PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio ***, ok la grafica non è importante certo, ma così proprio no. Cioè sembra un gioco di almeno 5 o 6 anno fa.

Ma poi le animazioni del pilota al via, mamma mia, legnose e sopratutto sempre le stesse da 3 anni a questa parte.

Ma poi il meteo dinamico lo hanno inserito?

Le mappatura del motore?

L'omino che ti tira fuori il cartellone con i distacchi? No no. Mi spiace ma spero che la licenza passi a qualcun'altro.

Dell'omino con i distacchi facciamo volentieri a meno, il meteo dinamico purtroppo credo arriverà con il nuovo motore grafico.

A livello di gameplay le caratteristiche migliorabili stile rpg sono invece una bella innovazione.

Dell'omino con i distacchi facciamo volentieri a meno, il meteo dinamico purtroppo credo arriverà con il nuovo motore grafico.A livello di gameplay le caratteristiche migliorabili stile rpg sono invece una bella innovazione.
Che poi non è il loro primo esperimento congli elementi RPG in un gioco di corse, chi si ricorda di S.C.A.R. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato tutti i loro su 2 ruote, questo mi manca.Cos'è?
Non era su due ruote, era basato sulle gare italiane di alfa romeo, SCAR appunto, Squadra Corse alfa romeo:

[WIKI]SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo[/WIKI]

Epoca PS2, questa versione era su POC, migliorabile graficamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Resta da scoprire se sarà possibile utilizzare la R1M anche in modalità slegate dalla carriera, e quindi se sarà possibile impiegarla su altri tracciati o con altri piloti (al momento ne dubito).
ma alla fine certo che ci sarà la possibilità di provarla fuori dalla carriera sia in gara che in prova, con qualsiasi circuito e pilota (anche personalizzato)... vedi la Rookies Cup del 15, come nel caso delle R1M, è un campionato monomarca dove ci sono tutte Ktm moto3 250cc con la stessa livrea :sisi:

Prevedo ore e ore di perdizione! L'ultimo moto GP ho raggiunto livello 100 con il mio pilotino 6 volte campione del mondo!! Dajeeeeeee

Ho visto ieri qualche video sul tubo e devo dire che mi incuriosisce

Mi ha gasato il fatto che in carriera inizi facendo la wild card,non so perché ma sembra abbastanza immersivo,aspetto informazioni più specifiche

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

l'elemento rpg mi piace molto , avendo voglia di un gioco di moto mi pare un acquisto obbligatorio , non sono molto interessato agli elementi aggiuntivi tipo rally c etc non mi convincono queste aggiunte

Ho visto ieri qualche video sul tubo e devo dire che mi incuriosisce
Mi ha gasato il fatto che in carriera inizi facendo la wild card,non so perché ma sembra abbastanza immersivo,aspetto informazioni più specifiche

Le wild card se non sbaglio c'erano anche prima

Le wild card se non sbaglio c'erano anche prima
Si,ho visto poi qualche video di motogp 15 e c'erano anche lì,non lo sapevo perché sono anni che non gioco più a un motivo e questa cosa mi affascina,come la carriera in generale

si ma...il comparto tecnico e' sempre quello da anni! moto e macchine ok,ma i fondali sono troppo scarni/mediocri.Milestone deve migliorare in quello,e seppur italiani,bisogna criticare il giusto e non regalare voti in fase di recensioni.

Vedremo questo Valentino Rossi The Game,ma ho forti dubbi.

si ma...il comparto tecnico e' sempre quello da anni! moto e macchine ok,ma i fondali sono troppo scarni/mediocri.Milestone deve migliorare in quello,e seppur italiani,bisogna criticare il giusto e non regalare voti in fase di recensioni.Vedremo questo Valentino Rossi The Game,ma ho forti dubbi.
Guarda....almeno qui su spazio i voti per i giochi Milestone sono sempre stati al ribasso... A volte pure troppo

Mio ***, ok la grafica non è importante certo, ma così proprio no. Cioè sembra un gioco di almeno 5 o 6 anno fa.Ma poi le animazioni del pilota al via, mamma mia, legnose e sopratutto sempre le stesse da 3 anni a questa parte.

Ma poi il meteo dinamico lo hanno inserito?

Le mappatura del motore?

L'omino che ti tira fuori il cartellone con i distacchi? No no. Mi spiace ma spero che la licenza passi a qualcun'altro.
Attento che capcom ha fatto molto peggio!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

iniziare essendo una wild card anche a me piaceva.. ma dopo qualche riavvio di carriera era noioso

iniziare essendo una wild card anche a me piaceva.. ma dopo qualche riavvio di carriera era noioso
Per curiosità,negli altri motogp quanto durava la carriera ?

Non ne ho idea io finiti i 3 anni tra le 3 categorie smettevo di farla xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Per curiosità,negli altri motogp quanto durava la carriera ?
dipende da quanto lunghe fai le gare, se decidi di finire la stagione nella categoria o di passare subito alla successiva...imho adoro i giochi di moto ma dopo 4/5 stagioni il gioco diventa di una noia mostruosa.

Non ne ho idea io finiti i 3 anni tra le 3 categorie smettevo di farla xD

dipende da quanto lunghe fai le gare, se decidi di finire la stagione nella categoria o di passare subito alla successiva...imho adoro i giochi di moto ma dopo 4/5 stagioni il gioco diventa di una noia mostruosa.
Be sicuramente le carriere dopo un po' annoiano in generale in tutti i giochi,qui immagino non siano strutturate con cambi di moto degli altri piloti,ritiri per anzianità o robe così giusto ?

No come in tutti i giochi di corse con licenze ufficiali per via dei diritti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro