PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finiti gli eventi storici, che ricordi :tragic:

In che senso come si può giocare?
Comunque sto facendo il giro di tutti i team in questa stagione, sono partito con Tech 3 prendendo delle batoste clamorose, dopo 3 gare sono passato al Federal Oil Gresini e vittoria facile (anche perché le prestazioni squadra sono al massimo), sono andato poi al SAG Team e anche lì vittoria facile, ora sono al Petronas Raceline Malaysia e anche qui la prima gara l'ho vinta in scioltezza, m'è rimasto il QMMF Racing Team e poi ho girato tutti team con prestazioni squadra diverse tra loro e l'unico al momento che mi ha dato problemi è il team Tech 3, gli altri più o meno son tutti uguali! Peccato perché un team "via di mezzo" mi farebbe piacere, spero che in MotoGP ci sia più differenza tra i vari team e non ci sia solo un team scarsissimo e tutti gli altri più o meno uguali tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel senso si corre contro tutti o per ogni tipo di guida ci sono stanze ecc. ? Chiedo perché non ho visto nulla ancora,in questi giorni provo

Passa in motogp,io dopo un avvio disastroso,apparte appunto austin stravinta,mi sono ripreso,non più solo nei 15 ma nei 10 e nelle ultime gare,quinto in catalunya e vittoria ad assen

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Nel senso si corre contro tutti o per ogni tipo di guida ci sono stanze ecc. ? Chiedo perché non ho visto nulla ancora,in questi giorni provo
Passa in motogp,io dopo un avvio disastroso,apparte appunto austin stravinta,mi sono ripreso,non più solo nei 15 ma nei 10 e nelle ultime gare,quinto in catalunya e vittoria ad assen

Nono, ormai essendo arrivato a metà campionato me lo finisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque dipende da come vengono impostate le stanze, alcune puoi usare solo una determinata fisica (ad es. PRO) mentre in altre puoi usare quella che vuoi, purtroppo non essendo molto popolato spesso sei costretto a giocare in stanze con impostazioni non gradite. Io purtroppo mi sono dedicato prima all'online e infatti (causa XP maggiori nel multiplayer) a metà seconda stagione ho tutte le statistiche a 100 tranne quella della guida sul bagnato che ce l'ho a 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nono, ormai essendo arrivato a metà campionato me lo finisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque dipende da come vengono impostate le stanze, alcune puoi usare solo una determinata fisica (ad es. PRO) mentre in altre puoi usare quella che vuoi, purtroppo non essendo molto popolato spesso sei costretto a giocare in stanze con impostazioni non gradite. Io purtroppo mi sono dedicato prima all'online e infatti (causa XP maggiori nel multiplayer) a metà seconda stagione ho tutte le statistiche a 100 tranne quella della guida sul bagnato che ce l'ho a 80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A proposito,possibile che non si possano azzerare le statistiche ma solo la carriera ? Poi sarebbe molto bello se,come in fifa per le slides,introducessero la possibilità di cambiarle a piacimento,non deve essere impossibile come cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta prima gara online standard ( quella guida semi pro e cambi semi automatici ) perché con le altre non mi trovava nessuno,vinta facile anche se non ho capito perché l'ia media fosse così tosta,ho vinto di 8 decimi sul secondo che era un ia,facendo fatica,mentre gli altri utenti sono arrivati lontanissimi,eravamo ad austin ma tiravano come delle bestie,strano

Comunque per ora gioco la mia carriera perché non voglio potenziare il mio pilota personalizzato,strano che non ci sia qualche modo per giocare in modo diverso

Finiti gli eventi storici, che ricordi :tragic:
Io ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma gli eventi "the doctor" sono fattibili? :rickds:, a me sembrano assurdi. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa gli eventi "the doctor" sono fattibili? :rickds:, a me sembrano assurdi. :morris82:

Non li ho ancora provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto solo i primi due, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa gli eventi "the doctor" sono fattibili? :rickds:, a me sembrano assurdi. :morris82:

Serve solo un po' di pratica, se ci sono riuscito io che non giocavo a un gioco di moto da SBK Generations possono riuscirci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho giocato ieri a MotoGP 4 per PS2 e sono tornato bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite quel che volete, ma la Capcom sapeva il fatto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per azzerare le statistiche o creare un secondo pilota personalizzato secondo voi ?

Edit : ok,capito

niente, quest'anno ci hanno lavorato bene... il crollo di stamina e gomme è ben fatto , funzionale e da varietà alle gare... week al mugello tranquillo con pole e passo 1 secondo costante più basso... in gara al 5° giro crollo delle prestazioni e fatico a tenere il podio contro fenati e migno... adesso sono terzo in classifica e sono riuscito a dominare solo ad austin e le mans...

Preso per PC e ho iniziato a nerdarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voleva sapere perché quando mi aumenta i punti non mi da il "bonus pilota" che resta sempre a 0? Gioco con fisica pro, difficoltà difficile e ho attivo solo il cambio automatico e la carena automatica, il resto niente, non ho nemmeno i rewind

Serve solo un po' di pratica, se ci sono riuscito io che non giocavo a un gioco di moto da SBK Generations possono riuscirci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci riproverò, resta il fatto che a me sembtano davvero ostiche, forse sono io che sono scarso.

Esordio in MotoGP nel team Ducati OCTO Pramac con pole position e vittoria di 51 millesimi su Rossi e di 71 millesimi su Lorenzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco con un'ia più tosta sarebbe un gioco memorabile,purtroppo in certe curve è troppo lenta e in certi tracciati pieno di tali curve è troppo semplice vincere,è un peccato,sarebbe buona cosa anche rendere modificabili le statistiche,inizi con tutto a 40 e poi ti rendono disponibili i punti esattamente come qui ma ti lasciano decidere se utilizzarli o meno

Intanto ho voluto ricominciare tutto da zero,carriera e abilità,ho vinto facile il campionato moto 3 con tre gare di anticipo e sono passato ancora a stagione in corso in moto 2,nella prima gara a philip island sono caduto quando stavo quinto e sono arrivato undicesimo,ci prendo la mano in queste gare e poi attacco al titolo la prossima stagione

è vero, e le statistiche peggiorano la situazione visto che dopo 4 gare si diventa già troppo competitivi... io nelle ultime 4 ho vinto con più di 3 secondi di distacco e solo l'ultima, dopo una caduta, sono arrivato quarto... un vero peccato, spero nella moto 2 a sto punto

A parte la moto 3 che ho saltato alla prima offerta di contratto,non lo trovo proprio semplice come gli altri,a reale e fisica pro senza aiuti,senza rewind e gara completa è bello tosto,l'errore lo paghi e i primi girano forte.Vero che su alcune piste in determinati settori si ha qualcosa in più ma sulla lunghezza della gara non è semplice amministrare senza fare mai errori,rispetto l'anno passato lo trovo migliorato su questo punto.

A parte la moto 3 che ho saltato alla prima offerta di contratto,non lo trovo proprio semplice come gli altri,a reale e fisica pro senza aiuti,senza rewind e gara completa è bello tosto,l'errore lo paghi e i primi girano forte.Vero che su alcune piste in determinati settori si ha qualcosa in più ma sulla lunghezza della gara non è semplice amministrare senza fare mai errori,rispetto l'anno passato lo trovo migliorato su questo punto.
Secondo me proprio grazie alle statistiche,io nella prima carriera dopo aver vinto il campionato moto 3 ero passato subito in suzuki in moto ho,facevo una fatica anche solo a tenerla dritta gli ultimi due giri,avevo fatto il passo troppo in fretta,menomale che funzionano anche se appunto salgono troppo in fretta,o fai il salto troppo grande o testa abbastanza facile

Io finalmente ho preso il gioco e iniziato la carriera. La Moto 3 l'ho quasi skippata facendo solo la gara 3 giri senza qualifica e difficoltà media. Dopo una stagione sono ora in Moto 2 e ho iniziato a difficoltà difficile. Anche se ero più veloce non riuscivo a vincere perché in 3 giri non li becchi i primi e spesso cadevo perché lottavo in mezzo al gruppo e ho iniziato a fare le qualifiche. 3 vittorie di fila con qualche problema, ma sempre abbastanza agevoli. Ora ho fatto la mia prima gara a Barcellona con difficoltà reale, in qualifica sono partito 4° con 2 decimi dal primo che mi sfuggiva sempre perché non riuscivo a combinare i miei best in un unico giro, però in gara ho vinto per mezzo secondo dopo essermi fatto recuperare quasi un secondo nell'ultimo giro. Peccato solo che Barcellona la conosco come pista perché ci ho girato su F1 tantissimo. Le piste che non conosco mi sa che le prenderò male. Comunque penso di restare 2 stagioni in Moto 2 e poi passo al team più scarso di MotoGP e pian piano cambio anno dopo anno fino ad arrivare alla Ducati o al massimo alla Honda. La Yamaha non me gusta, mentre la Ducati ho visto che nel gioco le prende da Honda e Yamaha e non è come nella realtà che va forte più forte sul dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga ho problemi a sbloccare il trofeo delle 25 gare completate online.... io ne ho fatte molte di più ma non me lo sblocca. non e che sia buggato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro