PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono ancora alle due di notte e mi sono rimasti in vita 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stanotte mi è morto il secondo personaggio...brutta fine...

ho dovuto fare

una scelta tra 2, su chi salvare. tra l'altro tra 2 che mi erano simpatici. che palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo io nel

Sanatorium
mi sono sentito in The Evil Within?

Scusate ma a nessuno sono rimasti vivi tutti alla prima giocata? Ho avuto tutta sta fortuna? XD
Bella botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ne son rimasti vivi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco a dir poco fantastico. L'ho ricominciato giocandolo appresso a mia sorella e alla mia morosa (questo è un gioco perfetto da giocare in compagnia, come già dissi)... E devo dire la verità, è tutta un'altra storia! Non giocateci da soli, se potete.

Gioco a dir poco fantastico. L'ho ricominciato giocandolo appresso a mia sorella e alla mia morosa (questo è un gioco perfetto da giocare in compagnia, come già dissi)... E devo dire la verità, è tutta un'altra storia! Non giocateci da soli, se potete.
Ad averla una ragazza... Hihihi

La mia si è già prenotata per stasera, facevo meglio a non dirle niente :sad2:

Vedere mio fratello che lo gioca la prima volta non ha prezzo xD

Per chi lo ha finito:

c'è un modo di salvare Josh senza che si trasformi in wendigo? Gli spiriti che si liberano uccidendo i mostri hanno qualche impatto?

Per chi lo ha finito:
c'è un modo di salvare Josh senza che si trasformi in wendigo? Gli spiriti che si liberano uccidendo i mostri hanno qualche impatto?
No e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo voi in quanto si svaluta? Faccio ancora una run e lo do al mediaworld, prima che non lo ritirano più. Anche perchè il gioco,purtroppo, non è poi così rigiocabile.

Per quello che l'ho pagato e per quella che è stata la prima run, davvero un ottimo gioco. Confermerei il voto di spazio, ancora una volta

No e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie!

Io l'ho finito con quattro superstiti, ora l'ho ricominciato dal 6 capitolo per salvare tutti e poi mi faccio un altra run completa per uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Davvero bello, altro che il povero Cage :rickds: Unica nota stonata, per essere uno slasher ignorante non si vede manco mezza tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie!Io l'ho finito con quattro superstiti, ora l'ho ricominciato dal 6 capitolo per salvare tutti e poi mi faccio un altra run completa per uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Davvero bello, altro che il povero Cage :rickds: Unica nota stonata, per essere uno slasher ignorante non si vede manco mezza tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro è paradossale quando nel 5 capitolo la panettiera scappa dal killer con l'asciugamano e non le cade :morris82:

Finito ieri sera. Sono riuscito a fare una strage di personaggi proprio sul finale :rickds:

Comunque gioco promossso a pieni voti, ora finisco di prendere i collezionabili che mi mancano con questa partita e poi parte la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro