Brasi00
Professionista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nella tua stessa identica situazione: da due giorni, causa stanchezza, ho preferito dedicare la pausa 14; 30 - 16; 00 al riposo, ed ora ho una voglia matta di proseguire la storia.che balle ieri e l'altroieri troppo stanco per giocare e ho preferito guardare i mondiali ! stasera devo riprenderlo per foggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Done //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInserite il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se hai il plus mi sembra che devi attivare l'opzione tramite il menu della play...come si fa a metterli online o comunque a creare un backup?:tragic:
non vorrei succedesse anche a me, già ho poco tempo per finire i giochi, figuriamoci se a poco dalla fine si sputtana tutto
ci son 50 menu sulla play :tragic:, ndo brazz s trova?Se hai il plus mi sembra che devi attivare l'opzione tramite il menu della play...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
concordo assolutamente, ieri mi sono sparato 1 ora piena e sono arrivato a metà capitolo 2................oltre a coinvolgere e divertire, confermo che gli enigmi, pur non essendo di una diffcoltà esasperata, di sicuro son sempre diversiFinito ieri, Ubisoft ha dimostrato grande capacità di realizzare storie emozionanti, il finale è davvero struggente per chiunque lo giochi. :tragic:Non sono assolutamente d'accordo con la ripetitività degli enigmi, son sempre vari e soprattutto perfettamente adattati nel contesto e con il personaggio.
In realtà il bilanciamento della difficoltà degli enigmi è perfetto, perché essendo anche un gioco che si concentra su trama e atmosfera, gli enigmi non devono bloccarti e non proseguire più, quindi meglio facili ma ben integrati nel contesto che difficili ma fuori contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci son 50 menu sulla play :tragic:, ndo brazz s trova?
- - - Aggiornato - - -
concordo assolutamente, ieri mi sono sparato 1 ora piena e sono arrivato a metà capitolo 2................oltre a coinvolgere e divertire, confermo che gli enigmi, pur non essendo di una diffcoltà esasperata, di sicuro son sempre diversi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
sì ma infatti ho scritto che non sono esageratamente difficili, ma alcuni qualche minuto ti bloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà il bilanciamento della difficoltà degli enigmi è perfetto, perché essendo anche un gioco che si concentra su trama e atmosfera, gli enigmi non devono bloccarti e non proseguire più, quindi meglio facili ma ben integrati nel contesto che difficili ma fuori contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra che alcuni nascosti sono legati a particolari eventi durante la storia in cui bisogna completare la scena senza errori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma per chi l'ha finito, i trofei nascosti si sbloccano automaticamente con il prosieguo della storia? O ce ne è qualcuno diverso?
Splendida questa, dato che suono il piano se trovo lo spartito di sta song comincio ad allenarmi!!! Splendida!Mi sembra che alcuni nascosti sono legati a particolari eventi durante la storia in cui bisogna completare la scena senza errori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fly è la mia preferita tra tutte le tracce della colonna sonora, ma chi è il compositore, quali colonne sonore ha fatto in passato? :tragic:
Ho appena visto che il compositore è Peter McDonnell ed è l'autore della colonna sonora di alcune delle migliori avventure grafiche di sempre, come Monkey Island 2, Grim Fandango e Indiana Jones: the Fate of the Atlantis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Davvero, questa traccia è un capolavoro. Raramente sento nei videogiochi colonne sonore di questo livello. Fly in particolare verso al fine è impressionante.Splendida questa, dato che suono il piano se trovo lo spartito di sta song comincio ad allenarmi!!! Splendida!
Ascoltati anche la OST di child of light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero, questa traccia è un capolavoro. Raramente sento nei videogiochi colonne sonore di questo livello. Fly in particolare verso al fine è impressionante.
Lo so, l'ho già sentita più volte, bellissima anche quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'autore è sempre Pter McConnell? Perché sono molto similiAscoltati anche la OST di child of light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dura circa 8 ore, dipende anche dalla tua abilità con gli enigmi, se sei perfetto anche in 6 ore ma sicuramente troverai anche molti collectibles e alle 8 ore ci arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'incirca quanto dura?