PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda io per l'inglese non lo avrei comperato, ma me ne ero innamorato appena visto e quindi fui uno di quelli che lo prese al d1 ( pochi fortunati visto che divento' subito introvabile ) , pero' ho fatto come dici tu per persona, ci sono rimasto troppo male nel vederlo non localizzato (lo fosse stato lo avrei preso sulla fiducia pur dovendo ancora giocare il 4 seppur l'ho preso da anni )
io ho sempre rimandato...prima ho aspettato che arrivase l'italiano...poi che calasse di prezzo...sto str.onzo invece non calava...anzi...era anche poco reperibile...

poi hanno annunciato la remastered...e alla fine l'ho preso.

ma su questo esigo una bella grafica (non era male manco sulla 3) e almeno i sottotitoli

io ho sempre rimandato...prima ho aspettato che arrivase l'italiano...poi che calasse di prezzo...sto str.onzo invece non calava...anzi...era anche poco reperibile...poi hanno annunciato la remastered...e alla fine l'ho preso.

ma su questo esigo una bella grafica (non era male manco sulla 3) e almeno i sottotitoli
vabbe sulla grafica poco da dire, e' bellissima pure sulla 3, perche' non ha bisogno di milioni di poligoni o effetti speciali, ha uno stile stupendo

Scan Dengeki:

tumblr_oztul8hR9I1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oztul8hR9I1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oztul8hR9I1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oztul8hR9I1vsb5ezo4_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oztty7Paq01vsb5ezo5_1280.jpg

Adesso con l'italiano avete una scusa in meno per snobbarlo :l4gann:

E io tiro un sospiro di sollievo che non leggerò più la solita manfrina sulla lingua qua dentro :asd:

Chissà come li chiameranno, Gallici o Galliani :asd: Al tempo facemmo il sondaggio in sezione per deciderlo :rickds:

E io tiro un sospiro di sollievo che non leggerò più la solita manfrina sulla lingua qua dentro :asd:

Chissà come li chiameranno, Gallici o Galliani :asd: Al tempo facemmo il sondaggio in sezione per deciderlo :rickds:

di galliani gia uno basta

Come dico sempre, chi apprezza i giochi in inglese perchè la trad è meglio ecc può giocarselo in inglese, a loro non cambia nulla :asd:

Spero Gallici :asd:

Gallici, se decidono per Galliani avremo l'errore che per fortuna non hanno commesso gli adattatori di The Last of Us per la questione "lucciole"... :asd:

Gallici mi pare già esista come parola e rappresenta appunto i Galli (non l'animale XD) per cui do per scontato saranno i Gallici :sisi:

Ma quindi la campagna stavolta è incentrata nel cuore dell'impero nemico (che era tipo verso la ""Russia"")? Ma siamo sempre gallian army?

Perché nel 3 il gruppo era composto da mezzi disertori/sbandati, per dire, pur facendo parte di un team speciale della Gallia.

Hype nel dubbio.

A me Gallici ricorda troppo Asterix e Obelix, votai Galliani mi pare :rickds:

Ma quindi la campagna stavolta è incentrata nel cuore dell'impero nemico (che era tipo verso la ""Russia"")? Ma siamo sempre gallian army?
Perché nel 3 il gruppo era composto da mezzi disertori/sbandati, per dire, pur facendo parte di un team speciale della Gallia.

Hype nel dubbio.
Edimburgh Army... Edimburgo è in UK, ben fuori dalla Gallia. Ma ho controllato le mappe dei filmati vecchi ed Edimburgh non è segnata.

Io preferirei Gallian Army, sia per possibili legami col primo capitolo sia perchè era più interessante lo stato nelle ganasce tra l'impero nazi e l'impero azzurro che potrebbe incularti da un momento all'altro (come del resto VC1 fa intuire un paio di volte).

Certo che il contingente incazzato dello statarello sfigato non può sconfiggere il generale inverno e conquistare la capitale dell'impero :asd:

Hype nel dubbio.
Bisogna anche vedere se sarà una roba a se o metteranno riferimenti varo, anche se è ambientato nello stesso periodo sarebbe facile fare una strama stand alone.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

The latest issue of Weekly Famitsu has new information on Valkyria Chronicles 4, including details on six new details (including a Valkyria) and a new system called “Brave.”
Get the information below. (Editor’s Note: The spelling of names and such are likely to change. I guessed to the best of my ability based on the Japanese.)

■ Characters

Crimaria Lewin (voiced by Yukana) – The Valkyria known as the “Queen of the Snowstorm.” She is the special duty captain of X-0 “Xechs Oule,” which is the Imperial science institution’s special test unit. Because she was forced to live as an experiment at the Valkyria experimental facility, she has a strong inferiority complex. She acts alongside her friend, a wolf named Fenrir.

Forse (voiced by Kaito Ishikawa) – Tactical commander of the Xechs Oule Imperial military unit that appears countless times before the protagonist and company. His legs are disabled and thus he does not participate directly in battle. He has great confidence in himself and is always composed.

Berger (voiced by Shou Hayami) – The supervisor of Xechs Oule. He is of noble background and is an executive at the Imperial science institution. He has the authority of an admiral, and Xechs Oule are his chess pieces.

Kiara Rosina (voiced by Yukiyo Fujii) – A special member of Xechs Oule. She and Nikola Grev were brought up together like sisters at the Imperial research institution. She is assigned the duty of eliminating Berger’s enemies. She has a sadistic personality.

Nikola Grev (voiced by Naomi Ohzora) – A special member of Xechs Oule. Like Kiara, she acts as Berger’s bodyguard. She is sadistic as well, but unlike Kiara, Nikola is the malicious type.

Krautz Voltz (voiced by Hiroki Touchi) – The captain of “Ausbruch,” an independent gang of the Imperial army. He is a veteran commander who charges into battle with the strong conviction to “protect the people living in the Empire.” He battles riding a dedicated tank.

■ Systems

Brave System

When a soldier in your army is on the verge of death, there is a fixed chance that a new system called “Brave” will be activated. When Brave is activated, you can choose one from two options:

“Entrust” – Restores one Command Point (CP) and increases the ability of a nearby ally.

“Rise Up” – Restores one Action Point (AP), and enables you to attack and move only once in an invincible state.

Six Classes

Scout

Assault

Engineer

Lancer

Sniper

Grenadier (New)
https://gematsu.com/2017/12/valkyria-chronicles-4-introduces-six-new-characters-brave-system

The latest issue of Weekly Famitsu introduces four new characters set to appear in Valkyria Chronicles 4.
The new characters include:

Angelica Farnaby (voiced by Ayane Sakura) – A civilian girl who lost her memories. She is cheerful, selfless, and kind, and gains sudden popularity among the soldiers. There is also a scene where she confronts the “Witch of the Snowstorm.”

Karen Stewart (voiced by Yuka Saitou) – A gentle medic. Since she was raised in an all-male household, she is skilled in the treatment of men.

Ragnarok – The medical dog.

Minerva Victor (voiced by Saori Hayami) – The commanding officer of Squad F. She values the spirit of chivalry, and is both sociable and calm with her squad mates.

Valkyria-Chronicles-4_Fami-shot_12-19-17_002.jpg

Outside of characters, the magazine has a couple of additional details:

There are levels for classes, not individual soldiers. Classes can be leveled up by allotting the experience points obtained in training camp. When a class reaches a certain level, it will be able to advance to a higher class.

The “Joint Operation with Squad 7” downloadable content included with the PlayStation 4 version limited edition in Japan sees players take on a mission together with Valkyria Chronicles 1 protagonist Welkin Gunther and Squad 7 of the Gallian Militia.
https://gematsu.com/2017/12/valkyria-chronicles-4-introduces-four-new-characters-class-leveling

Ma la trama sarà collegata ai primi 3 oppure sarà una cosa a parte? perché io non ne ho giocato nessuno e dubito che, in tal caso, recuperarmi solo il primo serva a molto visto che non ho la possibilità di giocare al 2 e al 3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trama sarà collegata ai primi 3 oppure sarà una cosa a parte? perché io non ne ho giocato nessuno e dubito che, in tal caso, recuperarmi solo il primo serva a molto visto che non ho la possibilità di giocare al 2 e al 3
Non credo ti servirà giocare uno degli altri ma per esserne certi aspettiamo che finiscano di dare tutte le info.

A livello temporale dovrebbe collocarsi pressoché in contemporanea con il primo ed il terzo ma su un altro fronte.

Per eventuali collegamenti più specifici dobbiamo attendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro