PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco mi intriga molto, mi piacciono i gameplay con le scelte e i QTE
Una sola domanda: quanto è splatter il gioco?
Abbastanza, le sezioni in cui muoiono i personaggi sono sempre crude e piene di sangue.

Preso con l'offerta del GS a 21 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso con l'offerta del GS a 21 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beato te, io ho girato per due negozi ma era esaurito :(

preso pure io...lo inizierò durante le feste,avendo qualche giorno libero dal lavoro...quanto dura più o meno?

Preso nuovo da euronics a 29€

Finalmente dopo mesi di ricerca posso iniziare a giocare!!

Una sola domanda; a spanne il primo playthough "blind" quanto dura?

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | SG:8 | Disponibile |

Allora, avrei intenzione di prenderlo. Qualcuno gentilmente mi dice come siamo messi con la longevità? Finisce in un pomeriggio?

Sorry ho appena letto su..insomma non tantissimo, ma ne vale la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso ieri dal GS e non riuscivo a staccarmici. Altra grande esclusiva questo UD. Speriamo che continui a vendere anche sul lungo periodo, dopo l'ottima performance iniziale.

ho perso la promo di ieri del GS a 21 euro..c'è su Amazon a 30 euro. Lo prenderò sicuramente ma max a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, avrei intenzione di prenderlo. Qualcuno gentilmente mi dice come siamo messi con la longevità? Finisce in un pomeriggio?Sorry ho appena letto su..insomma non tantissimo, ma ne vale la pena?
A me faceva venire sonno. Finito una volta, provato a fare un'altra run ma lasciato li.

L'ho preso ieri con l'offerta Gamestop a 20.98€ spedito con corriere, mi dite solamente se il dlc merita o non serve a nulla?

L'ho preso ieri con l'offerta Gamestop a 20.98€ spedito con corriere, mi dite solamente se il dlc merita o non serve a nulla?
Quale dlc? Non mi risulta sia uscito nulla.

Ah no uno era stato annunciato ma penso debba ancora uscire.

Io avevo effettuato il reso da Amazon per poterlo ricomprare ad un prezzo migliore ma purtroppo non sono riuscita a trovare manco una copia XD Mi conveniva comprarlo direttamente dal sito di Gamestop invece di perdere tempo nei punti vendita...

Leggendo alcuni commenti mi è parso di capire che è abbastanza inutile.

Leggendo alcuni commenti mi è parso di capire che è abbastanza inutile.
Ti ringrazio mi sa che me lo vedrò sul tubo quel dlc così risparmio se non serve a una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio mi sa che me lo vedrò sul tubo quel dlc così risparmio se non serve a una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dlc, aggiunge 10 minuti di gioco per esagerare, riguarda principalmente 3-4 dialoghi in più, niente di trascendentale comunque.

Finalmente ce l'ho, me lo ha regalato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uq9T7x5.jpg
E' riuscito a trovare la Limited in un Gamestop a Ortona in provincia di Chieti.

Sa che sono collezionista ed ha voluto fare le cose in grande, direi che è un bel regalo di Natale.

Non vedo l'ora di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso oggi......per ora mi sta prendendo parecchio ma l'audio dei dialoghi in italiano fa veramente c........e !

preso oggi......per ora mi sta prendendo parecchio ma l'audio dei dialoghi in italiano fa veramente c........e !
Iniziato ieri!

Devo dire che mi sarei aspettato una migliore qualità del recitato e delle animazioni dei visi...

Dal primo momento mi sono sembrati plasticosi.

Solo io la penso così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro