PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho vinto il campionato moto 3 a livello medio, ho firmato subito per un top team della Moto 2 e ho impostato il livello difficile ma in qualifica arrivo sistematicamente ultimo a ben 6 secondi dal primo. Devo cambiare modo di guidare??

Ma dite che col pilota maxato gli eventi The Doctor possono essere più semplici?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma dite che col pilota maxato gli eventi The Doctor possono essere più semplici?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Vanno fatti usato Valentino mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi purtroppo no :tragic:

Io ho fatto i primi due e li ho trovati molto facili !
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il mio primo "MotoGP" e quindi non é semplice essere "perfetti", nelle altre modalitá in caso di problemi basta cambiare la difficoltá...in questo caso i tempi sono fissi.

Ultima modifica da un moderatore:
E' molto divertente questo gioco?

Perché è primo nella classifica di vendita, ma non so se mi convince... la grafica è orribile.

Ho vinto il campionato moto 3 a livello medio, ho firmato subito per un top team della Moto 2 e ho impostato il livello difficile ma in qualifica arrivo sistematicamente ultimo a ben 6 secondi dal primo. Devo cambiare modo di guidare??
Che guida usi,standard,semi pro o pro ? Io uso pro e la moto 2 e in parte la moto gp hanno proprio un modo di guidare diverso,con la moto 3 usi il gas a tutta quasi sempre,mentre con le due categorie successive devi sempre dosarlo,anche in percorrenza di curva non mollarlo o aprirlo di colpo ma dosalo piano e accelera del tutto solo a moto già bella dritta,usa anche entrambi i freni nelle staccate più tirate,cosa che in moto 3 non serve a nulla poi non mi dilungo perché magari non usi la guida pro e allora non servono ad una mazza queste contromisure

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perché è primo nella classifica di vendita, ma non so se mi convince... la grafica è orribile.
Veramente bello, ci sono tantissime cose da fare.

A me diverte,l'unica cosa è l'ia un po scarsa che se te la cavi ti annoia in parecchie piste perché troppo lenta

A me diverte,l'unica cosa è l'ia un po scarsa che se te la cavi ti annoia in parecchie piste perché troppo lenta
L'ia? Ma il multy online com'è? C'è?

C'è ma almeno fino a una 10ina di giorni fa non era molto frequentato e vario, spesso mi ritrovavo a giocare sempre contro i soliti e solo con le MotoGP!

Si,l'intelligenza artificiale,anche a livello massimo con tutti gli aiuti disattivati in certe gare,troppe,è lenta e si vince per distacco,quindi è troppo semplice vincere anche un mondiale e viene rovinato il gameplay che per me è molto divertente in sé,guidare anche nelle varie categorie o con le varie moto è appagante e abbastanza diversificato

Si il multiplayer online c'è,ci ho giocato e zero problemi,apparte alcuni utenti che laggano e danno un po di fastidio

Si,l'intelligenza artificiale,anche a livello massimo con tutti gli aiuti disattivati in certe gare,troppe,è lenta e si vince per distacco,quindi è troppo semplice vincere anche un mondiale e viene rovinato il gameplay che per me è molto divertente in sé,guidare anche nelle varie categorie o con le varie moto è appagante e abbastanza diversificato
Si il multiplayer online c'è,ci ho giocato e zero problemi,apparte alcuni utenti che laggano e danno un po di fastidio

Grazie anche a te.

Sono già sull incapperato: avevo poco tempo e volevo farmi un bel Mugello al volo: ma porco caiser devo per forza fare la carriera e il rench all inizio non posso selezionare subito gara singola o mondiale moto gp? :gio:

Ma le gare sono divertenti? Il sistema di guida com'è? Io non sono un fan delle 2 ruote siccome.
Quelli che ti hanno risposto finora dicendo che il gioco sia facile anche a difficoltá elevate sono esperti di giochi MotoGP e similari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che non ci ho mai giocato posso dirti che a difficoltá alte e senza aiuti non é per niente semplice :pffs:

Penso che tu sia piú vicino a me che a loro come esperienza sulle due ruote virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono già sull incapperato: avevo poco tempo e volevo farmi un bel Mugello al volo: ma porco caiser devo per forza fare la carriera e il rench all inizio non posso selezionare subito gara singola o mondiale moto gp? :gio:
Ma certo che puoi,puoi farti gara singola e decidere se fare tutto il week o solo gara o qualifica e gara.Vai su moto GP world

La prima devi per forza farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che ti hanno risposto finora dicendo che il gioco sia facile anche a difficoltá elevate sono esperti di giochi MotoGP e similari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo che non ci ho mai giocato posso dirti che a difficoltá alte e senza aiuti non é per niente semplice :pffs:

Penso che tu sia piú vicino a me che a loro come esperienza sulle due ruote virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende,io me la cavo nei videogiochi di corse automobilistici ma non gioco ad un game sulle moto da gp 500,saranno passati quasi 15 anni,alla fine si tratta di imparare un po e risulterà semplice anche a te vedrai,e ho anche il pad con l2 ed r2 andati,ho pure tolto le molle e quindi risulta più difficile dosare il gas o frenare,unica fortuna di questi pad fragili da day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro