Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De coccio gli Austriaci... non pensavoFatto booster tre giorni fa (Pfizer) zero problemi giusto un pò di dolore al braccio per 24 ore ma solo se lo sollevavo e sforzavo il deltoide altrimenti niente , nessuna delle 3 dosi che ho preso ha mai dato alcun fastidio e la cosa è estesa a tutti i componenti del mio nucleo familiare stretto, mia madre, i miei fratelli , mia cognata la ragazza di mio fratello o la mia , zero problemi , tutti trivaccinati sono 7 persone (tre fratelli , tre compagne , una madre ) per un totale di 21 dosi complessive e per quanto ne so anche le famiglie acquisite si sono vaccinate in toto senza problemi.
Ho appena ricevuto un messaggio , da un'amica Austriaca che invece non si è vaccinata e come lei nessun familiare , padre e madre hanno avuto entrambi il COVID che poi han trasmesso a lei , il padre in forma grave ma non in TI nel 2020, è morto un mese fa per una polmonite batterica neanche troppo forte trattato con antibiotici forti , ma i suoi polmoni già provati non hanno retto. nonostante ciò nè lei nè la madre hanno comunque alcuna intenzione di vaccinarsi .Anche il suo compagno (Italiano) ha avuto il COVID dopo i suoi genitori, guarito senza problemi, era il 2020, non era vaccinato quindi ,però non so se si sia vaccinato dopo, non me l'ha detto e non ho chiesto.
Un'altra amica Austriaca anche lei , amica della prima quella che me l'ha fatta conoscere, ha avuto il covid nel 2021 e con lei marito e figlio , nessuno vaccinato, guariti senza troppi problemi
Vedo che domani starai già meglio.Piccolo aggiornamento
La terza dose mi sta facendo giustamente una combo dei sintomi delle prime due
Dolore al braccio sx aumentato rispetto a ieri, analogo al post prima dose, e senso di spossatezza/indolenzìmento generale, analogo al post seconda dose.
Niente febbre o altro.
Sicuramente; i sintomi post seconda dose durarono solo 24hVedo che domani starai già meglio.
E neanche poco , almeno quelle due lìDe coccio gli Austriaci... non pensavo![]()
Ma che vuol dire infarti o principi di infarti?Sto iniziando a farmi qualche pippa mentale sulle miocarditi e problemi al cuore
Diverse mie conoscenze stanno accusando tachicardia improvvisa dopo terza dose, altri conoscenti di amici addirittura infarti o principi di infarti
Ma che cazzo sta succedendo?![]()
Che diversi individui sanissimi hanno accusato problemi al cuore post terza dose, tra cui questi dueMa che vuol dire infarti o principi di infarti?
Ma si sono fatti visite? No perché può essere semplice ansia e suggestione, il cervello è una bruttissima bestia. Ovviamente non parlo di quando dici infarti, perché gli infarti così a cazzò che ti devo dire, non credo che ci sia correlazione comunque.Sto iniziando a farmi qualche pippa mentale sulle miocarditi e problemi al cuore
Diverse mie conoscenze stanno accusando tachicardia improvvisa dopo terza dose, altri conoscenti di amici addirittura infarti o principi di infarti
Ma che cazzo sta succedendo?![]()