PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto per cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi la storia com'è? Cioè a di la di essere un teen horror, ha qualcosa di originale che non vi aspettavate? (e che vi ha stupito _positivamente_)
C'è una svolta

''esoterica''
...che per ora detta cosi mi piace più che del plot ''killer psicopatico'' poi vedremo... Insomma, non è quel che all'inizio potrebbe sembrare....

Ansia pre jumpscare costante
Certi momenti sono pesantissimi

Il doppiaggio è pessimo solo nel prologo e nei primissimi minuti del gioco vero e proprio... credo che abbiano avuto problemi in fase di registrazione

- - - Aggiornato - - -

In realtà c'è tutto quello che non ti aspetti

Confermo che sono vicinissimo alla fine
Manca sempre meno al cedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se non hai mai visto un horror in vita tua, si. Se invece li hai visti, allora raramente proverai effettivamente paura... Più che altro spavento, durante i (non rari) scarejump (in pratica l'unica maniera, ormai, per farti spaventare durante un horror).
Ma diciamoci la verità... Quali horror (parlo anche di film) fanno davvero paura, oggi giorno? Il punto di forza in questo gioco, per me, non è tanto l'horror in se e per se, ma lo sviluppo non-lineare (e soprattutto personalissimo) della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi un gioco de paura che non fa paura? Perfetto!

Quindi un gioco de paura che non fa paura? Perfetto!
Arriva alle miniere poi ne parliamo

Ragazzi è pieno di momenti con ansia a mille! giocateci con le cuffie e a volte non vorrete guardare lo schermo quando svoltate un angolo

Non voglio esagerare ma in alcuni momenti mi ha dato la stessa ansia di PT con i suoi suoni di sottofondo disturbanti e la costante paura che appaia Lisa all'improvviso

Ultima modifica da un moderatore:
Rigà giocatelo col doppiaggio originale che Peter stormare è uno spettacolo!

Rigà giocatelo col doppiaggio originale che Peter stormare è uno spettacolo!
La seconda run me la faccio in inglese ma vi assicuro che superati i primi minuti il doppiaggio ita è spettacolare

Oltre alla liscia ci sono altre due edizioni vero? Sono ancora trovabili? Con hanno in più?

e' davvero così bello il gioco?

ho visto la parte iniziale e sembra un titolo alla heavy rain e non sarebbe male messo in un contesto horror.

il problema per me sono 70€ per un gioco che, una volta uscito metal gear, dimenticherei subito visto che gioco solo ad una run in questo genere di giochi.

non so la voglia c'è mi affascina ma ho molti dubbio sul valore monetario

Finito!

Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.

Non so se ho avuto fortuna ma non mi è morto nessuno, quindi ancora più contento visto che in heavy rain mi era morto mezzo cast alla prima giocata. XD

Lo consiglio sicuramente anche se non a prezzo pieno, bello si ma 70 euro per un gioco di 9 ore... no.

Finito!Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.

Non so se ho avuto fortuna ma non mi è morto nessuno, quindi ancora più contento visto che in heavy rain mi era morto mezzo cast alla prima giocata. XD

Lo consiglio sicuramente anche se non a prezzo pieno, bello si ma 70 euro per un gioco di 9 ore... no.
Io l'ho preso con l'offerta di MediaWorld

Considerate però che sono 9 ore uniche nel senso che cambiando scelte cambiano completamente queste 9 ore diversamente da una heavy rain che aveva dei binari un pò troppo preimpostati

Ovvio che deve piacervi rigiocare un titolo altrimenti perde un pò

Ultima modifica da un moderatore:
Finito!Mi è piaciuto molto, i personaggi sono caratterizzati bene e la trama non è niente male.

Allora a natale con un calo di prezzo lo prendo.

Sono sempre stato del parere che questi giochi in cui le scelte fatte sul momento non possono essere rigiocati, non capisco concettualmente perchè dover riaffrontare l'avventura compiendo scelte che magari vanno contro le mie idee o istinto solo per vedere come va a finire in altro modo. Quindi per me non ha molto senso chi parla di rigiocabilità.

Sono indeciso.....Non so se spoilarmi gli eventi per raccogliere tutti i trofei....oppure farmi la prima run cosi come viene
Della serie roviniamoci il gioco per prendere i trofei. Complimenti anche solo per averlo pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso con l'offerta di MediaWorld
Considerate però che sono 9 ore uniche nel senso che cambiando scelte cambiano completamente queste 9 ore diversamente da una heavy rain che aveva dei binari un pò troppo preimpostati

Ovvio che deve piacervi rigiocare un titolo altrimenti perde un pò
Anche qui ci sono comunque dei punti preimpostati dagli sviluppatori dove i PG possono morire ecc. Come ovvio che sia, non è un difetto.

Anche qui ci sono comunque dei punti preimpostati dagli sviluppatori dove i PG possono morire ecc. Come ovvio che sia, non è un difetto.
Si ma l'albero di scelte è molto più variegato

Minchia mette ansia si cavolo.....a me piace un sacco....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come a te che non è morto nessuno senti il desiderio ugualmente te di rigiocarlo?

Forse rigiocarlo tra qualche anno.
Heavy Rain comunque non mi piaceva per i tasti da premere nelle scene di azione (conoscevo poco il pad della ps3 e li sbagliavo), qua spero non sia la stessa cosa
Qui nelle scene di azione devi premere i pulsanti e molto rapidamente

E' piu difficile da questo punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro