Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,633
26 la prima parte 13 la seconda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere 39 episodi mi pare :morristend:
Io avevo letto addirittura, non ricordo dove, che saranno tre cour da 13 episodi ciascuno, probabile allora che i primi due saranno praticamente consecutivi (l'ultimo sono abbastanza sicuro che verrà trasmesso nella stagione primaverile dell'anno prossimo).26 la prima parte 13 la seconda.
Domanda forse stupida, ma ti riferisci ai volumi originali o alla vecchissima edizione Star Comics? Perché se non erro quest'ultima spezzava in due i volumi originali giapponesi (andavano ancora di moda le "sottilette" ;p ).Comunque ridendo e scherzando siamo già al terzo volumetto, più o meno prima della metà. :morris82:
Probabile, ha dato anche a me quell'impressione (come per la puntata precedente). Ma siamo ancora all'inizio, è quando si entra nel vivo che non devono sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .il calo di qualità l'ho notato pure io e mi sembra anche troppo veloce come puntata...forse tagliata e rushata? :(
Non faranno tutto, è praticamente impossibile con quel numero di episodi. Non avendo letto il manga non posso parlare con cognizione di causa (magari chi invece l'ha letto può darci una mano), ma mi sembra di capire che Ushio e Tora è pieno di parti filler che con la trama principale non c'entrano nulla, se le tagliano non dovrebbero esserci conseguenze. Ed è Fujita stesso a quanto pare a decidere cosa adattare e cosa no, per cui sono fiducioso che verrà fatto un buon lavoro :kappe: .imho 39 puntate sono troppo poche per fare tutto
Ho capito. Bhe, intanto godiamocelo così dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque, nonostante il rush, queste prime puntate sono state godibilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .io l'ho letto tutto...si ci sono tanti filler ma anche segandoli tutti 39 sono poche e infatti vediamo queste parti troppo rushate
secondo me sono fondamentali anche queste
sono i primi incontri tra i protagonisti e DEVI farli bene...non puoi rusharmeli...
O magari questi 39 episodi sono solo una parte della serie, se va bene poi magari continuano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho letto tutto...si ci sono tanti filler ma anche segandoli tutti 39 sono poche e infatti vediamo queste parti troppo rushate
secondo me sono fondamentali anche queste
sono i primi incontri tra i protagonisti e DEVI farli bene...non puoi rusharmeli...
Ci sta, ma se hanno detto sin da subito 39 episodi qualcosa mi dice che hanno già le idee chiare in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .O magari questi 39 episodi sono solo una parte della serie, se va bene poi magari continuano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari! C'è solo la vecchissima edizione sottiletta della Star Comics (datata 1997 mi pare), tutti si aspettano un super annuncio magari a Lucca di una riedizione del manga, che ora che c'è l'anime a spingere mi sembra doverosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma il manga non è ristampato oggi vero ?
Bene, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari! C'è solo la vecchissima edizione sottiletta della Star Comics (datata 1997 mi pare), tutti si aspettano un super annuncio magari a Lucca di una riedizione del manga, che ora che c'è l'anime a spingere mi sembra doverosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .