Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una svoltaRagazzi la storia com'è? Cioè a di la di essere un teen horror, ha qualcosa di originale che non vi aspettavate? (e che vi ha stupito _positivamente_)
Manca sempre meno al cedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAnsia pre jumpscare costante
Certi momenti sono pesantissimi
Il doppiaggio è pessimo solo nel prologo e nei primissimi minuti del gioco vero e proprio... credo che abbiano avuto problemi in fase di registrazione
- - - Aggiornato - - -
In realtà c'è tutto quello che non ti aspetti
Confermo che sono vicinissimo alla fine
Quindi un gioco de paura che non fa paura? Perfetto!Se non hai mai visto un horror in vita tua, si. Se invece li hai visti, allora raramente proverai effettivamente paura... Più che altro spavento, durante i (non rari) scarejump (in pratica l'unica maniera, ormai, per farti spaventare durante un horror).
Ma diciamoci la verità... Quali horror (parlo anche di film) fanno davvero paura, oggi giorno? Il punto di forza in questo gioco, per me, non è tanto l'horror in se e per se, ma lo sviluppo non-lineare (e soprattutto personalissimo) della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arriva alle miniere poi ne parliamoQuindi un gioco de paura che non fa paura? Perfetto!
La seconda run me la faccio in inglese ma vi assicuro che superati i primi minuti il doppiaggio ita è spettacolareRigà giocatelo col doppiaggio originale che Peter stormare è uno spettacolo!
Io l'ho preso con l'offerta di MediaWorldFinito!Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.
Non so se ho avuto fortuna ma non mi è morto nessuno, quindi ancora più contento visto che in heavy rain mi era morto mezzo cast alla prima giocata. XD
Lo consiglio sicuramente anche se non a prezzo pieno, bello si ma 70 euro per un gioco di 9 ore... no.
Allora a natale con un calo di prezzo lo prendo.Finito!Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.
Non so se ho avuto fortuna ma non mi è morto nessuno, quindi ancora più contento visto che in heavy rain mi era morto mezzo cast alla prima giocata. XD
Lo consiglio sicuramente anche se non a prezzo pieno, bello si ma 70 euro per un gioco di 9 ore... no.
Della serie roviniamoci il gioco per prendere i trofei. Complimenti anche solo per averlo pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono indeciso.....Non so se spoilarmi gli eventi per raccogliere tutti i trofei....oppure farmi la prima run cosi come viene
Anche qui ci sono comunque dei punti preimpostati dagli sviluppatori dove i PG possono morire ecc. Come ovvio che sia, non è un difetto.Io l'ho preso con l'offerta di MediaWorld
Considerate però che sono 9 ore uniche nel senso che cambiando scelte cambiano completamente queste 9 ore diversamente da una heavy rain che aveva dei binari un pò troppo preimpostati
Ovvio che deve piacervi rigiocare un titolo altrimenti perde un pò
Si ma l'albero di scelte è molto più variegatoAnche qui ci sono comunque dei punti preimpostati dagli sviluppatori dove i PG possono morire ecc. Come ovvio che sia, non è un difetto.
Come a te che non è morto nessuno senti il desiderio ugualmente te di rigiocarlo?Finito!Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.
Qui nelle scene di azione devi premere i pulsanti e molto rapidamenteForse rigiocarlo tra qualche anno.
Heavy Rain comunque non mi piaceva per i tasti da premere nelle scene di azione (conoscevo poco il pad della ps3 e li sbagliavo), qua spero non sia la stessa cosa
Cavoli pure qua ... e sono sempre tutti ??Qui nelle scene di azione devi premere i pulsanti e molto rapidamenteE' piu difficile da questo punto di vista