PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma hanno detto uscita in contemporanea? se no secondo me esce nel 2019 qua
con il teaser avevan detto uscita mondiale, ma probabilmente intendevano che confermavano da subito l'uscita in occidente, mentre ovviamente era stato capito uscita mondiale , ma poi hanno annunciato marzo per il jappo ed un generico 2018 per l'occidente, quindi puo' essere primavera come fine anno, il rischio quindi che si accavallino altre uscite del genere c'e' e purtroppo non e' la prima volta che le sh jappe suicidano i loro giochi mandandoli contro proprio ad altri jrpg, ricordo es anni fa quando mi pare misero disgaea, tales, atelier e non rcordo cosa ancora tutti in 2 settimane ad ottobre

con il teaser avevan detto uscita mondiale, ma probabilmente intendevano che confermavano da subito l'uscita in occidente, mentre ovviamente era stato capito uscita mondiale , ma poi hanno annunciato marzo per il jappo ed un generico 2018 per l'occidente, quindi puo' essere primavera come fine anno, il rischio quindi che si accavallino altre uscite del genere c'e' e purtroppo non e' la prima volta che le sh jappe suicidano i loro giochi mandandoli contro proprio ad altri jrpg, ricordo es anni fa quando mi pare misero disgaea, tales, atelier e non rcordo cosa ancora tutti in 2 settimane ad ottobre
be basta che lo fanno uscire fra giugno-primi settembre

come mole di testi non si può può comparare
Sicuramente ma non mi pare che il primo ne avesse pochi eh.

E poi Persona oramai è un brand molto più noto di questo

Che servivano più soldi del solito per tradurre persona rispetto ad altri jrpg non c'era mai stato dubbio, gli era difficile rischiare così. Ora però hanno venduto un botto e pretendo rischino col prossimo (parere personale).

Questo se è tipo il primo chronicles, unico che ho giocato, siamo a livelli bassi di testo, quindi il fatto d'aver visto la remastered avere un discreto successo gli ha fatto ben pensare di tradurlo, ed è giusto così alla fine. Spero lo facciano anche con Yakuza prima o poi visto che in italia è aumentato esponenzialmente il numero di gente che lo compra :stema: Ma dubito. Diciamo che potrebbe in qualche modo servire un'eventuale vendita buona di questo chronicles così vedono le reali differenze fra un gioco non tradotto e uno tradotto, anche se il primo su PS4 costava pochissimo e questo immagino sarà a prezzo pieno, però proprio per questo guadagneranno di più su ogni copia quindi chissà. Compriamolo insomma, poi si vedrà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
VC ha 4 righe di testo in comparazione a Persona, non scherziamo neanche lontanamente :asd:

Ma è anche in italiano???

Ringraziate me che dopo 9 anni ho deciso di comprare il capitolo originale...(ho rotto le balle destra e a manca per la mancanza dei sub)

E' la vendita italiana in più che gli ha fatto decidere di localizzarlo nel nostro idioma:pffs:

voi chiacchierate ma io ricordo che all'uscita 4 su 5 dei miei amici non lo presero proprio perchè tutto in inglese:rickds:

Io invece,che non lavoravo,speravo lo comprassero cos' gliel'avrei scroccato in seguito...maledetti ignoranti:rickds:

Meno di yakuza ?
Ma assolutamente si :rickds:

Partendo dal presupposto che VC è uno strategico e non un rpg puro alla Persona o un misto alla Yakuza... VC di "testuale" ha solo le cutscene tra una missione e l'altra e qualche finestrella di dialogo appunto tra una missione e l'altra. Roba da inglese delle scuole medie.

Persona è un jrpg vecchia scuola dove la quantità di testo è monumentale. E Yakuza è come fosse un rpg con il bs da arcadeozzo, anche lui ha un imprinting da vecchia scuola con tantissimo testo.

A quantità di testo, probabilmente VC se la gioca (al ribasso) con Catherine.

voi chiacchierate ma io ricordo che all'uscita 4 su 5 dei miei amici non lo presero proprio perchè tutto in inglese:rickds:Io invece,che non lavoravo,speravo lo comprassero cos' gliel'avrei scroccato in seguito...maledetti ignoranti:rickds:
guarda io per l'inglese non lo avrei comperato, ma me ne ero innamorato appena visto e quindi fui uno di quelli che lo prese al d1 ( pochi fortunati visto che divento' subito introvabile ) , pero' ho fatto come dici tu per persona, ci sono rimasto troppo male nel vederlo non localizzato (lo fosse stato lo avrei preso sulla fiducia pur dovendo ancora giocare il 4 seppur l'ho preso da anni )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro