Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma a nessuno sono rimasti vivi tutti alla prima giocata? Ho avuto tutta sta fortuna? XD
Bella botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma a nessuno sono rimasti vivi tutti alla prima giocata? Ho avuto tutta sta fortuna? XD
Ah direttamente, ma sicuro che fosse morta? XDA me non volutamente era morta solo jessica, poi vedendo l'andazzo li ho uccisi tutti
Ah direttamente, ma sicuro che fosse morta? XD
Ad averla una ragazza... HihihiGioco a dir poco fantastico. L'ho ricominciato giocandolo appresso a mia sorella e alla mia morosa (questo è un gioco perfetto da giocare in compagnia, come già dissi)... E devo dire la verità, è tutta un'altra storia! Non giocateci da soli, se potete.
La mia si è già prenotata per stasera, facevo meglio a non dirle niente :sad2:Gioco a dir poco fantastico. L'ho ricominciato giocandolo appresso a mia sorella e alla mia morosa (questo è un gioco perfetto da giocare in compagnia, come già dissi)... E devo dire la verità, è tutta un'altra storia! Non giocateci da soli, se potete.
Vedere mio fratello che lo gioca la prima volta non ha prezzo xDGioco a dir poco fantastico. L'ho ricominciato giocandolo appresso a mia sorella e alla mia morosa (questo è un gioco perfetto da giocare in compagnia, come già dissi)... E devo dire la verità, è tutta un'altra storia! Non giocateci da soli, se potete.
No e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer chi lo ha finito:
c'è un modo di salvare Josh senza che si trasformi in wendigo? Gli spiriti che si liberano uccidendo i mostri hanno qualche impatto?
Grazie!No e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie!Io l'ho finito con quattro superstiti, ora l'ho ricominciato dal 6 capitolo per salvare tutti e poi mi faccio un altra run completa per uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Davvero bello, altro che il povero CageUnica nota stonata, per essere uno slasher ignorante non si vede manco mezza tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif