PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bella questa cosa. Ne sono afflitti anche i piloti IA?
Ne dubito,ma è difficile saperlo con precisione senza conoscere il passo sul giro degli avversari

Intanto vinto il titolo moto 2 con due gare d'anticipo,ora mi aspetta la moto gp,non so che team scegliere,forse ripeto l'esperienza in suzuki,ma bisogna pensarci bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

I tempi sono sempre allineati quindi credo di si, però la cosa bella è che alcune volte sbagliano anche loro le staccate e finiscono lunghi o cadono fra di loro

I tempi sono sempre allineati quindi credo di si, però la cosa bella è che alcune volte sbagliano anche loro le staccate e finiscono lunghi o cadono fra di loro
Molto bello. Dai gli do una possibilità, settimana prossima è mio.

Molto bello. Dai gli do una possibilità, settimana prossima è mio.
Però è simile a F1 2015 in questo, errori ce ne sono veramente pochi e soprattutto nel gruppo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in una settimana ne ho visti un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le cadute invece più spesso ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, anche se sono sempre all'inizio e quella era sempre la terza gara.. in tanti giochi anche se si gioca con la fisica standard la differenza tra bagnato e asciutto si vede, devi frenare di più ecc ecc.. invece li ho corso come sempre.. Al contrario a fine gara quando il pilota è stanco si che si vede la differenza

Inviato dal mio Galaxy S7
Io nei vecchi la sentivo...giocavo a difficoltà massima è simulazione massima.

Oh comunque devo dire che ci hanno preso a fare un gioco dedicato al vale... Che non è altro che un motogp con tante cose di contorno.

Mai visto un topic di un gioco Milestone così attivo.

Vorrei capire, se la fisica è migliore o peggiore di ride, ovviamente da chi li ha entrambi

Passato in moto gp,con la suzuki ho vinto il primo gp,che lotta,a fine gara ero devastato fisicamente,non so come ho fatto a tenere dietro lorenzo nell'ultimo settore che è il mio punto debole in Qatar,comunque negli ultimi due giri crollo,a Rio Hondo metto le dure perché è una pista,insieme a Silverstone,dove alla fine si scivola troppo,si perde troppo sugli altri,se prima pensavo fosse anche un problema di stamina,ora che ce l'ho a 92 ho capito che si va piano per il consume gomme e confuta anche che la cpu non ha il degrado gomme,girano uguali a prima

Io ho bisogno di un consiglio/aiuto da chi ha giocato la versione 2015...premetto che del rench, delle auto mi frega poco io vogli sapere i miglioramenti, se ci sono, nel motogp appunto da questo 16 al 15....tecnicamente? A simulazione? IA? Incidenti o ritiri? Grazie a chi mi aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi anche io.

Che dire, la guida in se è semplicemente bellissima.

La grafica è un po misera e a parte il dettaglio delle modo davvero impressionante, tutto il resto sembra play 3, ma lo sapevo già ...Manca il clima da weekend di gara però. Non so spiegare meglio il concetto ma non respiro l'atmosfera del paddock .

Preso oggi anche io. Che dire, la guida in se è semplicemente bellissima.

La grafica è un po misera e a parte il dettaglio delle modo davvero impressionante, tutto il resto sembra play 3, ma lo sapevo già ...Manca il clima da weekend di gara però. Non so spiegare meglio il concetto ma non respiro l'atmosfera del paddock .
Perché praticamente non c'è un vero e proprio contorno,anche solo i box o le esultanze degli scorsi moto gp qualcosa facevano da quel punto di vista,ma in pista per me è davvero bello,a Misano quando giri in qualifica con i piloti che girano uscendo dal box in modo scanzonato mi sembra di essere davvero lì con amici per divertirmi e fare a sportellate

Perché praticamente non c'è un vero e proprio contorno,anche solo i box o le esultanze degli scorsi moto gp qualcosa facevano da quel punto di vista,ma in pista per me è davvero bello,a Misano quando giri in qualifica con i piloti che girano uscendo dal box in modo scanzonato mi sembra di essere davvero lì con amici per divertirmi e fare a sportellate
Esattamente mi manca un po' l'atmosfera. . Non capisco solo una cosa, ma la CPU soffre del consumo gomme?

Esattamente mi manca un po' l'atmosfera. . Non capisco solo una cosa, ma la CPU soffre del consumo gomme?
Per me no,ormai ho 92 di stamina,quindi dovrei soffrirla come o meno di loro l'usura ma facendo gare da 6-7 giri noto che negli ultimi 2 giri io crollo anche pesantemente,dal primo posto al tredicesimo in argentina per dire,peccato perché io la tengo attiva per complicare un po le cose ma mi sembra un po una cavolata ad essere sinceri

io spero che facciano un pò di soldi con sto gioco, in modo da potersi permettere il prossimo anno un vero motore grafico da current gen

Perchè Milestone ad ogni gen è sempre una gen indietro nei lori giochi in fatto di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine leggendovi l ho preso anche io :morristend:

speremo ben :morristend:

intanto sbologno l edizione 15 :kep88:

alla fine leggendovi l ho preso anche io :morristend:speremo ben :morristend:

intanto sbologno l edizione 15 :kep88:
Non ho giocato MotoGP 15 quindi un paragone non posso farlo ma avendo spolpato per bene questo VRTG posso tranquillamente dirti che hai fatto un ottimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E questo parere vale doppio eh, visto che i titoli Milestone di solito li odio profondamente.

Posso dirmi la mia? Meglio 100 volte un IA migliore che no una grafica nextgen. A me sta benissimo così, è vero pure che nonostante sia scarsa, pesa tantissimo sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dirmi la mia? Meglio 100 volte un IA migliore che no una grafica nextgen. A me sta benissimo così, è vero pure che nonostante sia scarsa, pesa tantissimo sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me basta la grafica di ora,la ia sinceramente no,per quest'anno è il primo dopo anni che prendo il gioco e mi accontento ma se il prossimo anno resta così non lo acquisto sicuramente

Per me no,ormai ho 92 di stamina,quindi dovrei soffrirla come o meno di loro l'usura ma facendo gare da 6-7 giri noto che negli ultimi 2 giri io crollo anche pesantemente,dal primo posto al tredicesimo in argentina per dire,peccato perché io la tengo attiva per complicare un po le cose ma mi sembra un po una cavolata ad essere sinceri
Magari usano le dure?

Magari usano le dure?
Non credo,io ho provato con le dure e si crolla un po dopo ma si crolla,poi dipende dalle piste,rio hondo e silverstone sono le peggiori da questo punto di vista

io spero che facciano un pò di soldi con sto gioco, in modo da potersi permettere il prossimo anno un vero motore grafico da current genPerchè Milestone ad ogni gen è sempre una gen indietro nei lori giochi in fatto di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh hanno comprato Unreal Engine 4... quindi dovrebbero essere a posto, a patto che lo sappiano usare per bene...

Non ho giocato MotoGP 15 quindi un paragone non posso farlo ma avendo spolpato per bene questo VRTG posso tranquillamente dirti che hai fatto un ottimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E questo parere vale doppio eh, visto che i titoli Milestone di solito li odio profondamente.
Grazie per il parere, domani mi arriva e non vedo l ora di provare :hype:

- - - Aggiornato - - -

Snow ma l IA com è??? Effetto molla come gli altri capitoli o più realistico? Gli incidenti?!? E come stanno parlando gli altri utenti le prestazioni degli altri crollano gli ultimi giri o no?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro