PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che balle ieri e l'altroieri troppo stanco per giocare e ho preferito guardare i mondiali ! stasera devo riprenderlo per foggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che balle ieri e l'altroieri troppo stanco per giocare e ho preferito guardare i mondiali ! stasera devo riprenderlo per foggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono nella tua stessa identica situazione: da due giorni, causa stanchezza, ho preferito dedicare la pausa 14; 30 - 16; 00 al riposo, ed ora ho una voglia matta di proseguire la storia.

Inserite il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Done //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come si fa a metterli online o comunque a creare un backup?:tragic:
non vorrei succedesse anche a me, già ho poco tempo per finire i giochi, figuriamoci se a poco dalla fine si sputtana tutto
Se hai il plus mi sembra che devi attivare l'opzione tramite il menu della play...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Finito ieri, Ubisoft ha dimostrato grande capacità di realizzare storie emozionanti, il finale è davvero struggente per chiunque lo giochi. :tragic:

Non sono assolutamente d'accordo con la ripetitività degli enigmi, son sempre vari e soprattutto perfettamente adattati nel contesto e con il personaggio.

Se hai il plus mi sembra che devi attivare l'opzione tramite il menu della play...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ci son 50 menu sulla play :tragic:, ndo brazz s trova?

- - - Aggiornato - - -

Finito ieri, Ubisoft ha dimostrato grande capacità di realizzare storie emozionanti, il finale è davvero struggente per chiunque lo giochi. :tragic:Non sono assolutamente d'accordo con la ripetitività degli enigmi, son sempre vari e soprattutto perfettamente adattati nel contesto e con il personaggio.
concordo assolutamente, ieri mi sono sparato 1 ora piena e sono arrivato a metà capitolo 2................oltre a coinvolgere e divertire, confermo che gli enigmi, pur non essendo di una diffcoltà esasperata, di sicuro son sempre diversi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ci son 50 menu sulla play :tragic:, ndo brazz s trova?
- - - Aggiornato - - -

concordo assolutamente, ieri mi sono sparato 1 ora piena e sono arrivato a metà capitolo 2................oltre a coinvolgere e divertire, confermo che gli enigmi, pur non essendo di una diffcoltà esasperata, di sicuro son sempre diversi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
In realtà il bilanciamento della difficoltà degli enigmi è perfetto, perché essendo anche un gioco che si concentra su trama e atmosfera, gli enigmi non devono bloccarti e non proseguire più, quindi meglio facili ma ben integrati nel contesto che difficili ma fuori contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato anche io il gioco, stupendo! Atmosfera a pacchi, veramente un piccolo capolavoro!

In realtà il bilanciamento della difficoltà degli enigmi è perfetto, perché essendo anche un gioco che si concentra su trama e atmosfera, gli enigmi non devono bloccarti e non proseguire più, quindi meglio facili ma ben integrati nel contesto che difficili ma fuori contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma infatti ho scritto che non sono esageratamente difficili, ma alcuni qualche minuto ti bloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, e in ogni caso come dici te non sono "pesanti".

ma per chi l'ha finito, i trofei nascosti si sbloccano automaticamente con il prosieguo della storia? O ce ne è qualcuno diverso?

ma per chi l'ha finito, i trofei nascosti si sbloccano automaticamente con il prosieguo della storia? O ce ne è qualcuno diverso?
Mi sembra che alcuni nascosti sono legati a particolari eventi durante la storia in cui bisogna completare la scena senza errori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fly è la mia preferita tra tutte le tracce della colonna sonora, ma chi è il compositore, quali colonne sonore ha fatto in passato? :tragic:

Ho appena visto che il compositore è Peter McDonnell ed è l'autore della colonna sonora di alcune delle migliori avventure grafiche di sempre, come Monkey Island 2, Grim Fandango e Indiana Jones: the Fate of the Atlantis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Mi sembra che alcuni nascosti sono legati a particolari eventi durante la storia in cui bisogna completare la scena senza errori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fly è la mia preferita tra tutte le tracce della colonna sonora, ma chi è il compositore, quali colonne sonore ha fatto in passato? :tragic:

Ho appena visto che il compositore è Peter McDonnell ed è l'autore della colonna sonora di alcune delle migliori avventure grafiche di sempre, come Monkey Island 2, Grim Fandango e Indiana Jones: the Fate of the Atlantis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Splendida questa, dato che suono il piano se trovo lo spartito di sta song comincio ad allenarmi!!! Splendida!

Splendida questa, dato che suono il piano se trovo lo spartito di sta song comincio ad allenarmi!!! Splendida!
Davvero, questa traccia è un capolavoro. Raramente sento nei videogiochi colonne sonore di questo livello. Fly in particolare verso al fine è impressionante.

Davvero, questa traccia è un capolavoro. Raramente sento nei videogiochi colonne sonore di questo livello. Fly in particolare verso al fine è impressionante.
Ascoltati anche la OST di child of light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascoltati anche la OST di child of light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, l'ho già sentita più volte, bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'autore è sempre Pter McConnell? Perché sono molto simili

All'incirca quanto dura?
Dura circa 8 ore, dipende anche dalla tua abilità con gli enigmi, se sei perfetto anche in 6 ore ma sicuramente troverai anche molti collectibles e alle 8 ore ci arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande grande gioco, raga per pochi euro non perdetevii sta perla, non ha una difficoltà esagerata anzi, è facile ma è una storia tutta da vivere ed è capace di emozionare fino alla fine; ovviamente ho trovato tutti i reperti (mi piace trovare tutti i collezionabili). Me lo son divorato in 8-10 giorni giocandoci appena avevo un attimo, la voglia di sapere come andava a finire era troppa.

colonna sonora di alto livello

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro