Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naa son pure pochi ?Troppi jumpscare per il mio cuoricino
Il cuore si è fermato tre volte, ed ho appena finito il primo capitolo dopo il prologoNaa son pure pochi ?
Vado a memoria, ma mi pare fossero più presenti all'inizio, ma nulla di spaventoso davvero o sei un fifone ? ( detto in maniera simpatica ne ?)Il cuore si è fermato tre volte, ed ho appena finito il primo capitolo dopo il prologo
C'è da dire che non sono telefonati a differenza del 90% di quelli cinematografici, quindi funzionano, spero non sia l'unico espediente per tenere alta la tensione
Il gioco avrebbe bisogno soprattutto di un framerate più stabile ( magari a 60 fpsLo iniziai su ps4 poi per una serie di motivi sono rimasto senza console e mai piu ripreso...lo giocherò dall’inizio su ps5 sperando in qualche miglioria che male non fa ahah
Se fai passare un pò di tempo (parecchio) puoi rigiocarlo non ricordando bene la storia, e apprezzando di più la nuova run..Finito con il finale migliore, piaciuto molto. Non so se ricominciarlo subito e fare le scelte opposte, o se aspettare un pochino... sicuramente prenderò gli altri titoli dei Supermassive, quelli antologici della Dark Pictures
Il platino è molto semplice, è uno dei pochi giochi che ho platinato.Il platino com'è? Dopo un paio d'ore di gioco non ho preso ancora un trofeo...