PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sguazzo in questo genere di storie 

Naa son pure pochi ?
Il cuore si è fermato tre volte, ed ho appena finito il primo capitolo dopo il prologo :segnormechico:

C'è da dire che non sono telefonati a differenza del 90% di quelli cinematografici, quindi funzionano, spero non sia l'unico espediente per tenere alta la tensione 

Lo iniziai su ps4 poi per una serie di motivi sono rimasto senza console e mai piu ripreso...lo giocherò dall’inizio su ps5 sperando in qualche miglioria che male non fa ahah

Il cuore si è fermato tre volte, ed ho appena finito il primo capitolo dopo il prologo :segnormechico:

C'è da dire che non sono telefonati a differenza del 90% di quelli cinematografici, quindi funzionano, spero non sia l'unico espediente per tenere alta la tensione 
Vado a memoria, ma mi pare fossero più presenti all'inizio, ma nulla di spaventoso davvero o sei un fifone ? ( detto in maniera simpatica ne ?) 

Lo iniziai su ps4 poi per una serie di motivi sono rimasto senza console e mai piu ripreso...lo giocherò dall’inizio su ps5 sperando in qualche miglioria che male non fa ahah
Il gioco avrebbe bisogno soprattutto di un framerate più stabile ( magari a 60 fps  :megahype:  ma mi accontenterei di un 30 rock solid ). L'ho giocato solo qualche oretta tempo fa, ma ricordo che mi dava un po' di fastidio l'instabilità.

Finito con il finale migliore, piaciuto molto. Non so se ricominciarlo subito e fare le scelte opposte, o se aspettare un pochino... sicuramente prenderò gli altri titoli dei Supermassive, quelli antologici della Dark Pictures

Finito con il finale migliore, piaciuto molto. Non so se ricominciarlo subito e fare le scelte opposte, o se aspettare un pochino... sicuramente prenderò gli altri titoli dei Supermassive, quelli antologici della Dark Pictures
Se fai passare un pò di tempo (parecchio) puoi rigiocarlo non ricordando bene la storia, e apprezzando di più la nuova run..

Iniziato ieri. Davvero ben fatto anche se troppo film interattivo e poco avventura grafica. Tutti quelli che si lamentavano dei titoli della Quantic Dreams dove stanno, che li vorrei prendere a calci nel sedere!

Non mi piacciono le voci, almeno in italiano. Non so se sia un effetto voluto ma pare parlino attraverso un citofono o un audioregistratore... :hmm: :morristenda:

Il platino com'è? Dopo un paio d'ore di gioco non ho preso ancora un trofeo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro