Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Spolpato un un bel pò e fatto anche il platino questa mattina. Per me è un 8,5 per la storia, i personaggi carismatici, comparto tecnico ecc. Unica nota negativa il gameplay: sempre pilotato ma pensandoci bene, per come è stato ideato il gioco, anche se era concesso giocare liberamente alla uncharted non è che si poteva esplorare e/o fare qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
terminato per la seconda volta ,ottimo gioco,1'' run mi è durata 19 ore, seconda 17 ore e 54 secondi,che dire ottimo gioco,finali sempre diversi e la storia muta col proseguire delle scelte,ero molto scettico su questo gioco ma son rimasto colpito,voto 8.5 promosso
migliore di havy rain e the walking dead,che dovrebbero prendere esempio.
spero che until dawn sia una base su cui costruire questo tipo di giochi su avventure horror ed altro.
Mi spiace dirlo ma è un illusione abilmente mascherata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tant'è che a parte le location/scene aggiuntive che perdi per ovvie ragioni se ti muore un personaggio, il gioco resta inalterato nella sostanza per il 75% qualunque scelta tu faccia. E me ne frego di qualche linea di dialogo diversa o qualche animazione diversa se riesci/fallisci un qte sinceramente. Visto quanto l'hanno menata con sto effetto farfalla avrebbero dovuto tirare fuori molto molto di più. Siamo lontani anni luce da un vero effetto farfalla.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho utilizzato il preset sulle cuffie wireless 2.0 e che quando ci sono determinati bassi sembra come se friggessero invece se le metto sulla modalità numero 1 no. Volevo capire se secondo voi era una cosa voluta dagli sviluppatori oppure altro... Grazie per le risposte
è anche uno dei scrittori del gioco e ha fatto alcuni film a tema horror tra cui
uno che tratta proprio dei wendigo, dev'essere appassionato al tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro ignoravo che fossero una figura mitologica reale della cultura indiana
Ma Josh
come si salva? Sam doveva trovare l'ultimo indizio per capire che il Wndigo era Hannah (e io lo avevo capito già da un bel po') però non l'ho trovato. Eppure mi sebrava di aver esplorato bene la miniera. Mi è mancato proprio l'ultimo indizio, peccato. Mi è morto lui e Jessika all'inizio.
credo che i 2 indizi fondamentali da avere siano: la foto di hanna quando si è fatta il tatuaggio, che mi pare di aver trovato nelle miniere con emily ma non son sicuro, e il diario di Hannah che trovi sulla sinistra quando ti immergi nell'acqua con sam e mike vicino alla tana del wendigo.
Avendo quelli josh riconosce che il wendigo è Hannah e così lei lo trascina via invece di ucciderlo, solo che lo fa per farlo diventare a sua volta un wendigo. Infatti dopo i crediti vedi che brutta fine che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, davvero un peccato non poter determinare (come spiegavo nelle pagine precedenti) il "tipo" di storia.Ad esempio "Storia di Fantasmi" "Storia di Lupi Mannari" "Storia di Vampiri"
La storia è unidirezionale, bella come un Wrong Turn Random (ne più ne meno) con un finale tipico, alla fin fine cambiano i dialoghi a seconda della mole degli oggetti/indizi trovati...i ragazzi da "che minchia accade" vanno al "Ok, abbiamo capito"
Per chi ha giocato : Han
nah e Beth DEVONO morire.
- Durante la prima run ho subito avuto timore di dare la mano al tizio con il lanciafiamme, temendo di finire bruciato. Non era vero, dare la mano o non darla, liberarsi della sorella o precipitare assieme non cambia la storia.
- Quando Josh si rivela da mattacchione, ho pensato che questa "versione" dello scherzo fosse nata a seguito di scelte precise e assolutamente inconsapevoli. Ho pensato, magari con altre scelte, psicopatico lo era davvero. Invece no, sia che raccogli indizi, ascolti la segreteria o meno, Josh fa lo scherzo da grindhouse, non lo puoi evitare.
- Non puoi di fatto sacrificare Ashley e non c'è nemmeno una reazione (se scegli Josh) semplicemente Ashley recita il copione, anche se ti ha sentito dire "Mi dispiace Ashley" (preferendo Josh)...non può morire e la tua scelta non ha ripercussioni anche in termini di dialogo.
- Quando il tizio (Milgrim?) con il lanciafiamme entra nello chalet, sia che reggi o dai la pistola a Mike, vieni disarmato. Perché la storia deve andare così e nessuno può fare del male al tizio.
Un effetto farfalla VERO è quando sei nelle miniere con Ashley e il tizio con il lanciafiamme ti insegue, durante la prima run scappi, (sbagliando) temendo che sia il serial killer, mentre in realtà vuole aiutarti e ti aiuta se ti fai beccare quando ti nascondi.
è anche uno dei scrittori del gioco e ha fatto alcuni film a tema horror tra cui
uno che tratta proprio dei wendigo, dev'essere appassionato al tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro ignoravo che fossero una figura mitologica reale della cultura indiana
credo che i 2 indizi fondamentali da avere siano: la foto di hanna quando si è fatta il tatuaggio, che mi pare di aver trovato nelle miniere con emily ma non son sicuro, e il diario di Hannah che trovi sulla sinistra quando ti immergi nell'acqua con sam e mike vicino alla tana del wendigo.
Avendo quelli josh riconosce che il wendigo è Hannah e così lei lo trascina via invece di ucciderlo, solo che lo fa per farlo diventare a sua volta un wendigo. Infatti dopo i crediti vedi che brutta fine che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcola se lo compri retail e poi lo rivendi sempre 30 € spendi. Io mi sono fermato dopo due ore per due motivi, il primo è che ho trovato venerdì MGS5 quindi priorità assoluta al titolo, secondo perché sti tipetti stereotipati americani (specie le ragazze) mi stanno sul ***** e cercherò di farli uccidere tutti mentre lo giocherò.
Detto questo se il titolo ti interessa si, per 30€ in DD ADESSO li puoi spendere.
mi stà un pò sui [Censura] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad un certo punto cambia anche
lo ''scenario'' dello studio,
diventando decisamente più inquietante.... chissà come andrà a finire, spero ci siano delle rivelazioni anche su lui....
- - - Aggiornato - - -
per ora ho fatto 3 capitoli, 3 salti dalla sedia, non me lo aspettavo... mentre in altri punti dove gli sviluppatori avrebbero voluto spaventarmi son rimasto impassibile.