"Vaccino anticovid-19": Quali reazioni avete avuto? Sondaggio

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quali reazioni avete avuto dopo il vaccino?

• Votatori totali
    112
Pubblicità
Stanotte ho dormito molto male perché ho avuto i brividi ma non la febbre. Oggi mi sento spossato e con un dolore maggiore alla spalla. :tristenev:

Nulla, assolutamente nulla per tutte le tre dosi. Sono un leggero dolorino se premevo dove hanno fatto la puntura.

Ormai sono passate più di quarantott’ore. Solo leggero dolore al braccio e lieve malessere davvero sopportabilissimo.

Mia mamma invece ha ricevuto ieri la dose booster con moderna. Oggi ha febbre, dolori articolari e muscolari, mal di testa forte (classica emicrania da febbre).

Fatto booster tre giorni fa (Pfizer) zero problemi giusto un pò di dolore al braccio per 24 ore ma solo se lo sollevavo e sforzavo il deltoide altrimenti niente , nessuna delle 3 dosi che ho preso ha mai dato alcun fastidio e la cosa è estesa a tutti i componenti del mio nucleo familiare stretto, mia madre, i miei fratelli , mia cognata la ragazza di mio fratello o la mia , zero problemi , tutti trivaccinati sono 7 persone (tre fratelli , tre compagne , una madre ) per un totale di 21 dosi complessive e per quanto ne so anche le famiglie acquisite si sono vaccinate in toto senza problemi.

Ho appena ricevuto un messaggio , da un'amica Austriaca che invece non si è vaccinata e come lei nessun familiare , padre e madre hanno avuto entrambi il COVID che poi han trasmesso a lei , il padre in forma grave ma non in TI nel 2020, è morto un mese fa per una polmonite batterica neanche troppo forte trattato con antibiotici forti , ma i suoi polmoni già provati non hanno retto. nonostante ciò nè lei nè la madre hanno comunque alcuna intenzione di vaccinarsi .Anche il suo compagno (Italiano) ha avuto il COVID dopo i suoi genitori, guarito senza problemi, era il 2020, non era vaccinato quindi ,però non so se si sia vaccinato dopo, non me l'ha detto e non ho chiesto.
Un'altra amica Austriaca anche lei , amica della prima quella che me l'ha fatta conoscere, ha avuto il covid nel 2021 e con lei marito e figlio , nessuno vaccinato, guariti senza troppi problemi

Ultima modifica:
Fatto booster tre giorni fa (Pfizer) zero problemi giusto un pò di dolore al braccio per 24 ore ma solo se lo sollevavo e sforzavo il deltoide altrimenti niente , nessuna delle 3 dosi che ho preso ha mai dato alcun fastidio e la cosa è estesa a tutti i componenti del mio nucleo familiare stretto, mia madre, i miei fratelli , mia cognata la ragazza di mio fratello o la mia , zero problemi , tutti trivaccinati sono 7 persone (tre fratelli , tre compagne , una madre ) per un totale di 21 dosi complessive e per quanto ne so anche le famiglie acquisite si sono vaccinate in toto senza problemi.

Ho appena ricevuto un messaggio , da un'amica Austriaca che invece non si è vaccinata e come lei nessun familiare , padre e madre hanno avuto entrambi il COVID che poi han trasmesso a lei , il padre in forma grave ma non in TI nel 2020, è morto un mese fa per una polmonite batterica neanche troppo forte trattato con antibiotici forti , ma i suoi polmoni già provati non hanno retto. nonostante ciò nè lei nè la madre hanno comunque alcuna intenzione di vaccinarsi .Anche il suo compagno (Italiano) ha avuto il COVID dopo i suoi genitori, guarito senza problemi, era il 2020, non era vaccinato quindi ,però non so se si sia vaccinato dopo, non me l'ha detto e non ho chiesto.
Un'altra amica Austriaca anche lei , amica della prima quella che me l'ha fatta conoscere, ha avuto il covid nel 2021 e con lei marito e figlio , nessuno vaccinato, guariti senza troppi problemi
De coccio gli Austriaci... non pensavo :asd:

Io oggi ho fatto la dose booster, mezza dose di Moderna e per il momento nulla se non il classico dolore al deltoide.

Fatto il booster oggi, moderna. Molto fiacco per quasi tutta la giornata e dolore al braccio in sede di iniezione. In serata meno fiacco e dolore al braccio permane. La mia fidanzata uguale e stasera ha qualche linea di febbre.

Terza dose di Spikevax/Moderna anche per me. Fatta oggi alle 14:10.

Per ora il solito leggero dolore al braccio sx nel punto dell’iniezione e un leggerissimo accenno di mal di testa (non so se imputabile al vaccino però).

Seconda e terza dose di moderna,dolore al braccio,febbre e dolore alle ossa! Prima dose moderna nulla se non doloretyo al braccio

Piccolo aggiornamento
La terza dose mi sta facendo giustamente una combo dei sintomi delle prime due :asd:
Dolore al braccio sx aumentato rispetto a ieri, analogo al post prima dose, e senso di spossatezza/indolenzìmento generale, analogo al post seconda dose.
Niente febbre o altro.

Piccolo aggiornamento
La terza dose mi sta facendo giustamente una combo dei sintomi delle prime due :asd:
Dolore al braccio sx aumentato rispetto a ieri, analogo al post prima dose, e senso di spossatezza/indolenzìmento generale, analogo al post seconda dose.
Niente febbre o altro.
Vedo che domani starai già meglio.

Terza dose, Moderna (le 2 precedenti Pfizer): solo un fastidio al braccio durato circa 48 ore, poi, toccando ferro, nulla da segnalare

Sto iniziando a farmi qualche pippa mentale sulle miocarditi e problemi al cuore

Diverse mie conoscenze stanno accusando tachicardia improvvisa dopo terza dose, altri conoscenti di amici addirittura infarti o principi di infarti

Ma che cazzo sta succedendo? :asd:

Sto iniziando a farmi qualche pippa mentale sulle miocarditi e problemi al cuore

Diverse mie conoscenze stanno accusando tachicardia improvvisa dopo terza dose, altri conoscenti di amici addirittura infarti o principi di infarti

Ma che vuol dire infarti o principi di infarti?

Ma si sono fatti visite? No perché può essere semplice ansia e suggestione, il cervello è una bruttissima bestia. Ovviamente non parlo di quando dici infarti, perché gli infarti così a cazzò che ti devo dire, non credo che ci sia correlazione comunque.

Io nel primo lockdown ho avuto attacchi di panico/ansia, e qualche volte il "cuore in gola" me lo sento ancora ora. Ma 1 anno prima che mi facessi la prima dose, anzi prima avveniva spessissimo, ora ogni tanto, ma per i soggetti ansiosi, a seguito di stress del genere, è "normale".

Insomma, la situazione è stata talmente brutta che ha fatto danni anche "alla testa", e questo che racconti potrebbe essere pure semplice ansia/suggestione (anche perché ripeto, l'ho vissuto sulla mia pelle :asd: )

Terza dose Pfizer ieri mattina alle 9, soltanto dolore al braccio per ora, credo che dovrei essere "fuori pericolo" a questo punto.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Terza dose Moderna fatta oggi alle 13, solo lieve indolenzimento del braccio, super prestazione a calcetto.

Terza dose Pfizer fatta ieri nel tardo pomeriggio. Ieri sera ho avuto un dolore al braccio sinistro (non quello dell'inoculazione) ma è passato da solo dopo una mezz'oretta, mi ha fatto un po' preoccupare perché so che dolori al braccio sinistro possono essere collegati a problematiche del cuore.
Da stamane dolore al braccio destro (quello dell'inoculazione), vabbè classico. Per ora nient'altro anche se stanotte ho dormito poco per un forte mal di testa.

Mia padre terza dose Pfizer, oltre al dolore al braccio ha brividi di freddo, mal di testa, indolenzimento ai muscoli di tutto il corpo e forte mal di schiena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro