PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito sabato, che dire, un gran gioco

Semplice ma efficace, emozionante

È riduttivo dare un numero a dei giochi così, unisce la distruzione della prima guerra mondiale a uno stile più scanzonato ma non meno cupo e intrigante.. si vive il dramma dal punto di vista di quella che poteva essere una tipica famiglia a quel tempo (karl escluso)

se avete la possibilità recuperatelo e giocatelo!! Finito al 100% in circa 8 ore

nb: se il gioco non vi carica i salvataggi, uscite e rientrate, io l'ho iniziato 2 volte prima di capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito poco fa, mi manca un trofeo per completarlo al 100%. Beh, per chi non l'avesse ancora giocato

preparate i fazzoletti nel finale...io personalmente stavo per piangere:asd::tragic:

Gran bell'avventura grafica, promossa a pieni voti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri.

Parto col dire che ovviamente non concordo con il voto dato da spazio e io gli rifilo un bel 9.

Valiant hearts non è un videogioco nel senso stretto del termine almeno, come hanno già detto altri lo definirei di più un'opera d'arte in movimento e una storia, una storia da vivere e capire. Che ruota attorno a 4 personaggi ognuno con la propria storia e le proprie motivazioni che, trascinati dagli eventi si ritroveranno insieme per affrontare un conflitto che sembrava ormai infinito e anche senza mezzo dialogo durante il proseguimento dei livelli riescono ad entrare nel cuore dello spettatore che non vede l'ora di vedere se riusciranno ad raggiungere i propri obiettivi e riuscire a salvarsi. Ma ovviamente il centro di tutto è la guerra e il dolore che porta, come dice la recensione di spazio lo stile artistico è vero che risulta a tratti gioioso e divertente, ma riesce anche a trasmettere perfettamente il dolore che hanno provato i soldati durante la grande guerra e perché no anche commuovere lo spettatore.

L'offensiva di nivelle in particolare.

Divertente, una storia bellissima da seguire, musiche splendide ed educativo con numerosi collezionabili e illustrazioni.

Applausi per il finale.

Il finale vedo che ha commosso tutti, per me come ribadito pagine fa è da 9 pieno, capace di trasmettere la prima guerra mondiale come nessun altro prima.

Minchia mi ha distrutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte la scena molto toccante, mi ha fatto seriamente star male il fatto che Emile non ha mai saputo del ritorno di Karl.

Minchia mi ha distrutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte la scena molto toccante, mi ha fatto seriamente star male il fatto che Emile non ha mai saputo del ritorno di Karl.
E il monologo finale è da antologia.

Mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' persino superiore di Child of light, cristo a quando il prossimo progetto con l'ubiart.

E' persino superiore di Child of light, cristo a quando il prossimo progetto con l'ubiart.
Superiore a Child of Light direi anche di gran lunga :unsisi:

Ah, nessuno scordi l'OST, meravigliosa, capolavoro sinfonico, il main theme con il piano è sempre commovente, ogni volta che lo avviavo me lo riascoltavo :tragic:

già il non essere tutto in rima lo rende 10 volte superiore a child //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già il non essere tutto in rima lo rende 10 volte superiore a child //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi dicono che ubisoft fa i giochi in serie.... ma dai !!!

per me è una delle migliori sh ...pochi cazzi !!!

e vorre vedere quale altra sh avrebbe compensato i singhiozzi tecnici di unity regalando un gioco a chi aveva acquistato il season pass prima di una certa data

mettono cura in tutti i loro prodotti e bene o male accontentano un po tutti ...

valiant è uno splendido progetto ed un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi dicono che ubisoft fa i giochi in serie.... ma dai !!!

per me è una delle migliori sh ...pochi cazzi !!!

e vorre vedere quale altra sh avrebbe compensato i singhiozzi tecnici di unity regalando un gioco a chi aveva acquistato il season pass prima di una certa data

mettono cura in tutti i loro prodotti e bene o male accontentano un po tutti ...

valiant è uno splendido progetto ed un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto. E non tralasciamo i due capolavori del platform: Rayman Origins e Rayman Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che **** stavo per prenderlo poco tempo fa con gli sconti poi mi son detto che sarebbe uscito col plus da li a poco :gix2:

Se non lo giocate nemmeno ora che è gratis siete solo degli infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi non lo scarica merita le peggio cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi non lo scarica merita le peggio cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finiranno tra gli ignavi dell'inferno dantesco

image1.jpg

Ultima modifica:
diciamo chi non scarica roba "gratis" in generale, disprezzandola a priori :kep88:

Già lo volevo comprare quando uscì poi rimandai. Ora lo scarico sicuro appena lo mettono!

Già lo volevo comprare quando uscì poi rimandai. Ora lo scarico sicuro appena lo mettono!
io con gli sconti, per fortuna avevo finito i soldi con tutti gli acquisiti che avevo fatto e poi mi son ripromesso di non acquistare piu almeno finche non finisco la meta dei giochi che ho comperato ( il che vuol dire parecchi mesi ) quindi son felice che sia sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro