Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,292
Notizia bellissima ma più leggo questo e più il mio cervello parte subito con "Questo si e Persona 5 no"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia bellissima ma più leggo questo e più il mio cervello parte subito con "Questo si e Persona 5 no"
come mole di testi non si può può comparareNotizia bellissima ma più leggo questo e più il mio cervello parte subito con "Questo si e Persona 5 no"
con il teaser avevan detto uscita mondiale, ma probabilmente intendevano che confermavano da subito l'uscita in occidente, mentre ovviamente era stato capito uscita mondiale , ma poi hanno annunciato marzo per il jappo ed un generico 2018 per l'occidente, quindi puo' essere primavera come fine anno, il rischio quindi che si accavallino altre uscite del genere c'e' e purtroppo non e' la prima volta che le sh jappe suicidano i loro giochi mandandoli contro proprio ad altri jrpg, ricordo es anni fa quando mi pare misero disgaea, tales, atelier e non rcordo cosa ancora tutti in 2 settimane ad ottobrema hanno detto uscita in contemporanea? se no secondo me esce nel 2019 qua
be basta che lo fanno uscire fra giugno-primi settembrecon il teaser avevan detto uscita mondiale, ma probabilmente intendevano che confermavano da subito l'uscita in occidente, mentre ovviamente era stato capito uscita mondiale , ma poi hanno annunciato marzo per il jappo ed un generico 2018 per l'occidente, quindi puo' essere primavera come fine anno, il rischio quindi che si accavallino altre uscite del genere c'e' e purtroppo non e' la prima volta che le sh jappe suicidano i loro giochi mandandoli contro proprio ad altri jrpg, ricordo es anni fa quando mi pare misero disgaea, tales, atelier e non rcordo cosa ancora tutti in 2 settimane ad ottobre
Sicuramente ma non mi pare che il primo ne avesse pochi eh.come mole di testi non si può può comparare
una quantità normale di un rpg , persona ne ha il triplo .Sicuramente ma non mi pare che il primo ne avesse pochi eh.
E poi Persona oramai è un brand molto più noto di questo
Anche pià del triplo.una quantità normale di un rpg , persona ne ha il triplo .
Tutto quello che vuoi ma non avevano uno e dico un motivo valido per tradurre questouna quantità normale di un rpg , persona ne ha il triplo .
Meno di yakuza ?VC ha 4 righe di testo in comparazione a Persona, non scherziamo neanche lontanamente![]()
yakuza e persona sono come il libro del signore degli anelliMeno di yakuza ?
Bastava tradurlo di mer*a ed il gioco era fatto:kele:yakuza e persona sono come il libro del signore degli anelli
:yakuza:Bastava tradurlo di mer*a ed il gioco era fatto:kele:
Ma assolutamente siMeno di yakuza ?
Tanto se uno non lo sa non se ne accorge:yakuza:Ma anche no, poi diventava come Salt & Sanctuary
![]()
guarda io per l'inglese non lo avrei comperato, ma me ne ero innamorato appena visto e quindi fui uno di quelli che lo prese al d1 ( pochi fortunati visto che divento' subito introvabile ) , pero' ho fatto come dici tu per persona, ci sono rimasto troppo male nel vederlo non localizzato (lo fosse stato lo avrei preso sulla fiducia pur dovendo ancora giocare il 4 seppur l'ho preso da anni )voi chiacchierate ma io ricordo che all'uscita 4 su 5 dei miei amici non lo presero proprio perchè tutto in ingleseIo invece,che non lavoravo,speravo lo comprassero cos' gliel'avrei scroccato in seguito...maledetti ignoranti
![]()