potrebbe morire solo alla fine del gioco?

Nessuna notizia da mediaworld?
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Nulla come ho scritto sopra ho chiesto su facebook stamattina, ma hanno detto domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Visto qualche gameplay sul tubo, davvero niente male.E' da recuperare.
Io non sto guardando neanche un video in attesa di domani! Non voglio spoilerarmi neanche l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Hypeee!

-1 :lalala::lalala::dajeee:

Ultima modifica:
Appena preso e giocato il prologo. Molto divertente, doppiaggio buono ma non eccezionale (mi sembra a tratti fuori sync) ma è possibile selezionare il doppiaggio originale.

Come detto, molto divertente.

Se non hai mai visto un horror in vita tua, si. Se invece li hai visti, allora raramente proverai effettivamente paura... Più che altro spavento, durante i (non rari) scarejump (in pratica l'unica maniera, ormai, per farti spaventare durante un horror).
Ma diciamoci la verità... Quali horror (parlo anche di film) fanno davvero paura, oggi giorno? Il punto di forza in questo gioco, per me, non è tanto l'horror in se e per se, ma lo sviluppo non-lineare (e soprattutto personalissimo) della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo scare jump è la maniera più becera e stra abusata negli horror moderni di spaventare lo spettatore.

Se pensi che sia l'unico modo possibile mi sa che di horror non ne hai visti molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me heavy Rain non è dispiaciuto (a parte il finale telefonatissimo) però c erano momenti che volevo distruggere il televisore es. "Asciugati s crollando il pad" "muovere dritto destra per aprire l anta della dispensa" ma vaccagare. Ecco spero che questi momenti infelici di game play siano assenti.in until dawn. Che cmq ho preordinato a 9.90 da mw quindi mal che vada lo do dentro e piglio un altro
No, non ha cose simili, tranquillo.

- - - Aggiornato - - -

Sapete se supporta qualche funzione con la ps4 camera?
Sì c'è l'opzione, tranquillo pure te.

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Peccato che debba ancora comprare una PS4 :rickds:)
A te non può sfuggire (tranquilla che la mega disamina su CLOCK verrà fuori a tempo debito)

La prima cosa che ho pensato è stata "che spreco" se avessero fatto un gioco simile con l'impianto alla Clock Tower ne veniva fuori una nuova IP survival-horror coicontro.

Per una volta, d'accordo con il voto di Spazio..per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo scare jump è la maniera più becera e stra abusata negli horror moderni di spaventare lo spettatore.Se pensi che sia l'unico modo possibile mi sa che di horror non ne hai visti molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è l'unico momento in cui il gioco fa il suo dovere, gli scossoni ci sono.

L'atmosfera è come quella di un film horror americano, tipo "Wrong Turn" o "So Cosa hai fatto" o "Scream" (come già dissi)

Si tratta di un horror dalle tematiche molto adolescenziale/teen.

Ha quelle ingenuità del tipo "andiamo a cercare il maniaco..dividiamoci dai"

Uno di 30 anni affronterebbe tutta la situazione in maniera diversa. Ma uno di 30 non dovrebbe manco stare in un forum con gente di 20.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma se mi muoiono tutti a metà gioco finisce lì e devo ripartire? xD
Non c'è modo di rifare o ripetere, nel momento iniziale in cui decidi, stai già scrivendo una storia.

A me son quasi morti tutti, con un po' di impegno concludo stasera la mattanza.

Lo scare jump è la maniera più becera e stra abusata negli horror moderni di spaventare lo spettatore.Se pensi che sia l'unico modo possibile mi sa che di horror non ne hai visti molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo penso affatto, di horror seri ne ho visti.

Forse ti sei perso quell'"ormai" nella frase, segno di virile rassegnazione. :rickds:

Non è mia.

dtah9qls.jpg

Ma da dove salta fuori questo ''gadget'':rickds:

arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

stanotte si inizia :game:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

A te non può sfuggire (tranquilla che la mega disamina su CLOCK verrà fuori a tempo debito)

La prima cosa che ho pensato è stata "che spreco" se avessero fatto un gioco simile con l'impianto alla Clock Tower ne veniva fuori una nuova IP survival-horror coicontro.

Per una volta, d'accordo con il voto di Spazio..per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello è l'unico momento in cui il gioco fa il suo dovere, gli scossoni ci sono.

L'atmosfera è come quella di un film horror americano, tipo "Wrong Turn" o "So Cosa hai fatto" o "Scream" (come già dissi)

Uno di 30 anni affronterebbe tutta la situazione in maniera diversa. Ma uno di 30 non dovrebbe manco stare in un forum con gente di 20.

- - - Aggiornato - - -

Non c'è modo di rifare o ripetere, nel momento iniziale in cui decidi, stai già scrivendo una storia.

mazza sei un fiume in piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

riposta dopo che l'hai finito perchè la rece di fossetti su ogniocchio m'ha messo una mezza para che nel finale la storia svacca tipo farenheit

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Beh non è che ci volesse la scienza per capire che si rifa ai teen horror... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco che recupererò quando te lo tirano dietro.

mazza sei un fiume in piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
riposta dopo che l'hai finito perchè la rece di fossetti su ogniocchio m'ha messo una mezza para che nel finale la storia svacca tipo farenheit
Ragazzi, posto che siamo una comunità basata su un sito di recensioni...ma vi confido un segreto..

Non ho mai letto nulla che proviene dai siti grossi.

Preferisco...come dire ...pareri sul campo.

- - - Aggiornato - - -

Beh non è che ci volesse la scienza per capire che si rifa ai teen horror... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGioco che recupererò quando te lo tirano dietro.
Ho capito ma puntualizzavo che se ti aspetti un Martyrs stai bello che fresco. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non me ne volete, ma ho voluto prenderlo prima perché ho intenzione di giocarmi pure Dishonored prima di MGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ragazzi, seriamente, è inutile cercare qualcosa di "nuovo" in un horror. Tutto ciò che era possibile fare per generare paura nello spettatore è stato fatto.

Un po' come quando si cercano emozioni nuove nel rock odierno... Più che fare qualcosa di simile rispetto a quanto fatto dai Led Zeppelin, per esempio, non si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco nemmeno a immaginare come si possa indurre paura a qualcuno con nuovi metodi... Almeno che, come in questo caso, si riesca a plasmare l'esperienza a seconda delle proprie personali paure. Ecco una possibile "rivoluzione", anche se non lo è propriamente, dato che i metodi usati sono sempre quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PT e Silent Hills avrebbero risposto ai tuoi dubbi.

@ A chi lo sta giocando!!!

A me interessa solo una cosa: si empatizza per i personaggi (come per es. si faceva per Ethan Mars di HR) o no?!?

Ritengo che sia questo il maggior pregio di 'sto genere ed, in particolar modo, dei VG di Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Tutto il resto (grafica, sonoro, atmosfera, gameplay), ihmo, deve essere funzionale proprio a far emergere l'empatia del player nei confronti dell'avatar di volta in volta controllato.

Ancora provo ANGOSCIA e DOLORE per Ethan quando si è dovuto tagliare il dito in HR, per dire eh!!!
Voglio riprovare le stesse emozioni dello spoiler.

Credete che UD possa riuscirci?!? E come lo giudicate (magari dalle prime impressioni a caldo) in confronto a quel capolavoro di HR?!? Aspetto le vostre risposte :morristend:.

Ragazzi, posto che siamo una comunità basata su un sito di recensioni...ma vi confido un segreto..
Non ho mai letto nulla che proviene dai siti grossi.

Preferisco...come dire ...pareri sul campo.
chiaro

però visto che quel particolare recensore si è guadagnato del credito nei miei confronti per giudizi che ex post sono combaciati con i miei, voglio capire se è stato un caso o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro