PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbè, ragazzi, io e Armin durante una sessione online abbiamo beccato un bug assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo solo due che giri che completavo io finiva tutto, si buggava anche il punteggio dei drift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif[video=youtube;xAaz-FI0r_U]

Meglio cosí, ci abbiamo messo la metá del tempo a boostare le vittorie online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi mancano i due trofei dei km con i rally e con le moto flat track...che palle non avere una statistica per controllare a quanti km si sia arrivati.

A questo gioco manca solo la velocità dell'ia e poca altra roba,sono caduti su banalità che rovinano di molto l'esperienza,peccato
Ma con le patch di solito come si comportano ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si comportano molto male... fra moto gp 15 e ride saranno uscite 2 patch in tutto... in questo rossi the game ne serve una al più presto... per quanto adori motegi non posso chiudere le qualifiche sotto il diluvio con 7 secondi sul secondo e vincere con pista che va asciugandosi con 20 secondi di margine... dopo le prime 2 curve ave o 1 secondo e mezzo di margine... 4 secondi a giro, dai

si comportano molto male... fra moto gp 15 e ride saranno uscite 2 patch in tutto... in questo rossi the game ne serve una al più presto... per quanto adori motegi non posso chiudere le qualifiche sotto il diluvio con 7 secondi sul secondo e vincere con pista che va asciugandosi con 20 secondi di margine... dopo le prime 2 curve ave o 1 secondo e mezzo di margine... 4 secondi a giro, dai
Guardo io mi sono divertito in queste tre settimane ma ora non aveva più senso giocarci proprio per quel motivo,in 2 o 3 piste le gare sono piacevoli e abbastanza lottate ma in tutte le restanti,una quindicina diventa noiosissimo,fosse il contrario ci potrebbe stare ma così no,torno ora dal mediaworld e avendolo pagato 40 me ne hanno dati 30 e l'ho dato dentro,in caso lo recupero ma se mi dici così dubito che risolveranno in così tante piste ed è un peccato perché la mole di modalità e la guidabilità delle moto divertono sicuramente,ma come detto,se vinco quasi addormentandomi non c'è gusto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ammazza, è in corso un esodo di massa da 'sto gioco mi par di capire! :morristend: Io l'ho abbandonato sia per i motivi citati da alcuni di voi sia perché in questo periodo mi piace cambiar spesso gioco.

Valentino Rossi: The Game | By Milestone | SG: 7.5 | Disponibile |

Ammazza, è in corso un esodo di massa da 'sto gioco mi par di capire! :morristend: Io l'ho abbandonato sia per i motivi citati da alcuni di voi sia perché in questo periodo mi piace cambiar spesso gioco.
Manca il contorno che per me è una cosa troppo importante. Perché diavolo hanno eliminato la corsia box? Perché non c'è più la scena a fine gara? E i miglioramenti della moto, perché sono spariti?

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sto divertendo.

Maneggio un po' per peggiorare la moto nel set up ed evito di andare forte nei punti in cui l'IA va troppo piano, così facendo per ora mi sto divertendo anche più che nei precedenti.

Certo, manca tutta la parte di contorno e gli eventi VR dopo un po' rompono troppo il ritmo. Anche se il flat l'hanno reso una figata.

Valentino Rossi: The Game | By Milestone | SG: 7.5 | Disponibile |

Io mi sto divertendo.Maneggio un po' per peggiorare la moto nel set up ed evito di andare forte nei punti in cui l'IA va troppo piano, così facendo per ora mi sto divertendo anche più che nei precedenti.

Certo, manca tutta la parte di contorno e gli eventi VR dopo un po' rompono troppo il ritmo. Anche se il flat l'hanno reso una figata.
Non ho capito perché non posso skippare quegli eventi ... Sono carini ma desidererei decidere io se farli o meno!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'é un posto in cui ci sono delle maledette statistiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo fare i km con le flat track e con i rally, ma non so quanti me ne mancano :l4gann:

Preso oggi... Consigli per iniziarlo nel migliore dei modi? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi... Consigli per iniziarlo nel migliore dei modi? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizia dalla 125. Se passi direttamente alla Moto Gp non riuscirai a restare in pista ahah

Ma c'é un posto in cui ci sono delle maledette statistiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo fare i km con le flat track e con i rally, ma non so quanti me ne mancano :l4gann:
Purtroppo no!

Ragazzi sono in procinto a prenderlo di seconda mano, cosa mi perdo?
Ti perdi un gioco che basa tutto sulle sensazioni di guida. Guidare una moto è veramente bello in questo titolo. Per il resto la IA è anonima, e manca tutto il contorno presente in un GP di gara.

Ragazzi sono in procinto a prenderlo di seconda mano, cosa mi perdo?
E' un gioco divertente e con tanti eventi diversi, ma dopo un mesetto annoia.

Usato va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonatemi, mi sono espresso male. Intendevo chiedervi se ad esempio ci sono dei codici da riscattare all'interno del gioco. Prendendolo di seconda mano quasi sicuramente saranno già stati riscattati.

Perdonatemi, mi sono espresso male. Intendevo chiedervi se ad esempio ci sono dei codici da riscattare all'interno del gioco. Prendendolo di seconda mano quasi sicuramente saranno già stati riscattati.
Io non ne avevo :morristend:

Se scelgo un nuovo contratto anche di una categoria diversa dalla mia, mi fa cambiare squadra in quel preciso momento o a fine stagione?

Se scelgo un nuovo contratto anche di una categoria diversa dalla mia, mi fa cambiare squadra in quel preciso momento o a fine stagione?
Cambierai team dalla gara successiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro