PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è strano che non abbiano approfittato per farli uscire prima di fare il 4... forse "i costi di conversione li hanno spaventati" :asd: però secondo me prima o poi li portano
ma il tre più che altro, il due c'e in Europa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Che tristezza i protagonisti super generic. Erano meglio quelli di Revolution.

le giornate dovrebbero avere sempre notizie del genere. Con il primo gioco ancora volentieri su PS3. Il 2 e 3 mi mancano ma sono davvero interessato al 4. Quello stile, la versione "valkyriana" della campagna di russia; è tutto meraviglioso, campioni del mon... no troppo presto per questa battuta :asd:

le giornate dovrebbero avere sempre notizie del genere. Con il primo gioco ancora volentieri su PS3. Il 2 e 3 mi mancano ma sono davvero interessato al 4. Quello stile, la versione "valkyriana" della campagna di russia; è tutto meraviglioso, campioni del mon... no troppo presto per questa battuta :asd:
Meglio evitare certe battute. :asd:

Io spero che portino il 2 e il 3 su PS4 (il tre più che altro) , anche solo in digitale....
vista l'uscita cosi vicina in jappo, magari li faranno se il gioco ha successo, altrimenti lasciano perdere

Grazie, ho provato da altri browser ma qualunque lingua scelgo vedo un'alone bianco d'avanti come fosse un banner che non vuole togliersi...mi sa che è colpa di adblock xD

comunque che bello vedere un gioco Sega nuovo in italiano :tragic: Certo, ho già avuto modo di capire che un trailer in una lingua non significa ci esca in quella lingua, ma Sega aveva anche creato un sondaggio per l'europa su Valkyria che faceva capire che voleva sul serio dare possibilità al'IP, quindi dai, voglio crederci :asd:

La collection di VC2-3 su PS4 scordatevela

Queste sono immagini upscalate credo

maxresdefault.jpg

ULJM05781_00008.jpg
E non sono un bel vedere oggi senza un immenso lavoro di rifacimento grafico, ne uscirebbe una cosa ben peggiore di Type Zero :asd:

Ma soprattutto la PSP ha imposto di dividere ogni mappa in 3-4 mini-mappe, ripetute allo sfinimento (e metà delle mappe di VC3 sono le mappe di VC2 coi nemici posizionati diversamente :dsax:) e hanno imposto il limite di 5 unità controlabili per ogni minimappa (6 unità massimo sommando tutte le minimappe). Quindi battaglie molto brevi e ripetute N volte che ben si sposano con la PSP. Su PS4 una struttura del genere sarebbe più tossica degli screen linkati sopra :asd:

Però VC3 giocatevelo su PSP, è un titolone per l'HW su cui gira, ha dei personaggi strafighi e un tono molto più drammatico, oltre ad un maggior numero di classi e di possibilità di far crescere le truppe. E tutta la main story è stata tradotta in inglese qualche anno fa, quindi con due googolate potete metterci le mani sopra e godervelo stasera stessa, senza aspettare il miracolo :asd:

La collection di VC2-3 su PS4 scordatevela
Queste sono immagini upscalate credo

maxresdefault.jpg

ULJM05781_00008.jpg
E non sono un bel vedere oggi senza un immenso lavoro di rifacimento grafico, ne uscirebbe una cosa ben peggiore di Type Zero :asd:

Ma soprattutto la PSP ha imposto di dividere ogni mappa in 3-4 mini-mappe, ripetute allo sfinimento (e metà delle mappe di VC3 sono le mappe di VC2 coi nemici posizionati diversamente :dsax:) e hanno imposto il limite di 5 unità controlabili per ogni minimappa (6 unità massimo sommando tutte le minimappe). Quindi battaglie molto brevi e ripetute N volte che ben si sposano con la PSP. Su PS4 una struttura del genere sarebbe più tossica degli screen linkati sopra :asd:

Però VC3 giocatevelo su PSP, è un titolone per l'HW su cui gira, ha dei personaggi strafighi e un tono molto più drammatico, oltre ad un maggior numero di classi e di possibilità di far crescere le truppe. E tutta la main story è stata tradotta in inglese qualche anno fa, quindi con due googolate potete metterci le mani sopra e godervelo stasera stessa, senza aspettare il miracolo :asd:
Vebbè, sperare non costa nulla dai :asd:

infatti e poi io al massimo mi attendo un operazione tipo appunto type 0, non certo una cosa fatta alla grande
Esatto, anche in quel modo andrebbe bene. :ahsisi:

infatti e poi io al massimo mi attendo un operazione tipo appunto type 0, non certo una cosa fatta alla grande
Vabbè ma Type-0 io ho sempre pensato che sia uscito su PS4 perchè a Square rodeva che fosse uscita la patch con la traduzione inglese quando loro non ci avevano minimamente pensato, non è un caso che fu annunciato 2-3 giorni dopo che Skycloud (o come si chiamava) pubblicò la patch in rete :asd:.

Secondo me Sega azzarderebbe un porting solo se vedesse confermato il riscontro di pubblico.

Vabbè ma Type-0 io ho sempre pensato che sia uscito su PS4 perchè a Square rodeva che fosse uscita la patch con la traduzione inglese quando loro non ci avevano minimamente pensato, non è un caso che fu annunciato 2-3 giorni dopo che Skycloud (o come si chiamava) pubblicò la patch in rete :asd:.Secondo me Sega azzarderebbe un porting solo se vedesse confermato il riscontro di pubblico.
ma che ???? type 0 e' uscito perche' era in progetto da tempo visto che in occidente su portatile non se lo sarebbe filato nessuno e square ha atteso ps4 per farlo uscire su home come molti chiedevano ( per fortuna direi perche' e' un signor gioco )

Type zero è finito su ps4 per una serie di circostanze fortunate, VC3 non ce lo vedo proprio tornare neanche su Switch :dsax:

Chissà se tengono la struttura in classi di VC2/3 a proposito, aggiungeva molta libertà oltre ad un bel numero di sottoclassi che mancavano al primo

- - - Aggiornato - - -

Fortuna che è rimasto un Valkyriano al potere che imponga il credo alle nuove generazioni :ahsisi:

Tra l'altro mi accorgo ora che ho la firma non aggiornata da 3 anni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:gab:la migliore notizia che potevano darmi, ora spero non facciano cavolate sull'uscita visto che il prossimo anno escono pure dq11 e kh3 giusto per citarne 2 importanti
ma hanno detto uscita in contemporanea? se no secondo me esce nel 2019 qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro