Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso si corre contro tutti o per ogni tipo di guida ci sono stanze ecc. ? Chiedo perché non ho visto nulla ancora,in questi giorni provoIn che senso come si può giocare?
Comunque sto facendo il giro di tutti i team in questa stagione, sono partito con Tech 3 prendendo delle batoste clamorose, dopo 3 gare sono passato al Federal Oil Gresini e vittoria facile (anche perché le prestazioni squadra sono al massimo), sono andato poi al SAG Team e anche lì vittoria facile, ora sono al Petronas Raceline Malaysia e anche qui la prima gara l'ho vinta in scioltezza, m'è rimasto il QMMF Racing Team e poi ho girato tutti team con prestazioni squadra diverse tra loro e l'unico al momento che mi ha dato problemi è il team Tech 3, gli altri più o meno son tutti uguali! Peccato perché un team "via di mezzo" mi farebbe piacere, spero che in MotoGP ci sia più differenza tra i vari team e non ci sia solo un team scarsissimo e tutti gli altri più o meno uguali tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nono, ormai essendo arrivato a metà campionato me lo finisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque dipende da come vengono impostate le stanze, alcune puoi usare solo una determinata fisica (ad es. PRO) mentre in altre puoi usare quella che vuoi, purtroppo non essendo molto popolato spesso sei costretto a giocare in stanze con impostazioni non gradite. Io purtroppo mi sono dedicato prima all'online e infatti (causa XP maggiori nel multiplayer) a metà seconda stagione ho tutte le statistiche a 100 tranne quella della guida sul bagnato che ce l'ho a 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNel senso si corre contro tutti o per ogni tipo di guida ci sono stanze ecc. ? Chiedo perché non ho visto nulla ancora,in questi giorni provo
Passa in motogp,io dopo un avvio disastroso,apparte appunto austin stravinta,mi sono ripreso,non più solo nei 15 ma nei 10 e nelle ultime gare,quinto in catalunya e vittoria ad assen
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
A proposito,possibile che non si possano azzerare le statistiche ma solo la carriera ? Poi sarebbe molto bello se,come in fifa per le slides,introducessero la possibilità di cambiarle a piacimento,non deve essere impossibile come cosaNono, ormai essendo arrivato a metà campionato me lo finisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque dipende da come vengono impostate le stanze, alcune puoi usare solo una determinata fisica (ad es. PRO) mentre in altre puoi usare quella che vuoi, purtroppo non essendo molto popolato spesso sei costretto a giocare in stanze con impostazioni non gradite. Io purtroppo mi sono dedicato prima all'online e infatti (causa XP maggiori nel multiplayer) a metà seconda stagione ho tutte le statistiche a 100 tranne quella della guida sul bagnato che ce l'ho a 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFiniti gli eventi storici, che ricordi :tragic:
Non li ho ancora provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa gli eventi "the doctor" sono fattibili?, a me sembrano assurdi. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Serve solo un po' di pratica, se ci sono riuscito io che non giocavo a un gioco di moto da SBK Generations possono riuscirci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa gli eventi "the doctor" sono fattibili?, a me sembrano assurdi. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ci riproverò, resta il fatto che a me sembtano davvero ostiche, forse sono io che sono scarso.Serve solo un po' di pratica, se ci sono riuscito io che non giocavo a un gioco di moto da SBK Generations possono riuscirci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me proprio grazie alle statistiche,io nella prima carriera dopo aver vinto il campionato moto 3 ero passato subito in suzuki in moto ho,facevo una fatica anche solo a tenerla dritta gli ultimi due giri,avevo fatto il passo troppo in fretta,menomale che funzionano anche se appunto salgono troppo in fretta,o fai il salto troppo grande o testa abbastanza facileA parte la moto 3 che ho saltato alla prima offerta di contratto,non lo trovo proprio semplice come gli altri,a reale e fisica pro senza aiuti,senza rewind e gara completa è bello tosto,l'errore lo paghi e i primi girano forte.Vero che su alcune piste in determinati settori si ha qualcosa in più ma sulla lunghezza della gara non è semplice amministrare senza fare mai errori,rispetto l'anno passato lo trovo migliorato su questo punto.