Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se devono uscire dlc per motard sarà su Ride 2, qua non credo..secondo voi usciranno dei dlc di piste per le motard? ah momenti gioco solo quelle
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ho fatto solo la prima gara ma sembrerebbe di sì.. anche se ovviamente ancora inferiore ai giochi più famosiGraficamente e un po migliorato dalla versione dell'anno scorso?
Ma a reale con fisica pro e tcs spento e aiuti disattivati ?Si vince facile anche a REALE
A me é capitato un paio di volte che dei piloti tirassero dritto in staccata
Anch'io! Ma é colpa della fisica che é orrenda
Si ma se è troppo facile può essere un giusto compromessoil tcs off non ha senso sulle MotoGp, anche nella realta lo usano e mi sembra anche giusto per essere piu veloci
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
sulcmotard tengo il tcs spento, perché non ha senso attivarlo su certe moto che poi non esiste.. senno come derapano?Si ma se è troppo facile può essere un giusto compromesso
Comunque provato solo la prima gara del flat track,a difficoltà realistica,stile di guida pro e con tutti gli aiuti disattivati fatico a stare in gruppo,con tcs spento poi non ne parliamo,anche se non cambia moltissimo,quindi o io sono pippa e qualcuno è fenomeno o forse questa patch qualcosa ha risolto,sempre se non era disponibile già da prima
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
speriamo che non sia dipeso dalla pioggia... sarebbe un bel bugGiocato circa tre ore,l'ultima gara mi ha lasciato molto deluso ora vi spiego il perché
Gioco a livello realistico,guida pro,tutti gli aiuti disattivati,senza conoscere praticamente nessuna pista,inizio flat track arrivo nono,prima gara moto 3 in qualifica sesto e poi in gara ottavo,ok ci sta,molto combattuto con i primi che girano quasi sul ritmo qualifica,poi flat track sull'ovale e vinco facile,sia qualifica sia tutte le manche,dico : " vabbe sarà che me la cavo bene io nell'ovale a misano" poi gara sulle derapate,faccio una prova e arrivo undicesimo ma non ho voglia di rifare e passo a sepang,moto 3,in qualifica pioggerellina e mi classifico tredicesimo,tutto contento che l'ia sia competitiva,arrivo in gara,pioggia,io vado uguale alle qualifiche come tempi,loro girano circa 3 secondi peggio,vinco per distacco senza neanche impegnarmi con loro staccati di più di 3 secondi fin dal primo giro,bo,per me l'ia a volte è equilibrata,altre volte va troppo piano,oppure la fisica consente a te utente di andare troppo forte rispetto a loro in alcuni casi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk