PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito ora... bellissimo, l'unico difetto secondo me è che sarebbe tranquillamente potuto durare un altro paio d'ore (finito in 8 ore) :tragic:
8 ore per il prezzo che ha il gioco sec me van piu che bene anzi! Comunque mi son convinto anche io, stasera scarico e gioco!!!!

Finito.

Beh, che dire, è un bel prodotto?decisamente sì, se chi come me ama la storia e cercare di assorbire almeno un pò di quella tragica atmosfera che circolava a quei tempi.

E' un bel gioco? Sì , per me, ma perchè amo molto la narrazione nei giochi, perchè qui di gameplay ce n'è veramente poco e alcune sezioni puzzle game sono anche un pò noiosette.

Se non fosse per la splendida caratterizzazione degli scenari, dei mezzi (il carro armato Mark I è praticamente identico a quello reale, che spettacolo!) e deipersonaggi principali, il gioco sarebbe un mero documentario su una della più tragiche guerre della storia.

Per me vale un 8,0.

Andato avanti, sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, l'atmosfera è stupenda, quando Ubisoft vuole sono davvero in gamba, e bravi i ragazzi di Ubisoft Montpellier, il motore grafico UbiArt è davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io non capisco perchè non lo usino per fare un Assassin's creed.......

Ultima modifica da un moderatore:
Perciò prezzo basso e longevità alta? Mica male, lo devo prendere il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andato avanti, sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, l'atmosfera è stupenda, quando Ubisoft vuole sono davvero in gamba, e bravi i ragazzi di Ubisoft Montpellier, il motore grafico UbiArt è davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io non capisco perchè non lo usino per fare un Assassin's creed.......
Perché sinceramente non ce lo vedo un AC con una grafica cartoon :rickds:

Perciò prezzo basso e longevità alta? Mica male, lo devo prendere il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sinceramente non ce lo vedo un AC con una grafica cartoon :rickds:
Sarebbe *** invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, avrebbe solo da guadagnarci a livello estetco :sasa:

Sarebbe *** invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, avrebbe solo da guadagnarci a livello estetco :sasa:
Hai ragione, in un AC in 2D sì che avrebbe senso buttarsi nel fieno cartoonesco. Per me prima o poi lo faranno, un AC a 15 euro. E i combattimenti finalmente non importerebbe che i nemici son poco reattivi, è un 2D, quindi si nota meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

decisamente meglio questo di Child Of Light a parer mio
Per ora non sono daccordo, Child of Light mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito ora... bellissimo, l'unico difetto secondo me è che sarebbe tranquillamente potuto durare un altro paio d'ore (finito in 8 ore) :tragic:
Non male 8 ore, io sono ad un paio.

Comprato e in download per stasera!!!

Finito, praticamente divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bellissimo, voto finale 8,5, le uniche cose che posso dire contro è che è veramente troppo facile e che a tratti non si sente l'atmosfera opprimente da guerra, per il resto a parte qualche sbavatura qua e là e davvero un gran titolo, nel finale mi sono venuti gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, praticamente divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bellissimo, voto finale 8,5, le uniche cose che posso dire contro è che è veramente troppo facile e che a tratti non si sente l'atmosfera opprimente da guerra, per il resto a parte qualche sbavatura qua e là e davvero un gran titolo, nel finale mi sono venuti gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a chi lo dici :tragic: io l'ho sempre sentita abbastanza pesante invece la guerra :tragic:

Finiti i primi 3 episodi del cap1, che perla raga sto gioco!

mi si sono corrotti i salvataggi a circa un ora dalla fine :bah!: a nessuno ha dato problemi?

si a me..da or in poi li metto sempre online ogni fine partita
come si fa a metterli online o comunque a creare un backup?:tragic:

non vorrei succedesse anche a me, già ho poco tempo per finire i giochi, figuriamoci se a poco dalla fine si sputtana tutto

Finito oggi, devo dire molto carino, forse per quello che offre troppo costoso, speravo in qualche capitolo in più invece è finito e neanche me ne sono accorto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro