Appunto, è quel che intendevo, va bene classicità ma pure approssimative non lo accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifValiant per me lo dovrebbero giocare tutti, diciamo che oltre un ottimo gioco è anche un'esperienza. A me sta sorprendendo come pochi giochi negli ultimi anni e ho anche giudizi severi e molto critici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Raccomando a tutti di ascoltare interamente l'eccezionale colonna sonora al primo avvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
A parte che le recensioni l'hanno esaltato, quindi sono io contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi io distinguo comparto tecnico da art design, graficamente sono d'accordo che è fenomenale, così come i personaggi davvero ottimi (come sono realizzati intendo), ma come lato artistico, e dico che sono gusti soggettivi, non mi ha convinto, principalmente ci si ritrova sempre in grandi foreste, a parte qualche particolare come il villaggio in cui c'erano i topolini veramente bellissimo, il resto è ripetitivo. Poi son gusti personali, ma io la penso così. Riguardo le meccaniche è veramente scarno e approssimativo, tu dici fa bene quel che fa, per me quel che fa non lo fa al meglio, le meccaniche funzionano benissimo, è vero, ma non c'è profondità e ci sono gravi sbilanciamenti che dimostrano la basilare conoscenza in campo di GDR di Ubisoft.