PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma certo che puoi,puoi farti gara singola e decidere se fare tutto il week o solo gara o qualifica e gara.Vai su moto GP world

La prima devi per forza farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo sto sforzo...:gio:...grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

Fatto sto benedetto Mugello...9 giri fisica pro tutto simulato...beh....domani faccio un altra partita ma se si presenta un altro arrivo a ventaglio stile 125 con 6 piloti che si passano curva dopo curva a sportellate beh....lo vendo.

Che guida usi,standard,semi pro o pro ? Io uso pro e la moto 2 e in parte la moto gp hanno proprio un modo di guidare diverso,con la moto 3 usi il gas a tutta quasi sempre,mentre con le due categorie successive devi sempre dosarlo,anche in percorrenza di curva non mollarlo o aprirlo di colpo ma dosalo piano e accelera del tutto solo a moto già bella dritta,usa anche entrambi i freni nelle staccate più tirate,cosa che in moto 3 non serve a nulla poi non mi dilungo perché magari non usi la guida pro e allora non servono ad una mazza queste contromisure
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Semi Pro. Sto iniziando a prenderci la mano. La differenza con la 125 è abissale!

Ma le gare sono divertenti? Il sistema di guida com'è? Io non sono un fan delle 2 ruote siccome.
Eh se non sei un fan delle due ruote perché compri moto gp?

Capisco aleroc, spesso anche io compro giochi di sport di cui non sono un grande fan ma poi magari ai giochi mi diverto..

Io posso dire che questo è incredibilmente il miglior gioco di moto a cui ho giocato

Rally e drift (e i rally sono il mio sport preferito, ci lavoro e li seguo ogni 2 settimane in pratica) ci stanno poco, ma il flat track è bellissimo

Come ho già scritto tempo fa la grafica non è chi sa che ma così al contrario dei vecchi giochi milestone è piu che accettabile

Inviato dal mio Galaxy S7

Raga anche a voi capitano gli arrivi a ventaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ditemi è stato un caso :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga anche a voi capitano gli arrivi a ventaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngditemi è stato un caso :cry:
Io di solito arrivo in fuga di svariati secondi,non è per esaltarmi ovviamente ma per sottolineare che è un po noioso,magari arrivare a ventaglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io certe volte ci arrivo, non sono bravo e gioco a difficoltà media xD perché magari guadagno tanto in alcuni punti e in altri sbaglio tutte le curve

Raga anche a voi capitano gli arrivi a ventaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngditemi è stato un caso :cry:
Di solito succede solo in Moto3 (succede anche nella realtá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Grazie cari mi avete un po incoraggiato...ieri sera ero abbastanza attappirato :mariofp:

Ultima modifica da un moderatore:
Rally e drift (e i rally sono il mio sport preferito, ci lavoro e li seguo ogni 2 settimane in pratica) ci stanno poco, ma il flat track è bellissimo

Come ho già scritto tempo fa la grafica non è chi sa che ma così al contrario dei vecchi giochi milestone è piu che accettabile

Quoto, il Flat Track è fantastico, infatti le 3 Enduranch (una per campionato) le ho fatte tutte da 50 giri proprio perché mi ci diverto parecchio. :rickds:

Per quanto mi riguarda lato tecnico la cosa più assurda non è la grafica un po' "meh" ma i 30fps, con una grafica così 30fps sono un'assurdità.

Quoto, il Flat Track è fantastico, infatti le 3 Enduranch (una per campionato) le ho fatte tutte da 50 giri proprio perché mi ci diverto parecchio. :rickds:
Per quanto mi riguarda lato tecnico la cosa più assurda non è la grafica un po' "meh" ma i 30fps, con una grafica così 30fps sono un'assurdità.
Concordo, il 30 fps ancora su ps4 é assai vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Divertente ma ho notato delle cose che meh... Cioè Lorenzo va lungo alla prima curva, si fa tutta la via di fuga in allontanamento dalla curva e arriva terzo in 3 giri. Come è possibile? Inoltre non ho mai nemmeno visto qualcuno cadere in gara

Divertente ma ho notato delle cose che meh... Cioè Lorenzo va lungo alla prima curva, si fa tutta la via di fuga in allontanamento dalla curva e arriva terzo in 3 giri. Come è possibile? Inoltre non ho mai nemmeno visto qualcuno cadere in gara
Se non fate le gare almeno al 50% molte cose le perdete IMHO. E' normale che su 3 giri cade meno gente, altrimenti sarebbe un macello. Poi tante volte la gente cade e nemmeno te ne accorgi se non lo leggi sotto, il fatto che non accada davanti ai tuoi occhi non vuol dire che non accada

Se non fate le gare almeno al 50% molte cose le perdete IMHO. E' normale che su 3 giri cade meno gente, altrimenti sarebbe un macello. Poi tante volte la gente cade e nemmeno te ne accorgi se non lo leggi sotto, il fatto che non accada davanti ai tuoi occhi non vuol dire che non accada
Snow tu che sei un tipo molto motorizzato videoludicamente come lo trovi questo valentino rossi? :hmm:

Snow tu che sei un tipo molto motorizzato videoludicamente come lo trovi questo valentino rossi? :hmm:
Sono gusti sostanzialmente. Dipende da ciò che cerchi. A livello di simulazione è parecchio carente e lo si nota dopo un bel po' di gioco. Le gare sono sempre uguali, l'IA guadagna in certe curve, il giocatore vola in altre, ci sono piste dove l'IA è lentissima e piste dove l'IA va forte. Ti ci diverti, finché non diventi veloce, poi ti inizi a scocciare come è successo con me. Ci ho giocato una settimana filata e ora non lo tocco da un po'. Non è male certo, però il fatto che l'IA sia così battibile dopo poco tempo (per me) lo rende poco longevo, poi come ho detto, son gusti

Concordo, il 30 fps ancora su ps4 é assai vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Beh driveclub è a 30 eppure va benissimo così ed è bello da vedere.

Purtroppo usano ancora il vecchio motore grafico.

E pur non essendo un team piccolissimo... Non hanno mica i soldi dei grandi team

Andate a vedere sbk 01 quando di mezzo c'era ea sports... Era spaccamascella

Comunque ripeto, marketing azzeccatissimo.

Molta gente l'ha preso perché è il gioco del vale... E ha scoperto che motogp (perché tolte alcune cose, parecchie ce ne sono anche nei vecchi capitoli) è un bel gioco.

In Italia se non sbaglio è la seconda settimana che è primo in classifica.

Senza contare che fra i giochi sportivi è quello con la miglior longevità.

Essendo un team tutto italiano, sono contento che venda.

E più in là uscirà anche ride 2 con le moto stradali

E pur non essendo un team piccolissimo... Non hanno mica i soldi dei grandi team
Nessuno li obbliga a sviluppare una vagonata di giochi ogni anno, nel 2016 sono già usciti 4 giochi Milestone e con RIDE 2 in arrivo si arriverà a 5, fanne massimo 2 ogni anno e magari riuscirai a rimediare ai difetti storici di ogni gioco che sviluppi. Fino a quando alla qualità preferiranno la quantità sono indifendibili.

Senza contare che fra i giochi sportivi è quello con la miglior longevità.
A differenza degli altri sportivi degni di esser citati (Project CARS, FIFA, NBA 2K e Rocket League) VRTG ha un comparto online fatto male e poco frequentato, la longevità dove sta, nella carriera? Io ho fatto tutti gli eventi di contorno, un campionato per classe e sinceramente dopo aver stravinto a destra e sinistra a difficoltà Realistica la voglia di giocare ancora in singleplayer è pari a zero. Quindi per me è tutt'altro che il gioco sportivo con la miglior longevità però oh, magari tu o altri giocheranno la carriera di VRTG da qui fino al prossimo gioco di moto, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No mi sono spiegato male io, nell'arco di tre giri intendevo. Le faccio da 35 o 50% le gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro