Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo le anteprime il sonoro è molto migliorato...vedremoSi dagli screen è così sempre in tutti i giochi milestone.. poi a giocarci è parecchio scarsa se paragonata ad ogni altro gioco importante.. poi il sonoro farà sicuramente ridere.. sembreranno peti come sempre..
Inviato dal mio Galaxy S7
quella foto mi lascia parecchio perplesso, spero che sia solo un misto della beta che hanno loro nei pc, altrimenti è grave se fosse così all'uscitabeh avendo messo tante moto del passato quella foto sarà presa da una gara mista...boh
credo proprio che sia così dai,non può essere altrimentibellino il trailer uscito adesso, io non mi lamento di grafica e fisica di questo gioco, l'accetto anche se c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella foto mi lascia parecchio perplesso, spero che sia solo un misto della beta che hanno loro nei pc, altrimenti è grave se fosse così all'uscita
Credo anche io,sennò dovrebbero riprodurre tutte le moto di tutte le varie stagioni,impensabileTemo che le gare con le moto del passato siano un mischione di moto di vari anni
In teoria dovrebbe esserci, ma oltre a quello c'è anche quello della MotoGP 15ma ho capito male o il roster della motogp 2016 non c'è? la carriera moto gp è basata sul 2015??
comunque che texture orrenda quella del circuito flat track /drift
Hai ragione... Però ride almeno è diverso dal solito...e dopo la patch funziona bene.E MXGP dove lo metti? E i titoli rallystici? Questi da anni spammano nel vero senso della parola secchiate di titoli ma non ce n'è mai uno che ti fa gridare al miracolo, tutti più o meno uguali, tutti pieni di problemi che spesso non sono mai stati risolti, sono l'esempio perfetto di software house che punta sulla quantità e non sulla qualità. Dopo un lungo periodo lontano da Milestone ho comprato Sebastien Loeb Rally Evo e grazie a Unieuro ho preordinato a 40€ questo qui ma se Valentino Rossi The Game mi deluderà come ha fatto SLRE non penso vedranno più 1€ da parte mia.
Per quanto mi riguarda sono indifendibili, chiunque non abbia il prosciutto davanti gli occhi può vedere benissimo la scarsa qualità e innovazione presente nei loro titoli da ormai quasi un decennio (3 gen di console).
Sarà così.Temo che le gare con le moto del passato siano un mischione di moto di vari anni
Hanno risolto il bug dei salvataggi che andavano persi su RIDE? Se sì, vedrò di recuperarlo anche perché da GameStop si porta a casa nuovo con 20€. Da quel che ho visto e sentito credo che RIDE sia forse l'unico gioco Milestone uscito negli ultimi anni che si distingue dagli altri...Hai ragione... Però ride almeno è diverso dal solito...e dopo la patch funziona bene.I giochi Milestone conviene comprarli dopo mesi, come ho fatto io con ride.
In questo titolo di Rossi hanno provato ad innovare un po'...anche perché se ci pensate bene in un campionato di motogp c'è poco da inventare... E se metti roba strana rischi di fare caxxate
Per il lato tecnico concordo in pieno.Hanno risolto il bug dei salvataggi che andavano persi su RIDE? Se sì, vedrò di recuperarlo anche perché da GameStop si porta a casa nuovo con 20€. Da quel che ho visto e sentito credo che RIDE sia forse l'unico gioco Milestone uscito negli ultimi anni che si distingue dagli altri...
Ma non devono innovare per quanto riguarda le modalità, anzi a dirla tutta per quanto mi riguarda in un gioco di MotoGP dovrebbe esserci soltanto una bella modalità carriera basata sulla scalata tra le varie classi verso la MotoGP, devono darsi una svegliata per quanto riguarda frame rate, grafica, sonoro e fisica. A Novembre sono 3 anni che è uscita la PS4 e questi ancora si presentano con giochi graficamente "meh", una fisica scadente se paragonata ad altri giochi di guida e come ciliegina sulla torta, 30fps! Cioè... :imfao: Però intanto sono in arrivo il gioco dedicato al mondo Ducati, VRTG ed entro fine anno RIDE 2.
39€ da Unieuro, entro il 10 giugno!Prenotato da amazon,qualcuno conosce buone offerte ? Non ho trovato nulla in merito
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cavolo che bel prezzo,peccato che non ho unieuro vicini,mi costerebbe più di benzina,gamestop e mediaworld mai questi prezzi,maledetti39€ da Unieuro, entro il 10 giugno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da quello affermato da chi lo ha provato è stato ovviamente migliorato anche nel gameplay,non stravolto,ma credo che bisogna provarlo bene perché l'introduzione delle skills del pilota,se implementata bene,potrebbe cambiarlo e migliorarlo moltoio ho preso motogp 15 e ne sono soddisfatto ... non credo proprio prenderò pure questo (a me della storia/vita di Valentino frega poco) perche mi sembra troppo incentrato su aspetti esteriori ... credo quindi che il gameplay sulla motogp rimarrà pressoche invariato rispetto al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, alle SH quello interessa! E purtroppo non è una novità, sono anni che è così...Sto guardando video di youtubers,che sinceramente non ho ancora capito del perché esistano,ma vabbe,sono io di un'altra generazione avendo quasi 30 anni,e mi chiedo,ok far provare in anteprima il gioco per pubblicizzarlo ma non esistono youtubers che sappiano giocare almeno decentemente al posto di quei due o tre che lo stanno mostrando con più o meno lo stesso numero di iscritti che si vede palesemente che non c'entrano nulla con questo tipo di giochi e ancor meno con il motomondiale in generale ? Mah,non sanno i nomi dei corridori,manco conoscono quelli di spicco e ancor meno le moto,non provano impostazioni interessanti,non sanno guidare,sbattono sempre contro gli altri piloti e giocano a livelli bassi,così veramente non si capisce nulla del gioco,aumenteranno le vendite ai bambini ma sicuro solo quelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk