PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato su One. Veramente emozionante; è una perla che dovrebbero giocare tutti. Peccato solo per il gameplay un po ripetitivo.

Mi sa che inizierò a tenere d'occhio questi Ubisoft Montpellier.

Ultima modifica da un moderatore:
Si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine ho deciso di prenderlo, sono curioso soprattutto di vedere le testimonianze di un periodo storico così particolare.

Scaricato, appena finisco FC 4 (fra qualche decina di giorni:asd:) mi cimento con sto titolozzo:sisi:

Alla fine ho deciso di prenderlo, sono curioso soprattutto di vedere le testimonianze di un periodo storico così particolare.
I collezionabili sono materiali presi direttamente dagli archivi storici sulla prima guerra mondiale.

Si possono imparare tante cose, anche giocando...da questo punto di vista è un videogioco anche molto istruttivo.

Consiglio di spulciare perbene gli stage per recuperarli tutti o al limite aiutarsi con una videoguida.

I collezionabili sono materiali presi direttamente dagli archivi storici sulla prima guerra mondiale.Si possono imparare tante cose, anche giocando...da questo punto di vista è un videogioco anche molto istruttivo.

Consiglio di spulciare perbene gli stage per recuperarli tutti o al limite aiutarsi con una videoguida.
avevo pensato di fare proprio questo. Non l'ho ancora scaricato ma, se gli stage saranno come quelli di Child of Light, credo che non avrò bisogno nemmeno della guida.

finito.

gameplay piacevole e vario.

direzione artistica di livello.

menzione d'onore al finale dove

ti fanno credere che emilie si salvi come accaduto es per karl e invece nessuno interviene a interrompere la fucilazione. il monologo è veramente toccante

Finito ! gli ho dato un 9 pieno ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante le meccaniche da gioco 'portable' e gli enigmi davvero molto semplici mi è piaciuto tantissimo :bananarap: le sensazioni e l'atmosfera che crea (anche grazie a tutte le descrizioni storiche e ai collezionabili) sono incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi hanno lasciato addosso una sensazione di sconforto che non provavo da tempo in un VG :tragic: mi sono commosso e disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi è rimasta una sensazione da 'antica tragedia umana' indescrivibile. Bel lavoro davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri

Voto 9 davvero bello

Finitio ieri . Ma come caspita si fa a dare 7.5 a un gioco che trasmette cosi tanto ? mha spazio ....

Gli personalmente un bel 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, belle le meccaniche cosi come la storia e i personaggi e soprattutto menzione d'onore per la fantastica soundtrack che ci accompagna per tutto il gioco .. ubisoft stavolta ha fatto davvero un'ottimo lavoro !

ps nel finale

lo sapevo che emil moriva che caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me per questo gioco ogni voto numerico è riduttivo. È un'opera d'arte e come tale non può essere etichettata con un numerino.

Secondo me per questo gioco ogni voto numerico è riduttivo. È un'opera d'arte e come tale non può essere etichettata con un numerino.

si si verissimo , la direzione artistica è eccelente poi .

Sono stra tentato di prenderlo a 5 euro, ma ho paura di ritrovarmelo sul plus entro poco e rosicare :(
Fidati che 5€ li vale tutti :stema: e per il plus non penso se ne parli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho impiegato 5 ore :sisi:ma considera che non sono andato a caccia di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perché generalmente non mi interessa platinare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho letto che se esplori bene tutte le zone e leggi tutte le note storiche arrivi tranquillamente a 7/8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate,si sa niente di una eventuale versione psvita?

Non ho internet a casa per altri 4 mesi, per scaricarlo dovrei portare la console in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

appena finito, mi ritengo estremamente soddisfatto da questo secondo progetto digital di Ubisoft. Già il primo mi era piaciuto e questa è la conferma che quando viene data libertà a chi i giochi li sa fare e ci lavora con passione, esce davvero qualcosa di buono.

Quando lessi la recensione di spaziogames devo dire capii la loro critica al fatto che un comparto tecnico per un titolo che punta su determinati aspetti come la ricostruzione di un periodo davvero "orribile" della storia dell'umanità possa sembrare una stonatura. Invece devo dire che ora sono in netto disaccordo, il titolo tocca vette emozionali incredibili in certi momenti. Mentre si scopre un gran quantitativo di informazioni su un periodo storico poi non così conosciuto, ci si affeziona ai personaggi davvero tanto e devo dire me ne sono reso conto davvero sul finale. Bellissimo:ahsisi:

Bel gioco, completo da tutti i punti di vista. 9 pieno.

Cominciato ieri sera lo sto giocando piano piano cercando di trovare tutti i collezzionabili per ora sono quasi alla fine del primo capitolo....che dire...stupendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro